Ercolino toglimi una curiosità, visto che lo esibisci con sorriso satanico: a te funziona la scheda Netlix che noi per adesso non abbiamo?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino toglimi una curiosità, visto che lo esibisci con sorriso satanico: a te funziona la scheda Netlix che noi per adesso non abbiamo?
Sul mio skyq da ieri cambiato colore sfondo del numero canale da blu ora è nero
Sul mio skyq da ieri cambiato colore sfondo del numero canale da blu ora è nero
Versione software Q090.000.34.00C (509kwg8)
Versione EPG 9.151.00.00
Versione software di rete 2.00
- Nelle impostazioni audio e video è stata introdotta fluidità video per app
- Programmati non è più in Gestisci
- Nuove immagini nello sfondo delle registrazioni
- Quando si cambia canale non è più presente la schermata azzurra e il freeze dell’immagine
Io ho già spostato la smart card da un Platinum in uno Sky box HD. Senza problemiCiao, è possibile spostare la scheda dal platinum ad un black per una mezza giornata o potrebbero esserci problemi di perdita diritti visione?...
Ho il timore che sia uscito per errore. Questo spiegherebbe anche perchè i mini non abbiano avuto l'aggiornamento
Ho il timore che sia uscito per errore. Questo spiegherebbe anche perchè i mini non abbiano avuto l'aggiornamento
Su sky Q non si può programmare un promemoria di quando inizia un programma? Come con vecchio mysky?
Il reparto tecnico è in vacanza 365 giorni l'annoPuò essere che sia stato mandato in anticipo, poi il reparto tecnico è chiuso fino a domani e per evitare problemi l'hanno interrotto.
Non è la prima volta che Sky aggiorna i suoi decoder qualche giorno prima di Natale.Ho il timore che sia uscito per errore. Questo spiegherebbe anche perchè i mini non abbiano avuto l'aggiornamento
Devi usare l’app Sky Go per i clienti Sky Q.Ma i dispositivi di Sky go per chi ha platinum sono soltanto due ?
L’altro giorno ho dato una resettata ai dispositivi e ne avevo 4 configurati ....non lo resettavo da un bel po’ , prima che passassi a SkyQ... e li ho resettati tutti
adesso ho riaperto l’app Sky Go e vedo che sono solo due slot disponibile , non sono più 4 ?
No non puoi solo tramite Sky Q.Inoltre: dall’app sky go posso inviare il comando di far registrare sul platinum a casa (vorrei registrare la partita Inter Napoli 4K di stasera)
Il logout è stato eliminato quando hanno aggiornato la grafica dell’app Sky Go.ed infine: come si fa il logoff dall’app skygo che non lo trovo !?!?