• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Qualità Audio/Video dei canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho sottoscritto un abbonamento, rispetto a premium l'HD è nettamente inferiore, non me lo aspettavo, veramente di bassa qualità.
 
questo perchè il bitrate è stato dimezzato

cmq ieri sera Roma in HD sia su Rai 1 che su Sport 1, mentre la Juve solo in SD (per quanto il canale 386 avesse una qualità nettamente migliore di sport 1 e serie A in SD)
bravi quelli di sky eh, non si smentiscono mai :eusa_wall:
 
Qualche giorno fa mio nonno mentre guardava una partita mi fa "si vede meglio di Premium". Avevo notato anche io questa cosa e lui me l'ha confermata. Parlo di segnale in SD visto che non ho una cam HD.
Anche secondo voi è migliore la definizione con Sky rispetto a Premium? Chiaramente non ho cambiato TV o altro, ho notato però un miglioramento della definizione con Sky.
 
Mah insomma, in alcuni casi sd migliore, in altri è a dir poco vergognoso. Credo dipenda dalle variazioni di bitrate che fanno a seconda delle esigenze (e dell importanza delle partite, ad esempio la Champions in sd si vede molto bene. Il canale sd serie a è indecente)

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Confermo. Ieri inter barcellona su skysport1 hd dtt ottima.
Che con l'acquisto di r2 abbinano iniziato a giocare con il bitrate da distribuire fra i canali sky/premium del mux?
 
Sky sport 386 diretta gol non essendo in hd ha una buona risoluzione . Confermate o sbaglio?☺
 
Stasera dove si vede meglio la partita? Rai 1 HD oppure Sky Sport Uno HD?
 
Canali SD: ieri pomeriggio ho notato che Chi-Bol era un buon SD, mentre Rom-Sam era in un SD scandaloso.
Ovviamente Rom-Sam aveva il vantaggio di passare anche in HD, sarà per quello che hanno privilegiato l'SD del Chievo (che passava appunto solo in tale definizione)?

Dateci Diretta Gol SD anche per la Serie A :)
 
Canali SD: ieri pomeriggio ho notato che Chi-Bol era un buon SD, mentre Rom-Sam era in un SD scandaloso.
Ovviamente Rom-Sam aveva il vantaggio di passare anche in HD, sarà per quello che hanno privilegiato l'SD del Chievo (che passava appunto solo in tale definizione)?

Dateci Diretta Gol SD anche per la Serie A :)

secondo me si perchè anche in CL ho notato la stessa cosa per la partita della Juve che veniva data sia in SD che in HD
 
Noooo ho appena fatto il contratto SKY su DTT e noto che i canali HD sono in un misero e basso bit rate a 720p... vengo qui sul forum sperando che ho qualche problema io e ..... Noooo è tutto vero! SKY su DTT fa schifo! ... e mo come faccio? disdico direttamente o c'è speranza che nell'immediato succeda qualcosa?
 
Poi sicuramente fare recesso entro i 14 giorni dalla stipulazione del contratto, anche se vanno rilette le condizioni generali perché mi sembra che non si possa fare se hai sottoscritto il contratto in un locale commerciale ma solo a distanza.

Effettuando questa procedura dovresti vederti restituito anche il corrispettivo di attivazione.

Ad ogni modo se hai una connessione decente Puoi provare a sottoscrivere Sky via Fibra o Now TV, al momento la situazione di Sky DTT è questa qua
 
Grazie.. delle informazioni ... si sul contratto c'è scritto proprio questo solo via internet o venditore "ambulate" ... NowTV è un'alternativa ma sto già bestemmiando con DAZN e probabilmente colpa della mia linea ADSL ... ma fare contratti e ricontratti e soldi su soldi ... non ci sto ... questo giro di campionato lo volevo saltare ... mi sa che era la scelta più sensata ... mi ha fregato la vetrina SKY fatta a Luglio con i suoi 1080i/p non ricorda ma aveva un bit rate che sfioraba gli 8 ...
 
Grazie.. delle informazioni ... si sul contratto c'è scritto proprio questo solo via internet o venditore "ambulate"
Guarda credo che tu ti stia confondendo le idee... sottoscrivere un contratto in un locale commerciale significa proprio che tu hai sottoscritto il contratto fisicamente presso uno stand in un centro commerciale in un negozio di elettronica.

Quindi ripeto se hai sottoscritto un contratto dal sito o ti hanno chiamato a casa per telefono allora puoi effettuare il recesso entro 14 giorni altrimenti non puoi farlo
NowTV è un'alternativa ma sto già bestemmiando con DAZN e probabilmente colpa della mia linea ADSL ... ma fare contratti e ricontratti e soldi su soldi ... non ci sto ... questo giro di campionato lo volevo saltare ... mi sa che era la scelta più sensata ...
Sfortunatamente Se ritieni di avere problemi con la tua ADSL devi prima mettere a posto questo altrimenti avrai dei problemi ad usufruire dell' offerta di Now tv o Sky via Fibra
mi ha fregato la vetrina SKY fatta a Luglio con i suoi 1080i/p non ricorda ma aveva un bit rate che sfioraba gli 8 ...
Anche qui purtroppo la colpa è tua, se sei iscritto al Forum e sai come informarti prima di sottoscrivere un contratto perché non lo hai fatto!?!?!? xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso