ragazzi, ho aderito ad una retention il 30/12 scorso con il 50% su tutto, anche sull'hd (ho la registrazione con l'operatore in cui il tutto è specificato per bene)
Ora, lo sconto del 50% sull'HD non è mai stato applicato. Ma di questo dopo tutto può anche fregarmene visto che alla fine sono 3€ in più al mese. Invece il vero problema che mi ritrovo è che, quando il 5 gen chiamai per un problema tecnico di sky go, l'operatore senza il mio consenso esplicito mi ha attivato sky go plus gratis per 12 mesi. Molto bello, se non fosse che mi ha fatto slittare la data di scadenza contratto al 1 feb 2019. Dovrò quindi pagare 1 mese a listino, giusto? Ho chiamato e inviato pec più volte a gennaio febbraio e ogni volta mi dicevano che avrebbero messo tutto a posto per poi non far nulla.
Secondo voi posso ancora fare qualcosa per non pagare 1 mese a listino, dal 1 gen quando scade il 50% al 1 feb? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ora, lo sconto del 50% sull'HD non è mai stato applicato. Ma di questo dopo tutto può anche fregarmene visto che alla fine sono 3€ in più al mese. Invece il vero problema che mi ritrovo è che, quando il 5 gen chiamai per un problema tecnico di sky go, l'operatore senza il mio consenso esplicito mi ha attivato sky go plus gratis per 12 mesi. Molto bello, se non fosse che mi ha fatto slittare la data di scadenza contratto al 1 feb 2019. Dovrò quindi pagare 1 mese a listino, giusto? Ho chiamato e inviato pec più volte a gennaio febbraio e ogni volta mi dicevano che avrebbero messo tutto a posto per poi non far nulla.
Secondo voi posso ancora fare qualcosa per non pagare 1 mese a listino, dal 1 gen quando scade il 50% al 1 feb? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk