• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella pagina gestisci abbonamento del dtt non c'e' da fare nulla: non corrisponde all' abbonamento come e' configurato. Per usare sky go scaricare applicazione e usare id quando si apre la prima visione. Per dazn dovrebbero mandare un codice da usare per attivare la visione. Almeno questo e' quello che e' successo a me.

Boh, io da cliente sky ho fatto sempre tutto (o quasi) dal fai da te. Questo fai da te del dtt è fuorviante...se è come dici, ok. Glielo comunico. Ma del ticket 3 mesi gratis ancora nulla...dice.
 
A me è arrivata mail per 3 mesi Gratis DAZN, c'è solo un numero a pagamento da chiamare. Ha scadenza? Qualcuno ha chiamato?

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
E' appena passata la pubblicità di Sky sul DTT e alla fine diceva testualmente "E da oggi disdici quando vuoi". Sul sito non trovo nulla, novità?
 
E' appena passata la pubblicità di Sky sul DTT e alla fine diceva testualmente "E da oggi disdici quando vuoi". Sul sito non trovo nulla, novità?

Nemmeno io trovo nulla, ma hanno aggiornato le note legali:
Sky Sport include: 1 partita di Serie A a turno, 4 partite di UEFA Champions League a turno, 2 partite di UEFA Europa League a turno. Per Premier League 2018/2019, Bundesliga, Formula 1®, MotoGP™ e NBA 2018/2019 sarà disponibile una selezione di eventi.
 
Se hai scelto di attivare su una tessera in tuo possesso si attiva subito, altrimenti devi aspettare l'arrivo della tessera.
 
No la tessera l'avevo già....però mi da segnale criptato...Se chiamo e digito il numero cliente mi dice che l'abbonamento non è attivo...e sulla carta di credito non è stato addebitato nulla..va beh aspetto, grazie comunque


Non ti viene addebitato nulla subito, ti arriverà la prima fattura il mese prossimo.
Durante l'attivazione devi essere sintonizzato su un canale di Sky con la tessera inserita nel decoder o nella cam.
Per assistenza puoi chiamare il02.37.045.045.
 
E chi si e' abbonato a giugno e a fine luglio ha aggiunto il pacchetto calcio?
Dal fai da te mi dice scadenza 30 agosto.
Mi tocca pagare il mese pieno?

Disdetta a scadenza da inviare i primi di luglio, paghi in ogni caso il mese pieno visto che il contratto scade sempre l'ultimo giorno del mese.
 
Non ti viene addebitato nulla subito, ti arriverà la prima fattura il mese prossimo.
Durante l'attivazione devi essere sintonizzato su un canale di Sky con la tessera inserita nel decoder o nella cam.
Per assistenza puoi chiamare il02.37.045.045.

Allora prima chiamato al 199 100 400 e l'operatore mi ha detto che la mia tessera non va più bene e devo aspettare che mi arrivi quella nuova, io ho detto che non l'ho richiesta e mi ha detto che mi arriva comunque...bah...

Poi chiamato lo 02 37 045 45 e l'operatrice mi ha detto che devo aspettare qualche giorno che il contratto venga registrato "anche da loro"...

Tessera a parte comunque non ho accesso a Sky Go, Sky fai da te, al mio profilo dell'account di Sky...proprio come un contratto non attivo.....va beh aspettiamo....
 
No la tessera l'avevo già....però mi da segnale criptato...Se chiamo e digito il numero cliente mi dice che l'abbonamento non è attivo...e sulla carta di credito non è stato addebitato nulla..va beh aspetto, grazie comunque
Se ancora Dopo molte ore dall'attivazione non riesci a vedere i canali, puoi chiamare al numero verde di Mediaset Premium per riprovare ad attivare la tessera da zero e/o provare a farti reinviare diritti di visione ( non fa niente che la tessera è realmente già attiva).

In questo modo dovresti risvegliarla e se rimani sintonizzato su uno dei canali Sky ( se hai attivato o calcio o sport sintonizzati su Sky sport24 SD) Dovresti vedere comparire i diritti di visione dopo pochi minuti
 
Io mi sono abbonato in data 30/12 e della tessera neanche l’ombra

ah bello mi sto già pentendo....io la tessera ce l'ho, evidentemente ho sbagliato qualcosa nella procedura...comunque è molto rovinata forse meglio così....arrivato sms che mi avvisa che nel giro di una settimana dovrebbe arrivare la tessera....vedremo
 
Potrebbe anche essere che poiché non la utilizzavi da molto tempo la sua attivazione era latente sui server di Mediaset Premium e per questo non ti sono arrivati i diritti.

Fossi in te continuerei comunque a provare perché potrebbero non averti ancora messo a sistema l'invio della nuova tessera
 
ah bello mi sto già pentendo....io la tessera ce l'ho, evidentemente ho sbagliato qualcosa nella procedura...comunque è molto rovinata forse meglio così....arrivato sms che mi avvisa che nel giro di una settimana dovrebbe arrivare la tessera....vedremo

Mi sono trovato e mi trovo nella tua stessa identica situazione.
Sono stato contattato da Sky e mi hanno detto che qualcosa nella procedura di richiesta abbonamento è andato storto e che io avrei richiesto l'invio della tessera, cosa che non ho fatto.
Comunque mi ha detto di attendere la tessera che mi sarebbe stata spedita via corriere a casa e che subito dopo avrei potuto attivare l'abbonamento.
Vabbè...portiamo pazienza qualche giorno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso