• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Se qualcuno di voi ha riscontrato problemi di connessione ad Eurosport sia via web, sia via smartphone Android, sia via app ufficiale da Kodi informo che ho appena chattato con l'assistenza tecnica e mi hanno spiegato che si è verificato una sorta di errore di sistema e che stanno provvedendo alla soluzione.
 
Se qualcuno di voi ha riscontrato problemi di connessione ad Eurosport sia via web, sia via smartphone Android, sia via app ufficiale da Kodi informo che ho appena chattato con l'assistenza tecnica e mi hanno spiegato che si è verificato una sorta di errore di sistema e che stanno provvedendo alla soluzione.
Ma anche su Chromecast. Come immaginavo, è un problema loro.
 
Continua a non funzionare su chromecast... Scritto su Twitter ma nessuna risposta dal customer care

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Continua a non funzionare su chromecast... Scritto su Twitter ma nessuna risposta dal customer care

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Utilizzando Chromecast Ultra 4k ho visto la finale di Coppa Italia di basket in diretta e ora sto guardando la finale di Coppa di Turchia on demand. In entrambi i casi visione assolutamente perfetta.
 
ho intenzione di abbonarmi a eurosport player.

una domanda... ho uno smartphone con una sim francese.

quando mi sintonizzerò su eurosport player con quella sim IN ITALIA... cosà vedrò?

versione italiana, francese o nulla?
 
ho intenzione di abbonarmi a eurosport player.

una domanda... ho uno smartphone con una sim francese.

quando mi sintonizzerò su eurosport player con quella sim IN ITALIA... cosà vedrò?

versione italiana, francese o nulla?

non ne ho idea. io ho un tablet senza scheda sim comprato in inghilterra e non mi fa proprio vedere nulla. dice che nulla é disponibile nella mia nazione, ma non ho ben capito quale sia visto che non ha la sim e io sono in italia ora. e se disattivi la rilevazione della posizione semplicemente la app non parte.

su altri dispositivi vedevo invece la versione inglese anche in italia ho chiamato in chat e hanno risolto mettendomi la versione italiana, quando vado con scheda italiana all'estero vedo la versione locale.
 
La Superbike è disponibile anche sul Player ed in italiano nonostante i diritti li abbia presi Sky
 
La Superbike è disponibile anche sul Player ed in italiano nonostante i diritti li abbia presi Sky
Eurosport aveva contratto fino a scadenza 2019, non penso ci saranno problemi per il rinnovo comunque visto che sky paga 500mila euro in meno rispetto a mediaset, comunque dipende da dorna se continuerà a vendere i diritti panaeuropei.

Savadori ottimo al commento tecnico, pero se non ho capito male è solo per poche gare.
 
Oggi, ne con smartphone e ne con tablet riesco a riprodurre sulla TV con la Chromcast alcun contenuto relativo agli sport invernali; dirette e eventi on-demand di altro tipo si (ciclismo, squash, ecc...) ma nessun contenuto relativo agli sport invernali.

Mi da Media Error (errore di connessione, controlla lo stato della connessione di rete), Error 3; già riavviata tre volte.

Ovviamente la connessione va bene perchè tutti i dispositivi funzionano e dalla app riesco a riprodurre anche i contenuti degli sport invernali ma non a fare il cast; qualcuno potrebbe confermare o provare?
 
Ultima modifica:
Oggi, ne con smartphone e ne con tablet riesco a riprodurre sulla TV con la Chromcast alcun contenuto relativo agli sport invernali; dirette e eventi on-demand di altro tipo si (ciclismo, squash, ecc...) ma nessun contenuto relativo agli sport invernali.

Mi da Media Error (errore di connessione, controlla lo stato della connessione di rete), Error 3; già riavviata tre volte.

Ovviamente la connessione va bene perchè tutti i dispositivi funzionano e dalla app riesco a riprodurre anche i contenuti degli sport invernali ma non a fare il cast; qualcuno potrebbe confermare o provare?
Verso le 21 appena arrivo a casa ti faccio sapere
 
Indietro
Alto Basso