• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infine riascoltando nuovamente i brani, rivaluto fortemente quello di Renza e la critica gratuita di Agnelli è stata veramente esagerata


Stasera critica gratuita verso Noemi, di gran lunga la migliore della prima manche
Se continua così Agnelli perde credibilità
 
Stasera critica gratuita verso Noemi, di gran lunga la migliore della prima manche
Se continua così Agnelli perde credibilità

concordo in pieno. Per fortuna si è salvata. Difficile comunque che vada in finale. Il livello degli altri è altissimo...
 
Stasera critica gratuita verso Noemi, di gran lunga la migliore della prima manche
Se continua così Agnelli perde credibilità

E ma Agnelli stasera l’ha pagata, l’uscita di Sharol é dovuta in parte al suo giudice. Già l’aveva sparata fuori dal vaso la scorsa settimana, se sei recidivo, in più fai una critica in quel modo, all’esibizione migliore fino a quel momento, ti sei tirato addosso tutte le antipatie, sommalo al fatto che come inediti, quella che doveva spaccare non ha brillato, ed il gioco é fatto.

Settimana prox doppia eliminazione, e anche li bisognerà vedere non solo il modo in cui li elimineranno, come manche ecc, ma anche appunto i commenti dei giudici. Perché meno concorrenti ci sono, e più qualsiasi dettaglio può far cambiare le cose molto rapidamente. Solo uno o forse due concorrenti ha il posto in finale, gli altri sono tutti a rischio, chi più chi meno.
 
Si, in effetti Manuel ha la responsabilità maggiore sull'eliminazione di Sherol. Peccato davvero: tra lei e Leo sinceramente io non avrei avuto dubbi su chi salvare, tanto che le ho dato tutti i voti.

Sugli inediti, Manuel ha anche sbagliato su quello di Renza che è davvero un bel pezzo, adattissimo alla sua voce. Peccato, perché Manuel se la stava giocando benissimo fino a settimana scorsa. Spero riprenda la sue verve in queste ultime due puntate.
 
Oggi Sherol quella che mi ha convinto meno. Commento di Manuel sull'esibizione di Noemi incomprensibile...
 
E giustamente gliel'hanno fatta pagare...
Quella che lui riteneva la migliore (quella sviolinata ai bootcamp se la poteva evitare) si è sciolta prima delle altre

Per le prossime sono a rischio Leo (già doveva stare davanti alla TV da un pezzo) e Noemi che paga un inedito che non esalta
Peccato perché lei è fortissima

Incertezza su Luna e Martina
Se a Noemi danno una cover che la esalta come stasera, allora una under donna se la rischia

Sicura finale per Anastasio
Poi direi favoriti i Bowland
 
Si, in effetti Manuel ha la responsabilità maggiore sull'eliminazione di Sherol. Peccato davvero: tra lei e Leo sinceramente io non avrei avuto dubbi su chi salvare, tanto che le ho dato tutti i voti.

Sugli inediti, Manuel ha anche sbagliato su quello di Renza che è davvero un bel pezzo, adattissimo alla sua voce. Peccato, perché Manuel se la stava giocando benissimo fino a settimana scorsa. Spero riprenda la sue verve in queste ultime due puntate.

Guarda io ho votato la prima manche, la seconda sugli inediti non ho volutamente votato, perché tutta l’esibiizone (compresa la messa in scena, davvero bella) a me è piaciuta, e sono stati tutti bravi. Ma un po’ il fatto che personalmente preferisco l’inedito di Leo a quello di Sherol, ho votato per Leo, ma l’ho fatto più spinto per l’antipatia ad Agnelli, se non avesse fatto quel commento su Naomi, non avrei votato anche al ballottaggio, perché non sono fra i miei preferiti, e spesso non voto quando chi preferisco non é a rischio.
 
Dove devo firmare per tenere Fedez e mandare via Manuel? Ieri ha rasentato il ridicolo.

Come previsto, ieri molto probabilmente avremmo salutato Naomi... se Manuel non l'avesse fatta fuori dal vaso. Peccato che a pagarne le spese sia stata Sherol. Non che lei abbia fatto bene, ma ieri ci sono state più di un paio di esibizioni flop.

