• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

Avevo lo stesso dubbio, ottimo che sono al corrente di tutto e lo sistemeranno, per chi servisse, la disdetta del ticket omaggio si fa sul sito sky, selezionando disattiva rinnovo, si può fare sin da subito dopo l'attivazione, diciamo un paio di ore dopo, giusto il tempo che il sistema abbia preso in carico la precedente attivazione dell'offerta.

grazie :)
 
ma siete sicuri che il ticket dazn si disattiva da sky e non da Dazn come il mese gratuito??perche' una volta acquistato il ticket a sky non interessa se si procede con la visione o meno perche' poi penso che i soldi vengono scalati dal metodo di pagamento inserito sul sito dazn.Tranne che poi sky comunica a Dazn di non voler continuare la visione.

Ciao, si disattiva da Sky perchè é una loro promozione, se non disattivi, il pagamento dal 4 mese ti viene fatturato da Sky.
Cmq si fa tranquillamente dal sito al link che ho postato, prendono in carica la richiesta e poi ti disattivano il rinnovo automatico
 
Come faccio a vedere se effettivamente la richiesta di disdetta sia stata presa in carico e lavorata correttamente?
 
DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky. Vivi il derby da vero tifoso

Calcola che i tempi non sono così veloci, io sto aspettando da 5 giorni una loro email che mi dica che è stato tolto il rinnovo
 
Ultima modifica:
ah ok...perchè anche io saranno una decina di giorni che ho fatto disdetta ma nessuna comunicazione a riguardo...
 
comunque io resto poco convinto sul fatto che si possa disdire senza pagare il quarto mese a 7.99

nelle condizione viene fatto riferimento all'acquisto di 2 voucher diversi e il secondo quello a pagamento decorre proprio dallo scadere del primo gratuito e mi sembra strano si possa disattivare un ticket non ancora attivo, inoltre non capirrei perchè la necessità di mettere 2 ticket e non uno solo di 3 mesi con apossibilità di disdire quando si vuole e se non lo si fa si paga mensilmente i 7.99

questo almeno il mio pensiero

per carità, parliamo comunque di 2 euro al mese per 4 mesi ed è comunque un'offerta degna di nota
 
Non è scritto da nessuna parte che sono due voucher diversi
E' scritto nella email che si riceve al momento dell'adesione:
"ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile”. Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 3 mesi acquistato a 0 € anzichè 29,97€, decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese, per i clienti Sky da più di 1 anno con extra). Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile."
 
Mi e' arrivata la mail da SKY con i 3 mesi gratis. Adesso sto utilizzando 1 mese gratuito...come devo fare per non fare casini?
 
c'è scritto in Termini e condizioni.... ma quale è la data di scadenza per comprare l'offerta? qui dice 13 gennaio che è già passato... siccome ho al momento dazn attivo che mi scade il 15 febbraio, volevo capire se era possibile acquistare l'offerta sin da subito ma attivare i 3 mesi dal 16 febbraio oppure i 3 mesi scattano dal momento dell'acquisto... grazie

Offerta valida fino al 13/01/2019 per clienti con abbonamento residenziale Sky in stato attivo con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e in regola con i pagamenti. OFFERTA ABBINATA VOUCHER DAZN 3 MESI + OFFERTA VOUCHER 1 MESE CON RINNOVO MENSILE: è l’offerta che prevede l’acquisto in abbinamento di due ticket, il primo di durata fissa e non rinnovabile (TICKET DAZN 3 MESI) senza alcun costo aggiuntivo (anziché 29,97€) ed il secondo di durata mensile che si rinnova automaticamente di mese in mese, salvo recesso o disdetta (TICKET DAZN MENSILE), al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese, per i clienti Sky da più di 1 anno con extra). Il TICKET DAZN 3 MESI dovrà essere attivato sul sito DAZN entro e non oltre 6 mesi dalla data di acquisto. Fino a 14 giorni successivi alla suddetta attivazione ti è riconosciuto il diritto di ripensamento.Il TICKET DAZN MENSILE decorre solo dalla data di scadenza del TICKET DAZN 3 MESI e sempre che quest’ultimo sia stato precedentemente attivato. Fino a 14 giorni successivi alla suddetta decorrenza, ti è riconosciuto il diritto di ripensamento. Inoltre, è sempre possibile recedere o fare disdetta dal TICKET DAZN MENSILE con almeno 24 ore di preavviso. La presente offerta abbinata è disciplinata dalle condizioni generali di vendita e dalle relative condizioni particolari disponibili su sky.it. In ogni caso, per poter fruire dell’offerta di contenuti di DAZN mediante il Voucher che hai acquistato da Sky, dovrai preventivamente registrarti a DAZN, indicando il tuo nome completo, un indirizzo email valido e una tua password, accettare le Condizioni Contrattuali di Utilizzo relative a DAZN e prendere visione dell’Informativa sulla Privacy di DAZN. Puoi accedere da più dispositivi connessi a internet, contemporaneamente su un massimo di 2: computer, tablet, smart TV, smartphone, Playstation 4 e X Box One. Inoltre, se hai Sky Q, potrai accedere all’app DAZN direttamente dalla Home del tuo Sky Q. Per fruire dei contenuti in streaming online di DAZN è necessaria una velocità di connessione di almeno 2 Mbit/sec se utilizzi uno smartphone o tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec se invece utilizzi una Smart TV o una console di gioco. I costi di connessione sono legati all’operatore utilizzato. Ti ricordiamo che DAZN non è fornito da Sky bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo reperibili su www.dazn.it
 
E' scritto nella email che si riceve al momento dell'adesione:
"ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile”. Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 3 mesi acquistato a 0 € anzichè 29,97€, decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese, per i clienti Sky da più di 1 anno con extra). Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile."

Ho appena attivato il ticket omaggio di sky...la visione è già attiva ma non riesco ad entrare nel mio account (l'avviso dice che è in via di finalizzazione e ci vorrà qualche ora)...è successo anche a qualcun'altro? :eusa_think:

Cmq credo anch'io che almeno il quarto mese vada pagato...almeno così interpreto in questo modo il testo della mail...poi spero di sbagliarmi... :laughing7:
 
A tutti... funziona così

Grazie dell'info...cmq ora l'account è attivo...resta solo il dubbio sulla possibilità di disdire al termine dei tre mesi gratis...anche se alla fine il costo spalmato su 4 mesi è talmente irrisorio che la promo è ottima lo stesso... :)
 
Ma fino a quando posso attivare i 3 mesi gratis??

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ho richiesto sul sito Sky la promo 3 mesi gratis. Adesso mi arriva un codice? posso inserirlo al termine del mio periodo di prova DAZN?
 
Ultima modifica:
mi e' arrivato il codice sul cellulare. Devo inserirlo subito o posso aspettare che finisca il mese gratis????
 
Indietro
Alto Basso