Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
A me da circa un mese il platinum molto spesso mentro sto guardando un canale si blocca e dopo qualche secondo si spegne e fa tutta la procedura per riaccendersi. Ieri è venuto il tecnico incaricato da sky e non ha voluto sostituirlo perchè dal test non risultava nessuno errore. Pertanto se me lo avesse cambiato mi sarebbe stato nuovamente addebitato l'importo di 199 euro. Conclusione ho ritelefonato a sky invitandoli in modo piuttosto brusco a mandarmi un tecnico questa volta in grado di "ragionare" con la testa e non con i piedi.
Sono le situazione più complesse. Io ho avuto problemi per mesi con la sintonizzazione dei canali ma ho dovuto aspettare che il guasto peggiorasse tanto da risultare evidente ed immediato (multiswitch dcss).
Per la cronaca, il cambio canale difficoltoso dovuto al multiswitch che si stava deteriorando dava origine a blocchi completi dello Sky Q (per esempio durante la verifica delle frequenze semplicemente si spegneva e si bloccava in modo completo)