Anastasio e Bowland sono gli unici a non aver sbagliato ancora un colpo. I migliori anche ieri. Flop per Leo, Sherol e Martina (rispetto alle aspettative perché ormai si è al punto di giudicare così). Bene, purtroppo (per il target), Luna. Menzione d'onore per Naomi che ha fatto qualcosa di incredibile.

Ora, considerando che Martina il suo pubblico votante ce l'ha, direi che la prossima settimana saluteremo Leo e Naomi. Personalmente porterei Naomi al Forum invece di Luna.
 
Oh mamma mia che esibizione da applausi per tutta la durata del programma ha fatto Naomi! Super brava, complimenti a lei, mi ha lasciato a bocca aperta
 
Naomi bravissima ieri, anche se lei non rientra nel mio gusto.
Anche Luna mi è piaciuta, soprattutto nella cover di Eminem e Rihanna.
Spero che la prossima esca Leo, che è l'unico che secondo me è rimasto allo stesso livello di partenza. Gli altri sono tutti cresciuti da inizio programma.
 
Trovo che l'inedito di Naomi sia molto sottovalutato nei commenti in rete (d'altra parte sul web scrivono in prevalenza quelli che esprimono delle critiche).
Ha una linea melodica molto particolare, con variazioni del ritmo non banali. Poi sulla bravura dell'interprete penso che non ci sia da discutere.
 
Trovo che l'inedito di Naomi sia molto sottovalutato nei commenti in rete (d'altra parte sul web scrivono in prevalenza quelli che esprimono delle critiche).
Ha una linea melodica molto particolare, con variazioni del ritmo non banali. Poi sulla bravura dell'interprete penso che non ci sia da discutere.

Concordo. Credo che Fedez abbia assegnato gli inediti migliori alla fine. Più li riascolto e più mi convinco che siano di qualità superiore agli altri non autoscritti dai concorrenti.
 
Ieri voti a favore per tutti tranne per quelli di Manuel, causa sparata inutile contro Naomi (forse c'è qualche attrito con Fedez).
Quindi contento che sia uscita Sherol, per me delusione della serata insieme a Luna.
Credo che Martina alla fine abbia avuto un attacco di panico, aveva sempre la mano avanti la bocca, poi si è un po calmata bevendo.
 
Ieri voti a favore per tutti tranne per quelli di Manuel, causa sparata inutile contro Naomi (forse c'è qualche attrito con Fedez).
Quindi contento che sia uscita Sherol, per me delusione della serata insieme a Luna.
Credo che Martina alla fine abbia avuto un attacco di panico, aveva sempre la mano avanti la bocca, poi si è un po calmata bevendo.
Ormai L'Xfactor di quest'anno è chiarissimo che non vincerà un cantante ma un puro paroliere-poeta Anastasio,a me non piace,non è un cantante,ma vincerà lui.Sono troppo all'antica,per me cantare non è Anastasio ma tutti gli altri in gara.Chissa come mai non si conosce mai quanti sono i voti per l'uno o l'altro concorrente,sarebbe molto interessanta per quanti voti si va al ballottaggio ecc.
 
Chissa come mai non si conosce mai quanti sono i voti per l'uno o l'altro concorrente,sarebbe molto interessanta per quanti voti si va al ballottaggio ecc.
Trovo giusto che i dati sui voti non vengano diffusi mentre ancora c'è qualcuno in gara; sia per non influenzare il pubblico, sia per non coinvolgere psicologicamente i concorrenti.
I dati sono comunque resi pubblici dopo qualche giorno dalla finale.
Questi quelli dello scorso anno: http://xfactor.sky.it/content/dam/s...ctor/pdf/RISULTATI_TELEVOTO_X_FACTOR_2017.pdf
 
ciao ragazzi, dopo il tilt nell'ultima puntata ho tentato di votare col tasto verde i 2 concorrenti e mi usciva errore a video. Nella serata avevo votato tranquillamente in precedenza.Credo che sia molto grave
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso