• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su sport domenica non ci sarà nessuna partita...ci accontentiamo della partita dì venerdì.
 
Mamma mia che qualità penosa ha Atalanta- Napoli.
In due casi si è visto anche a 25 fps o meglio, forse, con qualche strano filtro. (Ad inizio partita e in occasione del pallonetto)
 
E' come se all'improvviso avessero dei cali di framerate mostruosi.
Il problema sembra essere solo sulla telecamera principale.

Si, sicuramente c’è un calo di fps e successivamente sembra che ci sia qualche filtro per “correggere” il problema
 
Ero certo che il derby d'Italia lo davano a Caressa e Bergomi...ma Adani come mai non commenta nulla questo weekend? Va a vedere la finale di Copa Libertadores al Bernabeu?
 
Parma bologna del 22 dicembre e spal udinese del 26(entrambe gare sky) sono state spostate dalle ore 15 alle ore 18 dei rispettivi giorni(sito legaseriea)
 
Arrivato pure avviso sul mysky di Juve-Inter visibile col tuo abbonamento su Sky Sport Uno.
A noi viene quasi da ridere, ma ci sarà veramente qualcuno che non sa come stanno le cose. O forse lo hanno anche mandato perché di solito sul pack Sport danno la partita di domenica, vogliono evitare telefonate di protesta di qualcuno che non sapeva che davano la partita.
 
Arrivato pure avviso sul mysky di Juve-Inter visibile col tuo abbonamento su Sky Sport Uno.
A noi viene quasi da ridere, ma ci sarà veramente qualcuno che non sa come stanno le cose. O forse lo hanno anche mandato perché di solito sul pack Sport danno la partita di domenica, vogliono evitare telefonate di protesta di qualcuno che non sapeva che davano la partita.

Arrivato anche a me l'avviso, credo che sia più per il secondo motivo.
 
vogliono evitare telefonate di protesta di qualcuno che non sapeva che davano la partita.
E poi sul forum mi sfottono... mi riferisco a quei due... o erano tre? Ormai non ci ho più fatto caso. Corretto ed intelligente l'avviso di SKY ai suoi clienti, c'è gente davvero abituata a vedere le partite di domenica sera.
 
Arrivato pure avviso sul mysky di Juve-Inter visibile col tuo abbonamento su Sky Sport Uno.
A noi viene quasi da ridere, ma ci sarà veramente qualcuno che non sa come stanno le cose. O forse lo hanno anche mandato perché di solito sul pack Sport danno la partita di domenica, vogliono evitare telefonate di protesta di qualcuno che non sapeva che davano la partita.

Se non sanno quando danno la partita si danno una svegliata non è che sky gli deve dare la pappa pronta
 
Ultima modifica:
‘Azz ultimi post sono la pietra tombale sul congiuntivo. Ma... vi ha fatto qualcosa di male? Costa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso