• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Nuovo decoder TIM Box (Android TV 7)

Ma guarda il mio Plex server è un Notebook Acer TM dual core di 10 anni fa con windows 7 64bit, se fai direct play dei contenuti senza dover transcodificare non ti serve certo un server potente. Poi il Tim Box è un Android Tv allo stato dell'arte non è una cinesata octacore con Android Pie con 4GB di RAM etc etc che poi non fa streaming 4K da Netflix/Prime Video ... Non sono nemmeno sicuro che la Apple Tv 4K legga dischi formattati NTFS.

A.

la AppleTv non credo riproduca niente che non sia salvato su dispositivo Apple.
:D

a parte gli scherzi, sicuramente la dotazione Hardware del TimBox è eccellente, ecco perchè mi fa ridere pensare al fatto che legga solo HDD FAT32.

Veramente Apple TV NON riproduce nulla che si trovi dischi locali quindi dischi usb e compagnia cantante
sono supportati i dischi di rete tramite le app e ovviamente plex
 
si, ho provato Plex tempo fa, ma è necessario avere un server e non volevo tenermi un PC sempre acceso in casa..
Io mi trovo benissimo con Emby Server. Può girare sul Rasp, è free, se non trascodifichi la potenza non serve. Il client Emby è molto ben fatto.
Provate a dargli un'occhiata.
 
In altri lidi parlano di TIMBOX per chi ha già un decoder a 0,99 centesimi. Non ci sono ulteriori dettagli. Se sapete qualcosa ce lo faccia sapere...

...una mezza idea me la sono fatta, quel 0,99 centesimi potrebbe essere ingannevole, magari è l'aggiunta degli attuali 2 euro mensili.
 
In altri lidi parlano di TIMBOX per chi ha già un decoder a 0,99 centesimi. Non ci sono ulteriori dettagli. Se sapete qualcosa ce lo faccia sapere...

...una mezza idea me la sono fatta, quel 0,99 centesimi potrebbe essere ingannevole, magari è l'aggiunta degli attuali 2 euro mensili.

A me hanno ritelefonato dicendo che me lo regalerebbero... o, per meglio dire, si abbasserebbe il canone di 2,99 euro che è esattamente il costo del Timbox. Continuo a non fidarmi, ho preso tempo.

Mi hanno chiesto registrazione vocale del consenso
 
A me hanno ritelefonato dicendo che me lo regalerebbero... o, per meglio dire, si abbasserebbe il canone di 2,99 euro che è esattamente il costo del Timbox. Continuo a non fidarmi, ho preso tempo.

Mi hanno chiesto registrazione vocale del consenso
Meglio così. Quando capiranno che i loro call center non sono così affidabili (ho letto dei clamorosi pacchi in altri lidi gestiti da TIM) meglio starne alla larga, certe proposte vanno fatte via mail, SMS, fattura e così via. Personalmente gradirei uno sconto di 3 euro al mese sul noleggio del decoder anziché stalkerare TIM Party per ottenere il bonus da 3/5 euro.
 
Un consiglio quale programma IPTV scaricare dal Ply Store. Ho un hard disk esterno con parecchie commedie e non riesco a vederle anche se ho installato ES File Explorer, se lo inserisco sulla porta USB 3 non lo rivela anche se è un hard disk che supporta la 3 se lo inserisco nella USB 2 tenta di caricarlo ma non ci riesce. Ciao
 
Un consiglio quale programma IPTV scaricare dal Ply Store. Ho un hard disk esterno con parecchie commedie e non riesco a vederle anche se ho installato ES File Explorer, se lo inserisco sulla porta USB 3 non lo rivela anche se è un hard disk che supporta la 3 se lo inserisco nella USB 2 tenta di caricarlo ma non ci riesce. Ciao
iptv= illegale/pirateria.... qui non si parla di queste cose... per le serie tv, installa kodi
 
iptv= illegale/pirateria.... qui non si parla di queste cose... per le serie tv, installa kodi

Perchè dice che è illegale, nello Store di Google Play ce ne sonono svariati, se i programmi fossero considerati illegali non sarebbero dovuti essere presenti, è illegale l'errato utilizzo che ne viene fatto. Kodi ci ho provato ma alla fine ho rinunciato.
 
