• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, ho aderito ad una retention il 30/12 scorso con il 50% su tutto, anche sull'hd (ho la registrazione con l'operatore in cui il tutto è specificato per bene)

Ora, lo sconto del 50% sull'HD non è mai stato applicato. Ma di questo dopo tutto può anche fregarmene visto che alla fine sono 3€ in più al mese. Invece il vero problema che mi ritrovo è che, quando il 5 gen chiamai per un problema tecnico di sky go, l'operatore senza il mio consenso esplicito mi ha attivato sky go plus gratis per 12 mesi. Molto bello, se non fosse che mi ha fatto slittare la data di scadenza contratto al 1 feb 2019. Dovrò quindi pagare 1 mese a listino, giusto? Ho chiamato e inviato pec più volte a gennaio febbraio e ogni volta mi dicevano che avrebbero messo tutto a posto per poi non far nulla.
Secondo voi posso ancora fare qualcosa per non pagare 1 mese a listino, dal 1 gen quando scade il 50% al 1 feb? Grazie


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Manda subito la raccomandata e vedrai che tempo 4-5 giorni ti tempestano di telefonate e offerte.. Accetta l offerta a fine dicembre e il gioco è fatto e non avrai nessun mese a listino
 
Buonasera a tutti.
Mi trovo in questa situazione: dato disdetta a scadenza dell' abbonamento composto da Sky TV+famiglia+sport+cinema+HD+Box set+Sky Go (normale) e prevista il 01/02/2019. Avevo usufruito di sconti 1 anno fa in retention ma alla fine pagavo 45.90€/mese. Troppi in assoluto!
Ancora non mi hanno chiamato, solo una mail per chiamare io un numero verde.
Vedo offerte da 29, 35, 38€/mese; Sky è una giungla!
Ora, secondo voi che offerte mi possono fare per la mia composizione di abbonamento?
Grazie a tutti.
 
dipende quando accetti. la situazione più "standard" ce l'hai se aspetti che il contratto scada e vai al buio. lo standard è il 50% su tutto+ 9€ di attivazione ogni pacchetto+ skygo plus gratis 12 mesi con perdita di anzianità. opzionale sky q a 9 euro una tantum. in retention è più una giungla. bada bene che quello che ti ho detto non ha alcun valore vincolante, quindi se poi non ti offrono il 50% non prendertela con me :)
 
Avevo in disdetta il 31/12
Sky tv famiglia cinema sport ha
Accettato in chat sconto 50% su tutto con hd gratis, Skygo plus gratis con attivazione di 9€ ... promozione valida x 12 mesi con perdita di anzianità
Inoltre Sky a Black a 9€ una tantum
Faidate già aggiornato ... attendo solo il tecnico per l’installazione dello Sky q
Anche per questo anno è andata... alla prox
 
tu avevi chiesto se a qualcun altro avevano detto che l'hd veniva attivato in contemporanea con lo sky q black - io ti ho risposto che nel mio caso non è stato così - quindi non capisco il senso di questo tuo ultimo messaggio
cosa avrei dovuto risponderti? :)

no, io avevo chiesto se è possibile che si attivi automaticamente l'HD quando ti installano il decoder sky q black e te avevi risposto solamente "no", bastava direi "nel mio caso no".
cmq no problem, l'importante è che mi sia andato tutto liscio ;)
 
Avevo in disdetta il 31/12
Sky tv famiglia cinema sport ha
Accettato in chat sconto 50% su tutto con hd gratis, Skygo plus gratis con attivazione di 9€ ... promozione valida x 12 mesi con perdita di anzianità
Inoltre Sky a Black a 9€ una tantum
Faidate già aggiornato ... attendo solo il tecnico per l’installazione dello Sky q
Anche per questo anno è andata... alla prox

Davvero ottima! spero di riuscire ad avere la stessa tua offerta!
 
Avevo in disdetta il 31/12
Sky tv famiglia cinema sport ha
Accettato in chat sconto 50% su tutto con hd gratis, Skygo plus gratis con attivazione di 9€ ... promozione valida x 12 mesi con perdita di anzianità
Inoltre Sky a Black a 9€ una tantum
Faidate già aggiornato ... attendo solo il tecnico per l’installazione dello Sky q
Anche per questo anno è andata... alla prox

Il tutto ti è stato offerto in Chat?

Quindi, ricapitolando: :evil5:
Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport --> 29.20€/mese per 12 mesi (anzichè 58.4€/mese)
HD --> GRATIS (anzichè 6.40€/mese)
Sky Q --> 9€ una tantum
SkyGo Plus --> GRATIS

Se confermata, mi pare l'offerta migliore fatta finora: puoi postare uno screenshot del Faidate?
 
Il tutto ti è stato offerto in Chat?

Quindi, ricapitolando: :evil5:
Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport --> 29.20€/mese per 12 mesi (anzichè 58.4€/mese)
HD --> GRATIS (anzichè 6.40€/mese)
Sky Q --> 9€ una tantum
SkyGo Plus --> GRATIS

Se confermata, mi pare l'offerta migliore fatta finora: puoi postare uno screenshot del Faidate?

