• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

No, questa è una promozione di Vodafone(1 mese gratis e 2 avuti da Vodafone),
il prossimo pagamento se non disdico prima del 19/3/2019 sarà di 9,99.

Il prezzo di 7,99 è riservato solo ai clienti sky che non disdicono l'accaunt creato con il link che sky invia ai loro clienti.Dopo il periodo prepagato si rinnova a 7,99.

Ma è confermato o no che dopo i tre mesi offerti da sky si può disdire senza necessariamente avere il primo mese successivo a 7,99 euro? Tnx!
 
Sulle condizioni è scritto così

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Intanto ho aderito. Mi è arrivato sms col codice da usare. Non c'è scritto nell'sms entro quando poterlo utilizzare.
Io sono attualmente coperto fino al 20/01/2019 (compreso), quindi vorrei poterlo attivare dal 21/01. Dovrei avere 6 mesi di tempo, da oggi, per attivarlo.
Grazie.
 
Scusate, dove è scritto che c isono 6 mesi di tempo per attivarlo? Mi è arrivata nel frattempo la mail di conferma da SKY, ma nulla sui tempi di attivazione. Grazie.
 
Ciao a tutti.
Ho fatto i 3 mesi gratis di Dazn via Sky.
Ora a fine marzo scadono. Dal sito DAZN mi dice di contattare Sky.

Eseguo il form di Sky e chiedo la disattivazione, a volte mi dice "errore, non è andato abuon fine" a volte dice "abbiamo preso la sua richiesta in carico". Ma non ho ancora ricevuto alcuna info sulla disattivazione del rinnovo automatico con Sky.

Come faccio a sapere di più sulla cosa?
Il servizio clienti Sky in chat mi dice che devo contattare Dazn...
 
Scusate, ma non si fa tutto dal sito DAZN? Io non ho ancora attivato i 3 mesi e prima di farlo vorrei capirci di più...
 
Scusate, ma non si fa tutto dal sito DAZN? Io non ho ancora attivato i 3 mesi e prima di farlo vorrei capirci di più...

No non si fa tutto da Dazn, anzi dazn scrive proprio così (posto screen-edit: niente non riesco più a postare gli screen da ieri, nemmeno su altri forum, stranissimo, né su Chrome né su Safari mah! Vi lascio i link alle immagini almeno le vedete)

https://ibb.co/yNmvZLN

Per disattivarlo si segue questo form nel link
http://www.sky.it/assistenza/contatta.html

Nel campo 1 selezioni Offerta DAZN, nel campo 2 "Disattivazione rinnovo automatico"
https://ibb.co/fYQgWRM

Poi appare un altro riquadrino sotto, cliccabile. A me a volte dava errore, a volte invece (ma due su una decina di tentativi) "richiesta presa in carico".

Alla fine l'operatore via chat mi ha detto che confermava l'avvenuta disattivazione (non so se l'avesse fatto lui nel frattempo o già era fatta) e mi ha fornito la data di scadenza (gliel'ho chiesta per capire se davvero stava guardando al mio caso, visto quanto detto dalla collega 5 minuti prima). Nessuna notifica per email ancora, però vabbè credo a quanto dice l'operatore. Che poi è possibile che aprile e maggio li paghi comunque ma il rinnovo automatico non lo voglio.
 
No non si fa tutto da Dazn.
Ok.
Ma si può disdire anche subito dopo l'attivazione, per evitare di avere il 4° mese (e successivi) a pagamento?
Perché con le attivazioni "classiche" potevi disdire anche subito dopo aver attivato il servizio e il periodo di visione "concordato" restava ovviamente immutato (in genere un mese, quello gratis).
 
Ok.
Ma si può disdire anche subito dopo l'attivazione, per evitare di avere il 4° mese (e successivi) a pagamento?
Perché con le attivazioni "classiche" potevi disdire anche subito dopo aver attivato il servizio e il periodo di visione "concordato" restava ovviamente immutato (in genere un mese, quello gratis).

Allora, io ho disdetto da subito, l'ho fatto il 1 gennaio che mi sono ricordato nel tardo pomeriggio, e mi ha comunicato solo di attendere qualche ora per far registrare l'account (però già potevo vedere DAZN tranquillamente). Dopo un'oretta son partito con la disattivazione del rinnovo automatico e ho riprovato nei giorni seguenti (proprio perché a volte mi dava errore).
Ieri alla fine ho chiesto all'assistenza via chat, e mi ha confermato che era stato disattivato.

Ma penso tu possa farlo in qualsiasi momento entro i 3 mesi.
 
Ho provato un codice TIM attivato ad agosto scorso, funziona, a voi?
 
Qualcuno ha attivato i 3 mesi gratis offerti da Sky e poi disattivato con facilità? Si può compilare il forum dal sito Sky come per i pacchetti? Grazie
 
Ad un mese dal termine della promo che dava 3 mesi gratis e dal quarto, in sconto, ho appena disdetatto nelle modalità indicate da @marco8791.
Attendo conferma dell'avvenuta disattivazione del rinnovo automatico.
Al momento è comparso a video "Grazie. Abbiamo preso in carico la tua richiesta".
 
Mi riferiscono di 9 mesi gratis di DAZN per chi ha Eolo Super attivato (non solo nuovi abbonati): risulta a qualcun'altro?
 
Indietro
Alto Basso