• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Bene :)


Segnalo per verifiche ;)
Grazie.

In realtà ho scoperto anche un altro problema.

Quando si è in app, se si preme il tasto ROSSO per il MENU, il canale non è più a schermo pieno ma in finestra, e questo è normale perchè appaiono le varie voci del menu, il problema è che qualsiasi pressione di un qualsiasi tasto fa "freezare" per un attimo la trasmissione con delle righe, come quando ci sono delle interferenze sul segnale.

La cosa è fastidiosa durante la navigazione del menu e sicuramente NON accadeva prima.
 
Grazie.

In realtà ho scoperto anche un altro problema.

Quando si è in app, se si preme il tasto ROSSO per il MENU, il canale non è più a schermo pieno ma in finestra, e questo è normale perchè appaiono le varie voci del menu, il problema è che qualsiasi pressione di un qualsiasi tasto fa "freezare" per un attimo la trasmissione con delle righe, come quando ci sono delle interferenze sul segnale.

La cosa è fastidiosa durante la navigazione del menu e sicuramente NON accadeva prima.

Grazie, segnalo per verifiche ;)
 
@Tropicana

Puoi verificare di avere la versione sw 1.1.1k dell'app?


La prossima settimana verrà rilasciata la 1.1.1L
 
@Tropicana

Puoi verificare di avere la versione sw 1.1.1k dell'app?


La prossima settimana verrà rilasciata la 1.1.1L
App aggiornata alla versione 1.1.1l-beta da qualche settimana (...)

No Ercolino, la versione che mi si era aggiornata (ed è tutt'ora presente) è sempre stata la L-beta. Anche quella indicata in precedenza era L-beta, ma l'avevo scritta in minuscolo, come è indicata sul TV e, mi rendo conto, poteva sembrare una "i" maiuscola.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: 21/02/2019 - App ancora in versione 1.1.1L-beta e problema ancora presente.
 
Ciao è da due giorni che l'app TivuOn non si avvia resta bloccata non da cenni di vita ho una tv Samsung mu6400 come posso risolvere?
 
Io me ne sono accorto ieri, mi sa che ci sarà qualche problema sulla app...
 
Dovrebbe essere tutto ok

Avete ancora problemi?
Il servizio funziona nuovamente anche su LG, sul quale semplicemente partiva più, non dava segni di vita, ma è ancora in versione 1.1.1L-beta, con il problema segnalato in precedenza ancora presente.

Anzi, a questo punto, chiedo anche agli altri che hanno segnalato, soprattutto se provvisti di TV LG 2018, ma il controllo potrebbero farlo tutti, se verificano lo stesso comportamento:

Grazie.

In realtà ho scoperto anche un altro problema.

Quando si è in app, se si preme il tasto ROSSO per il MENU, il canale non è più a schermo pieno ma in finestra, e questo è normale perchè appaiono le varie voci del menu, il problema è che qualsiasi pressione di un qualsiasi tasto fa "freezare" per un attimo la trasmissione con delle righe, come quando ci sono delle interferenze sul segnale.

La cosa è fastidiosa durante la navigazione del menu e sicuramente NON accadeva prima.
 
Domani mattina causa alcuni lavori di manutenzione Tivuon non sarà disponibile
 
il nuovo Sony A9F,considerato uno dei migliori tv,ha il certificato TivuOn?
 
Indietro
Alto Basso