In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Non è ancora disponibile per gli utenti.... ;)

Auguri_di_Buone_Feste.png

Buone Feste a tutti :)

Per gli Auguri 3d dedicato

https://www.digital-forum.it/showthread.php?181660-Auguri-di-Buone-Feste-2018-e-Capodanno-2019

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q090.000.34.00C (509kwg8) dal 23/12/18

Ragazzi ,buon natale, scusate per 55MU6220 dei miei preso da poco
Ho skyq platinum su hdmi1 , ho abilitato hdmi uhd color e sono riuscito ad impostare il decoder su uscita 4K hdr .... corretto ?

La versione software è 1250, lascio questa oppure prova a lanciare aggiornamento software e/o scaricare il software dal sito Samsung e/o farmi mandare chiavetta usb da Samsung ?
Ancora non ho avuto di testare un 4K live se va bene o meno

L'ultima versione per i Samsung 2017 è la T-KTMDEUC-1260.6, apporta alcuni miglioramente, la trovi sul sito Samsung

Sul mio skyq da ieri cambiato colore sfondo del numero canale da blu ora è nero

Sul mio skyq da ieri cambiato colore sfondo del numero canale da blu ora è nero

Si dipende dal nuovo sw

Versione software Q090.000.34.00C (509kwg8)
Versione EPG 9.151.00.00
Versione software di rete 2.00

• Nelle impostazioni audio e video è stata introdotta fluidità video per app
  • Programmati non è più in Gestisci
  • Nuove immagini nello sfondo delle registrazioni
  • Quando si cambia canale non è più presente la schermata azzurra e il freeze dell’immagine

Ciao, è possibile spostare la scheda dal platinum ad un black per una mezza giornata o potrebbero esserci problemi di perdita diritti visione?...

ciao a tutti e buone feste
qualcuno ha idea del perchè ad alcuni (compreso il sottoscritto nonostante sia beta tester) non è ancora arrivato l'ultimo aggiornamento anche provando ripetutamente a forzarlo manualmente?
grazie in anticipo

Ho il timore che sia uscito per errore. Questo spiegherebbe anche perchè i mini non abbiano avuto l'aggiornamento

Può essere che sia stato mandato in anticipo, poi il reparto tecnico è chiuso fino a domani e per evitare problemi l'hanno interrotto.

Su sky Q non si può programmare un promemoria di quando inizia un programma? Come con vecchio mysky?

a ecco credevo di essere l'unico, la cosa buona dello sfondo nero e che leggi bene il banner quando cambi canale.
Io lo preferisco rispetto allo sfondo blu

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q090.000.34.00C (509kwg8) dal 23/12/18

Ma i dispositivi di Sky go per chi ha platinum sono soltanto due ?
L’altro giorno ho dato una resettata ai dispositivi e ne avevo 4 configurati ....non lo resettavo da un bel po’ , prima che passassi a SkyQ... e li ho resettati tutti

adesso ho riaperto l’app Sky Go e vedo che sono solo due slot disponibile , non sono più 4 ?

Inoltre: dall’app sky go posso inviare il comando di far registrare sul platinum a casa (vorrei registrare la partita Inter Napoli 4K di stasera)

ed infine: come si fa il logoff dall’app skygo che non lo trovo !?!?

Ho il timore che sia uscito per errore. Questo spiegherebbe anche perchè i mini non abbiano avuto l'aggiornamento
Non è la prima volta che Sky aggiorna i suoi decoder qualche giorno prima di Natale.
Ma i dispositivi di Sky go per chi ha platinum sono soltanto due ?
L’altro giorno ho dato una resettata ai dispositivi e ne avevo 4 configurati ....non lo resettavo da un bel po’ , prima che passassi a SkyQ... e li ho resettati tutti

adesso ho riaperto l’app Sky Go e vedo che sono solo due slot disponibile , non sono più 4 ?
Devi usare l’app Sky Go per i clienti Sky Q.

Inoltre: dall’app sky go posso inviare il comando di far registrare sul platinum a casa (vorrei registrare la partita Inter Napoli 4K di stasera)
No non puoi solo tramite Sky Q.
ed infine: come si fa il logoff dall’app skygo che non lo trovo !?!?
Il logout è stato eliminato quando hanno aggiornato la grafica dell’app Sky Go.

Indietro
Alto Basso