• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E' possibile cambiare la password di un account al momento inattivo?
Perché appena accedo, la prima cosa che mi chiede è se voglio riattivarlo, ma non trovo alcun tasto per cambiare la password.
Non vorrei che mi bucassero l'account e mi attivassero altri mesi oppure altre rotture...
 
E' possibile cambiare la password di un account al momento inattivo?
Perché appena accedo, la prima cosa che mi chiede è se voglio riattivarlo, ma non trovo alcun tasto per cambiare la password.
Non vorrei che mi bucassero l'account e mi attivassero altri mesi oppure altre rotture...

Io ho chiesto la cancellazione dell'account per questo motivo.
Ho dovuto scrivere al supporto e han fatto quello che chiedevo.
 
Scusa Satred, ma posso praticamente tenere il vecchio account e cambiare solo la mail?
Cioè le credenziali sono le stesse ovviamente, eccetto la mail?
Grazie.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS
- DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare qui: https://bit.ly/daznsport cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento
 
E' possibile cambiare la password di un account al momento inattivo?
Perché appena accedo, la prima cosa che mi chiede è se voglio riattivarlo, ma non trovo alcun tasto per cambiare la password.
Non vorrei che mi bucassero l'account e mi attivassero altri mesi oppure altre rotture...

In effetti dopo la disattivazione rimane memorizzata la carta di credito. Si dovrebbe consentire la sua cancellazione. Forse è più sicuro chiedere la cancellazione di tutti i dati :evil5:
 
a me avevano detto in chat che se di disattiva/elimina l'account, dopo alcuni mesi viene tutto automaticamente cancellato, idem per il n. di carta di credito associato.
 
per quale motivo se attivo un codice fornito da Sky con 3 mesi di visione gratuita dazn mi dice che il codice è valido solo un mese? che pagliacciata è?
 
a me avevano detto in chat che se di disattiva/elimina l'account, dopo alcuni mesi viene tutto automaticamente cancellato, idem per il n. di carta di credito associato.

A me hanno detto solo che il metodo di pagamento può essere confermato o aggiornato. Quindi significa che rimane nel database. Per questo ho chiesto la cancellazione di tutti i dati. Ora mi vede come nuovo utente.
 
In effetti dopo la disattivazione rimane memorizzata la carta di credito. Si dovrebbe consentire la sua cancellazione. Forse è più sicuro chiedere la cancellazione di tutti i dati :evil5:

a me avevano detto in chat che se di disattiva/elimina l'account, dopo alcuni mesi viene tutto automaticamente cancellato, idem per il n. di carta di credito associato.

Mah vi dirò... oggi riattivando l'account (era inattivo da quasi 2 mesi) mi ha chiesto nuovamente i dati della carta, quindi non li ha memorizzati. Bene così per questa cosa, anche se io voglio poter cambiare la password dell'altro account senza però doverlo attivare.
 
Mah vi dirò... oggi riattivando l'account (era inattivo da quasi 2 mesi) mi ha chiesto nuovamente i dati della carta, quindi non li ha memorizzati

Forse vengono cancellati dopo un tot di giorni :eusa_think:
Io ho disdetto il 9 e mi hanno detto che potevo solo confermare o cambiare, boh
 
ciao ragazzi mi è scaduto 1 mese e devo rinnovare sempre per 1 mese. Qual è la miglior offerta sempre quella di 9 euro che appare sul faidate di sky?
Grazie
 
Scadenza del/i codice/i regalo: 17/01/2019
Prezzo abbonamento: 9,99€
Scadenza abbonamento: 17/02/2019

Ragazzi, il 17 ottobre ho attivato il ticket da 3 mesi con Sky (pagandolo in fattura Sky).

Mi sono dimenticato di disdire l'abbonamento (scadeva il 17 gennaio, vedi sopra), adesso dove mi addebiteranno i 9,99 euro dell'abbonamento visto che mi sono abbonato con Sky?
Lo streaming è ancora attivo.
 
Scadenza del/i codice/i regalo: 17/01/2019
Prezzo abbonamento: 9,99€
Scadenza abbonamento: 17/02/2019

Ragazzi, il 17 ottobre ho attivato il ticket da 3 mesi con Sky (pagandolo in fattura Sky).

Mi sono dimenticato di disdire l'abbonamento (scadeva il 17 gennaio, vedi sopra), adesso dove mi addebiteranno i 9,99 euro dell'abbonamento visto che mi sono abbonato con Sky?
Lo streaming è ancora attivo.

...in fattura Sky suppongo
 
...in fattura Sky suppongo

Sul sito di Sky c'è scritto questo.

Se hai acquistato il ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre non dovrai preoccuparti di disdire in quanto la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni allo scadere del ticket.

Io l'ho acquistato il 17 ottobre quindi la visione si doveva interrompere il 17 gennaio anche senza mia disdetta, e invece la visione va avanti con abbonamento attivo fino al 17 febbraio.
Spero non mi fatturino questi 10 euro nella fattura Sky. Tra l'altro non so nemmeno se potrebbero fare una roba del genere.
 
Per caso si sa più o meno quanti abbonati fa DAZN al momento? Per capire se è stato un successo o un fallimento questa piattaforma
 
Per caso si sa più o meno quanti abbonati fa DAZN al momento? Per capire se è stato un successo o un fallimento questa piattaforma
Circa 1,3 milioni di abbonati stando ai dati di dicembre. La mia sensazione è che DAZN farà fatica ad incrementare nel 2019, sono fissati con i 25 fps cioè poca fluidità.
 
Indietro
Alto Basso