Perchè dice che è illegale, nello Store di Google Play ce ne sonono svariati, se i programmi fossero considerati illegali non sarebbero dovuti essere presenti, è illegale l'errato utilizzo che ne viene fatto. Kodi ci ho provato ma alla fine ho rinunciato.
perche, in italia dov'è l'iptv legale ??
 
perche, in italia dov'è l'iptv legale ??

Mi sta dicendo che google infrange la legge permettendo alle persone di scaricare dal suo Play ben 17 tipi di programmi IPTV tutti illegali, prendo atto delle sue affermazioni e ritengo opportuno non proseguire più su questa discussione che potrebbe provocare ripercussioni da parte terzi. Grazie per la vostra disponibilità.
 
Un consiglio quale programma IPTV scaricare dal Ply Store. Ho un hard disk esterno con parecchie commedie e non riesco a vederle anche se ho installato ES File Explorer, se lo inserisco sulla porta USB 3 non lo rivela anche se è un hard disk che supporta la 3 se lo inserisco nella USB 2 tenta di caricarlo ma non ci riesce. Ciao
Credo sia un problema di File System, che non supporta il TIMBox. Collega l'hard disk al modem TIM e tramite Kodi installato sul TIM Box vedi i film. Trovi le guide su Google.

P.S: L'iptv è una tecnologia e di per sé non è illegale, è illegale alcuni utilizzi applicati a questa tecnologia
 
Mi sta dicendo che google infrange la legge permettendo alle persone di scaricare dal suo Play ben 17 tipi di programmi IPTV tutti illegali, prendo atto delle sue affermazioni e ritengo opportuno non proseguire più su questa discussione che potrebbe provocare ripercussioni da parte terzi. Grazie per la vostra disponibilità.

anche emule, utorrent sono legali ma il loro utilizzo per scaricare contenuti protetto da copyright infrange la legge...... quindi l'app Iptv, non è fuori legge ma il suo utilizzo si..
 
E' esattamente quello che avevo detto in precedenza:
"Perchè dice che è illegale, nello Store di Google Play ce ne sonono svariati, se i programmi fossero considerati illegali non sarebbero dovuti essere presenti, è illegale l'errato utilizzo che ne viene fatto. Kodi ci ho provato ma alla fine ho rinunciato."
Grazie per il consiglio:
"Credo sia un problema di File System, che non supporta il TIMBox. Collega l'hard disk al modem TIM e tramite Kodi installato sul TIM Box vedi i film. Trovi le guide su Google."
 
E' esattamente quello che avevo detto in precedenza:
"Perchè dice che è illegale, nello Store di Google Play ce ne sonono svariati, se i programmi fossero considerati illegali non sarebbero dovuti essere presenti, è illegale l'errato utilizzo che ne viene fatto. Kodi ci ho provato ma alla fine ho rinunciato."
Grazie per il consiglio:
"Credo sia un problema di File System, che non supporta il TIMBox. Collega l'hard disk al modem TIM e tramite Kodi installato sul TIM Box vedi i film. Trovi le guide su Google."

io uso kodi da tanti anni e ho sempre visto i miei film sia da nas che da chiavetta o disco sul router.... sia router di altre marche che sia su smart modem e tim hub.... mai avuto nessun problema sia con TimBox che su timvision A Forma di cono.. praticamente mai avuto problemi.... poi, mi devi spiegare con l'app iptv cosa vuoi vedere ...
 
io uso kodi da tanti anni e ho sempre visto i miei film sia da nas che da chiavetta o disco sul router.... sia router di altre marche che sia su smart modem e tim hub.... mai avuto nessun problema sia con TimBox che su timvision A Forma di cono.. praticamente mai avuto problemi.... poi, mi devi spiegare con l'app iptv cosa vuoi vedere ...

Pensavo che con IPTV fosse più semplice vedere i video su Tim Box questa mattina ho scaricato nuovamente Kodi e come al solito, per mia incapacita, mi sono perso, vorrei vedere i film commedie in formati mkv , avi, iso ecc.
 
Pensavo che con IPTV fosse più semplice vedere i video su Tim Box questa mattina ho scaricato nuovamente Kodi e come al solito, per mia incapacita, mi sono perso, vorrei vedere i film commedie in formati mkv , avi, iso ecc.

iniziamo da zero.... hai un disco usb giusto ?? collegalo al router e abilita il samba... poi cercalo con il pc e prova a copiare qualcosa dal disco al pc e vedi la velocita'.
 
Vi segnalo di aver ricevuto in quanto tester il primo firmware Tim Box con Alexa integrata.
 
Indietro
Alto Basso