Ma solo a me la chat è sempre non disponibile?:eusa_think:
 
effettivamente sarebbe la prima volta che vedo l'hd gratis. di solito lo mettono al 50% come il resto
 
Buongiorno a tutti , accettata retention in chat ieri sera .... Venivo dal full con hd e servizi a 40 euro ... Confermato tutto sconto 50% su tutto . Sky tv + famiglia + cinema + calcio + sport + hd euro 40 totale . Costo attivazione 9.90 perdita sky go ma già inserito il plus gratis per un anno quindi meglio .... Per quest'anno va benissimo così . Avrei potuto togliere un pacchetto e cercare sport o calcio x 12 mesi a 4.90 ma per 3 euro non importa . Ciao a tutti all'anno prossimo . Fai da te già aggiornato.
 
effettivamente sarebbe la prima volta che vedo l'hd gratis. di solito lo mettono al 50% come il resto


io è da due anni che ce l'ho gratis... scadenza 31/12
ad oggi però l'offerta che continuano a propormi è sempre il solito 33% su tutto, quindi 39,90 per tutto tranne calcio....o il 50% sui pacchi sport e cinema,che conviene ancora meno


aspetterò il post finale xfactor, intanto è già bene che questo 50% su tutto sia un 'offerta che "gira"....
 
dicevo in questo periodo. nell'ultimo mese ho sempre visto offerte al 50% su tutto, hd compreso. 50% sui pacchetti + hd gratis in questo periodo non mi è capitato di vederlo
 
Il tutto ti è stato offerto in Chat?

Quindi, ricapitolando: :evil5:
Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport --> 29.20€/mese per 12 mesi (anzichè 58.4€/mese)
HD --> GRATIS (anzichè 6.40€/mese)
Sky Q --> 9€ una tantum
SkyGo Plus --> GRATIS

Se confermata, mi pare l'offerta migliore fatta finora: puoi postare uno screenshot del Faidate?

Allora
nel faidate c'è scritto : il tuo abbonamento 29,2 (con i pacchetti che ti dicevo compreso hd)
Risulta attivato ieri Skygo plus...e poi dice che ho acquistato sky Q Black e sono in attesa del tecnico
Mi sembra tutto corretto.....
Devo controllare nella prima fattura utile...
Ora non riesco a postare uno screen....
 
Per quanto riguarda Hd gratis....non lo so precisamente......so solo che c'è scritto 29,2 € in totale ...con tecnologia Hd nei servizi...
Quindi deduco che sia incluso......almeno l'operatore cosi mi ha detto...
Dove dovrei controllare precisamente?
Grazie
 
fai così, vai in promozioni, e prova ad inserire il pacchetto calcio senza cliccare su acquista subito ma facendo aggiungi al carrello. dopodichè vai nel carrello e ti fanno vedere la situazione che hai oggi e quelle che avresti con l'aggiunta del pacchetto. quando hai fatto selezioni annulla
 
Per quanto riguarda Hd gratis....non lo so precisamente......so solo che c'è scritto 29,2 € in totale ...con tecnologia Hd nei servizi...
Quindi deduco che sia incluso......almeno l'operatore cosi mi ha detto...
Dove dovrei controllare precisamente?
Grazie

Intanto grazie per i chiarimenti.
Per vedere se nel tuo abb ci sia o meno l'HD e per sapere quanto lo paghi, prova ad aggiungere un pack che non hai: comparirà una schermata di riepilogo nella quale sono esplicitati i servizi compresi ed il relativo prezzo: se in corrispondenza di HD c'è scritto 0€ (oppure 6.40€ ma poi sotto figura uno sconto di egual valore), allora è tutto come ti hanno promesso.
Poi ovviamente vai su ANNULLA ed "abortisci" l'operazione. :D

Mi confermi che il tutto l'hai finalizzato via Chat?
Ti sei fatto mandare la trascrizione?
Non ti è arrivata una e-mail di riepilogo?
 
Da come leggo le offerte migliori avvengono sempre a dicembre (chiusura anno fiscale). Conviene fare un nuovo abbonamento o retention o reconnection in questo periodo.
 
Intanto grazie per i chiarimenti.
Per vedere se nel tuo abb ci sia o meno l'HD e per sapere quanto lo paghi, prova ad aggiungere un pack che non hai: comparirà una schermata di riepilogo nella quale sono esplicitati i servizi compresi ed il relativo prezzo: se in corrispondenza di HD c'è scritto 0€ (oppure 6.40€ ma poi sotto figura uno sconto di egual valore), allora è tutto come ti hanno promesso.
Poi ovviamente vai su ANNULLA ed "abortisci" l'operazione. :D

Mi confermi che il tutto l'hai finalizzato via Chat?
Ti sei fatto mandare la trascrizione?
Non ti è arrivata una e-mail di riepilogo?
Finalizzato in chat ma non mi arrivata la mail di riepilogo
Stasera provo a fare quello che mi hai detto..,
Buona giornata
 
Finalizzato in chat ma non mi arrivata la mail di riepilogo
Stasera provo a fare quello che mi hai detto..,
Buona giornata

Intanto grazie e tienici aggiornati.

Forte della tua offerta, sono entrato fiducioso in chat, ma l'unica offerta che mi hanno fatto è SkyTv + Famiglia + Sport + Calcio + HD a 39.90€/mese per 12 mesi
Probabilmente con qualche costo di attivazione...
Non ho approfondito nemmeno, perchè tanto non sono disposto ad accettare offerte diverse dallo sconto 50% + SkyQ a 9€. :evil5:
Se necessario andrò serenamente al buio e poi in reconnection.
C'è tempo! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso