• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

____sinceramente, non ho mai avuto rogne…. e mi guardo dal non averne…. :icon_rolleyes:
Bisogna guardare di stare alla larga dai vari freecccam, che fanno piu' danni che altro….
Non so se girano codici maligni in rete, per danneggiare la Ditta Octagon…. ormai bisogna aspettarsi di tutto.

:evil5:____Non so da dove avete scaricato il firmware Beta T2mi, io l'ho scaricato da qui… con zero problemi:

https://wetransfer.com/downloads/d995d9857e35168543ddf62f5fe9e5ad20190130112528/163c40

Non ho freecam particolari istallati ho solo la CCam 3.2 , sará pure questo freeecam credo e l´ho istallato dall´inizio e per piú di un mese nessun blocco
Da me i blocchi sono cominciati popo il primo aggiornamento Online dal loro SERVER e da allora é rimasto cosi da me

Oramai spero solo piú in una specie di miracolo...
come gia detto non uso per il momento Testimage dal loro forum o il tuo scaricato da la
 
::::: Che ti costa, fai una prova anche con questo….. e vediamo se l'Octagon fa' ancora le bizze….
Altrimenti bisogna pensar veramente male…. che il tuo Octagon si sia in qualche modo danneggiato.
 
::::: Che ti costa, fai una prova anche con questo….. e vediamo se l'Octagon fa' ancora le bizze….
Altrimenti bisogna pensar veramente male…. che il tuo Octagon si sia in qualche modo danneggiato.

Non mi fido per via dei miei setting se poi me li prende , non ho letto ancora da nessuna parte una loro guida ufficiale decente per caricare i propri canali salvo che sta scritto nel menu tasto blu ma a me non basta e non ho alcuna sicurezza , che vadino a quel pa*se

Se si fa procedura abdate Online qua esiste una guida e sono sicurissimo
 
Non mi fido per via dei miei setting se poi me li prende , non ho letto ancora da nessuna parte una loro guida ufficiale decente per caricare i propri canali salvo che sta scritto nel menu tasto blu ma a me non basta e non ho alcuna sicurezza , che vadino a quel pa*se

____sempre se non hai cose private…. passami i tuoi setting che ti faccio io il backup.
Comunque, la tua… e' una paura ''infondata'', anche perché se usi il Dreamboxedit… i tuoi setting sono sempre al sicuro sul tuo desktop
o hard-disk che sia. Questo e' un buon motivo di usare sempre l'editor, anche perché te li salvi sempre pronti all'uso, anche in caso di rogne al decoder.
 
Si buona idea non ci avevo pensato che i setting li posso scaricare direttamente Dreambox Edit e poi in caso di rogne rimetterli
 
Ultima modifica:
____sinceramente, non ho mai avuto rogne…. e mi guardo dal non averne…. :icon_rolleyes:
Bisogna guardare di stare alla larga dai vari freecccam, che fanno piu' danni che altro….
Non so se girano codici maligni in rete, per danneggiare la Ditta Octagon…. ormai bisogna aspettarsi di tutto.

:evil5:____Non so da dove avete scaricato il firmware Beta T2mi, io l'ho scaricato da qui… con zero problemi:

https://wetransfer.com/downloads/d995d9857e35168543ddf62f5fe9e5ad20190130112528/163c40
è proprio quello che ho scaricato ma a fine installazione lo schermo si inchioda sull'immagine openatv e non fa fare altro e mi tocca spegnere da dietro:sad:
 
:evil5: ____Prova a riflashare un'immagine OpenATV 6.2 ''pulita'' da zero.
Togliere eventuali pen-drive dalla usb posteriore…... e seguire dettagliatamente questa mia guida:
 
:evil5: :::: Per il ''dopo metto'', non c'e' problema….. vediamo prima di risolvere e capire dov'e' l'inghippo del Boot mancato….
Quella immagine del Forum Octagon….. dovrebbe essere tale e quale di quella postata qui appena sopra…. :laughing7:
 
:evil5: :::: Per il ''dopo metto'', non c'e' problema….. vediamo prima di risolvere e capire dov'e' l'inghippo del Boot mancato….
Quella immagine del Forum Octagon….. dovrebbe essere tale e quale di quella postata qui appena sopra…. :laughing7:
io faccio così per flashare l'immagine,inserisco la usb sul lato destro con i due file dentro,spengo da dietro poi mentre tengo premuto il tasto gentrale accendo da dietro,quando compare la schermata scelgo l'opzione usb recovery...l'opzione 4 mi sembra...faccio giusto?:eusa_think:
 
niente...anche facendo come hai detto,installazione openatv 6.2 pulita e poi l'altra alla fine la schermata si inchioda e non mi fa fare niente:sad:
 
:dontknow:___Purtroppo, non possiedo piu' da un pezzo l'SF4008.... e non l'ho piu' trattato….
 
Bel decoder manca blindscan, ma poco male per i canali che interessano si scansiona la frequenza
 
____con la sola immagine pulita….. l'Octagon fa ancora le bizze…???
si,solo con questa immagine trovata sul forum octagon che (dovrebbe)implementare i canali in mi-t2 con una semplice scansione,mentre con tutte le altre immagini tutto ok...booo. mi hanno consigliato dal loro forum dicaricare in chiavetta solo il file update_bin senza la cartella octagon ma niente...a fine installazione si inchioda sulla prima schermata openatv..:sad:
 
____E' disponibile il mio nuovo full-backup T2mi, per Tv FullHD oppure Tv HD Ready…. per le 4K sinceramente non so' come risulti…..
Dispone del nuovo SatFinder per visione unica dei dati T2mi, oltre a migliorie varie della Skin rispetto ai vecchi backup…..
Dopo la fine del Capodanno Cinese, gli Ingegneri sistemeranno il problema della Blind-Scan e servira' scaricare ulteriore probabile nuova immagine….
sempreche' non aggiusteranno con gli aggiornamenti online…. :icon_rolleyes:
 
____E' disponibile il mio nuovo full-backup T2mi, per Tv FullHD oppure Tv HD Ready…. per le 4K sinceramente non so' come risulti…..
Dispone del nuovo SatFinder per visione unica dei dati T2mi, oltre a migliorie varie della Skin rispetto ai vecchi backup…..
Dopo la fine del Capodanno Cinese, gli Ingegneri sistemeranno il problema della Blind-Scan e servira' scaricare ulteriore probabile nuova immagine….
sempreche' non aggiusteranno con gli aggiornamenti online…. :icon_rolleyes:
Posso avere gentilmente il tuo backup,anche in pm?
 
Indietro
Alto Basso