• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti giorni prima delle partite Sky comunica il proprio palinsesto? Sono curioso di vedere come gestirà gli ottavi di Champions per il dtt
 
Quanti giorni prima delle partite Sky comunica il proprio palinsesto? Sono curioso di vedere come gestirà gli ottavi di Champions per il dtt

Direi che meglio non si potrebbe :) . Ripeto ancora che ciò che trasmette la Rai all'abbonato Sky dovrebbe considerarlo influente :icon_cool:
 
Sul sito di Sky c'è scritto che sul digitale terrestre è possibile vedere TUTTE le partite delle squadre italiane impegnate in Champions League ed Europa League. Perché vi ponete il problema che non vengano trasmesse le gare delle italiane?

Infatti lo sono state (e lo saranno sempre) visibili tutte le squadre italiane in Champions League ed Europa League ;)
 
Il problema è che molto probabilmente la stessa partita andrà su entrambi i canali e questo a loro non va giù

infatti se andassi al ristorante e mi proponesse (a pagamento) lo stesso ***identico*** menù che avrei potuto mangiare a casa mia (agratise) la cosa non mi andrebbe proprio giù ...
 
sulla questione HD tra Rai e Sky ho capito sono 2 emittenti differenti.....
Ma almeno tutte le partite si vedranno sul DDT???
Due alle 21 il martedì e due alle 21 il mercoledì
quando mai non si riescono a trasmetterle tutte e 4??
Una su sky sport uno e l'altra accendessero il 384.
 
infatti se andassi al ristorante e mi proponesse (a pagamento) lo stesso ***identico*** menù che avrei potuto mangiare a casa mia (agratise) la cosa non mi andrebbe proprio giù ...

Non è "stesso ***identico*** menù" ma un prodotto editorialmente diverso, poi può piacere di più o meno quello Rai rispetto a Sky o viceversa ma sono due prodotti differenti :)
 
Non è "stesso ***identico*** menù" ma un prodotto editorialmente diverso, poi può piacere di più o meno quello Rai rispetto a Sky o viceversa ma sono due prodotti differenti :)

fa veramente paura quello che dici ... ovviamente il calcio lo fanno i 22 in campo e non certo il prodotto editoriale ... !
 
Ve l'anticipo... una gara su Sky Sport Uno, una gara sul canale 384 e Diretta Gol sul 386, questo sia martedì 12 che mercoledì 13 :)
Il che dimostra come Premium stia svalutando la sua offerta.

Bene così per gli abbonati Sky DTT.

P.S. ovviamente su Rai 1 HD e Sky Sport Uno HD DTT stessa partita giusto?
 
Ve l'anticipo... una gara su Sky Sport Uno, una gara sul canale 384 e Diretta Gol sul 386, questo sia martedì 12 che mercoledì 13 :)

quindi essendoci diretta gol speriamo che durante la diretta non venga svelato l'altro risultato così che uno si possa vedere in registrata l'altra partita in pace.
 
Il palinsesto è il seguente:

Roma-Porto su Sky Sport Uno
United-Psg su Sky Sport 384
Diretta Gol su Sky Sport 386

Ajax-Real su Sky Sport Uno
Tottenham-Dortmund su Sky Sport 384
Diretta Gol su Sky Sport 386

Fonte: Telesette
 
quindi essendoci diretta gol speriamo che durante la diretta non venga svelato l'altro risultato così che uno si possa vedere in registrata l'altra partita in pace.
A volte i risultati delle altre partite li dicono..poi non so eh :)
Il che dimostra come Premium stia svalutando la sua offerta.

Bene così per gli abbonati Sky DTT.

P.S. ovviamente su Rai 1 HD e Sky Sport Uno HD DTT stessa partita giusto?

Che c'entra Premium? Intendi per i canali che verranno spenti quelle sere?
Per quanto riguarda la partita su Rai 1 HD e Sky Sport Uno HD DTT anche secondo me daranno la stessa, ma poco male: il canale di servizio SD darà l'altra
 
Il palinsesto dell'Europa League invece è il seguente:

Alle 18:55
Rapid-Inter su Sky Sport Uno
Lazio-Siviglia su Sky Sport 384
Diretta Gol su Sky Sport 386

Alle 21:
Zurigo-Napoli su Sky Sport Uno
Diretta Gol su Sky Sport 386
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso