Miracolo
Finalmente posso seguire SVI82 
Si esatto
La nuova frequenza sat di Retecapri è accesa già da diverse settimane... non dal 2 Gennaio 
Si esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da un mese... ma vedrai che salterà presto.Ripristinato retecapri da giarolo. Non per niente dal 2 hanno la nuova frequenza sat!
Da un mese... ma vedrai che salterà presto.
È una zona molto "delicata"
Fanno servizio primario 3 impianti (valcava/Sempione e penice) e tutti arrivano in antenna tra i 65 e i 70 db.
In fase di realizzazione dell'impianto bisogna vedere quale da il miglior margine di funzionamento e i dati più alti ( non db ma mer e ber)
Bisogna affidarsi ad un tecnico esperto
Ovviamente non vorrei minimamente pensare che il furbo installatore di turno per ripristinare la visione di la7 abbia brutalmente messo l'antenna di valcava in uhf!!! Lasciando la 4 su penice o Sempione.
Comunque da Giarolo il Mux era spento già da giorni prima che cambiassero satellite, e quindi l'off era causato probabilmente da un guasto o altro.
Infatti mi sa che hai ragione, io non vedo il 36 e il 37, si disturbano a vicenda, valcava, penice etcc. L'impianto è del 2009 e ho contattato il tecnico che fà impianti su i cantieri delle case nuove e mi ha detto che il mio condominio di 2 piani al centro di Monza è molto disturbato da troppi segnali e mi sa che ha dovuto scegliere cosa farci vedere, penso LA7, ma è molto reticente alle spiegazioni. Mentre RAI 1 hd è una cosa di questi giorni e le barre del televisore mi danno "livello segnale 100, qualità segnale 0, televisore Sony. Comunque oggi RAI 1 hd, il 26, squdretta di meno, auguri!
Sono due cose completamente diverse lo squdrettamento dei rai con la non visione del 36-37.Infatti mi sa che hai ragione, io non vedo il 36 e il 37, si disturbano a vicenda, valcava, penice etcc. L'impianto è del 2009 e ho contattato il tecnico che fà impianti su i cantieri delle case nuove e mi ha detto che il mio condominio di 2 piani al centro di Monza è molto disturbato da troppi segnali e mi sa che ha dovuto scegliere cosa farci vedere, penso LA7, ma è molto reticente alle spiegazioni. Mentre RAI 1 hd è una cosa di questi giorni e le barre del televisore mi danno "livello segnale 100, qualità segnale 0, televisore Sony. Comunque oggi RAI 1 hd, il 26, squdretta di meno, auguri!
Dai, avranno messo un po' di nastro isolante da qualche parte. Appena si staccherà quello, salterà di nuovo![]()
Comunque il canale retecapri (solo quello) era già nero. Al momento è tornato! Vediamo se regge!
Beh va e viene!!!! Un continuo nero e trasmissione!
Quando andava il segnale sotto soglia in molti siti si spegneva e non ripartiva da solo, quindi se al Giarolo non hanno modificato gli apparati... capiterà ancora!Beh già il fatto che sia stato riacceso e spostata la parabola è un passo in avanti. Sperando abbiano messo una parabola più grande perchè già prima saltava spesso con il vecchio satellite...
Comunque da Giarolo il Mux era spento già da giorni prima che cambiassero satellite, e quindi l'off era causato probabilmente da un guasto o altro.
E' solo un problema del mio decoder o tutti i canali contenuti nel mux Videostar sul 35 sono senza LCN? A me sono andati tutti in fondo alla lista
Al momento nessun problema. Sarà che stanno facendo la diretta con tanto di scritta in diretta da Cortina! È saltato solo il video ma quello è un problema nazionale!Quando andava il segnale sotto soglia in molti siti si spegneva e non ripartiva da solo, quindi se al Giarolo non hanno modificato gli apparati... capiterà ancora!
Non che mi dispiaccia ma stamane il Mux teleunica era vivo e vegeto! che abbiano cambiato idea?