• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Sono entrato nell'ultimo mese dei 3 mesi Findus e magicamente il rinnovo è passato da 7,99 a 3,99x12 mesi...c'è proprio scritto:

Promozioni attive :
12 MESI A 3.99 EURO Attiva dal 26/01/2019; Valida fino al 20/01/2020

mentre fino a prima di entrare nell'ultimo mese mi diceva rinnovo a 7,99 dopo i 3 mesi gratis.
 
Sono entrato nell'ultimo mese dei 3 mesi Findus e magicamente il rinnovo è passato da 7,99 a 3,99x12 mesi...c'è proprio scritto:

Promozioni attive :
12 MESI A 3.99 EURO Attiva dal 26/01/2019; Valida fino al 20/01/2020

mentre fino a prima di entrare nell'ultimo mese mi diceva rinnovo a 7,99 dopo i 3 mesi gratis.

Grazie per la buona notizia.
Mio zio era nella stessa situazione. Gli compariva il rinnovo a 7,99 dopo l’insermento della stessa promo.
Aspetto l’ultimo mese, che dovrebbe essere a giorni, per verificare.
 
Pure a me compariva a 3,99, pero ho disdetto ed accettato il 2*3 che partirà da gennaio
 
Fatta anch’io, ma non ho capito se 2 euro al mese o 2 euro per tutti e tre i mesi
È €2 mensili per 3 mesi, quindi €6 totali. Infatti ti viene rinnovato mensilmente. Volendo, tu puoi anche disattivare al termine dei primi 30 giorni. Una dritta: se dopo intendi proseguire con altri tre mesi alla stessa cifra, tenta la disattivazione del rinnovo durante il terzo mese. Ti propongono altri 3 mesi a quella cifra se rimani.
 
Ciao a tutti, io dopo il mese di prova gratuita sono nel primo mese della promo "2 euro al mese per 3 mesi", ma leggo che ci sono dei codici per guardare gratis come 3MESIFINDUS, MESEGRATIS, ecc, dai messaggi precedenti in questo forum.

C'è qualcuno che gentilmente mi può schematizzare i vari codici attualmente utilizzabili e cosa prevedono?
Inoltre se dovessi attivare uno di questi codici per la visione gratuita, si attivano subito oppure si accodano alla promo che ho attualmente attiva (e che quindi scade ad aprile)?
 
Inoltre se dovessi attivare uno di questi codici per la visione gratuita, si attivano subito oppure si accodano alla promo che ho attualmente attiva (e che quindi scade ad aprile)?

Si attivano al primo rinnovo, ad oggi ma è storicamente stato così da gennaio a maggio (penso per the big bang theory) la promozione più conveniente è la 2*3 che hai già attiva.

I mesi gratis storicamente come detto vanno da giugno a dicembre, ovviamente quest'anno potrebbe cambiare tutto, non possiamo saperlo
 
Si attivano al primo rinnovo, ad oggi ma è storicamente stato così da gennaio a maggio (penso per the big bang theory) la promozione più conveniente è la 2*3 che hai già attiva.

I mesi gratis storicamente come detto vanno da giugno a dicembre, ovviamente quest'anno potrebbe cambiare tutto, non possiamo saperlo

Perfetto, grazie mille per la risposta! ;)
 
Volevo segnalare che i pass Findus che sarebbero dovuti scadere al 31 dicembre scorso sono attualmente validi..provato e prolungato visione per un mese:eusa_whistle:
 
Oggi si è rinnovato l'ultimo mese a 2 euro con scadenza 17 febbraio, ho cliccato su "sospendi rinnovo"e mi ha riproposto altri 3 mesi a 2 euro l'uno.
Ho accettato naturalmente e ora come scadenza della promo mi da 19 maggio.
Dopo il 19 aprile vedremo se il sistema me la riproporrà ancora.
Se clicco su "cambia piano" mi dice 2 al mese fino al 16 aprile e man mano col passare dei giorni cambia questa data.
È normale?
 
Ultima modifica:
Rinnovato oggi a 3,99€ fino al 20/1/2020. Prima d'ora in 6 mesi non avevo mai pagato un centesimo,direi che non mi posso lamentare
 
ho fatto un errore rinunciando ai 2 euro per tre mesi ora sono cessato c'e modo per recuperare l'offerta senza abbonarmi a prezzo pieno?
 
Qualcuno sa se la promo sui gratinati Findus ritorna anche questo anno?
-
-
Penso priprio di no , attualmente le nuove confezioni messe in commercio (tra l'altro ad un prezzo esoso circa 4.40 euro dalle mie parti ..contro una media di 2.90 -3.40 euro dello scoso anno) porta un concorso per vincere un buono regalo da 100 euro di TicketOne...quindi niente più pass findus.
 
Mi è scaduta la promo del codice findus e ho istantaneamente ricevuto una mail con un codice che mi da 3 mesi gratis e poi a 4€ al mese per 12 mesi.

Però prima di attivarlo ho chiesto sia ieri che oggi quindi scadesse questo codice ricevuto via mail e mi hanno detto che scade il 31/12/19

Quindi, appreso questo, ho inserito i miei ultimi 2 codici findus e poi spero ad aprile di riuscire ad inserire anche questo ultimo codice così da essere coperto fino a luglio
 
Promozioni Infinity

Ciao, puoi condividere il codice per vedere se utilizzabile da tutti, grazie.

Non l’ho ancora utilizzato, quindi non vorrei che inserendolo qui, poi ad aprile non potrei utilizzarlo...

Non è un codice stile PayPal o 3MESIFINDUS, quindi credo sia univoco. Però ditemi voi che magari mi sbaglio

È simile al codice pass della findus
 
Indietro
Alto Basso