• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

iniziamo da zero.... hai un disco usb giusto ?? collegalo al router e abilita il samba... poi cercalo con il pc e prova a copiare qualcosa dal disco al pc e vedi la velocita'.

Non c'era bisogno di abilitare perchè il modem fibra di telecom mi dice che è tutto abilitato pero io qualunque hard disk inserisco anche con alimentazione esterna non lo vede, per l'esattezza io non riesco a farlo vedere.
 
Vi segnalo di aver ricevuto in quanto tester il primo firmware Tim Box con Alexa integrata.
Sai niente invece di nuovi firmware per il Tim vision a cono??? È possibile e come si fa a diventare beta tester??? Grazie mille

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Non c'era bisogno di abilitare perchè il modem fibra di telecom mi dice che è tutto abilitato pero io qualunque hard disk inserisco anche con alimentazione esterna non lo vede, per l'esattezza io non riesco a farlo vedere.
devi abilitare "Samba Filesharing" che trovi nella sezione "Condivisione dei Contenuti" ... poi se il tuo disco è un usb3, abilita anche usb3
 
Ciao a tutti! Stavo valutando l'acquisto di questo box per usarlo esclusivamente con i servizi streaming( Netflix, Infinity, Amazon, Dazn) Come vi trovate ultimamente? Qualche bug degno di nota? Guardando Netflix, l'HDR viene rilevato dalla tv? Grazie!
 
Ultima modifica:
Lo so bene.
Intendo La versione base che consente di vedere on demand (non in diretta) tutte le gare e l'archivio storico di gp.
 
Quando rilasceranno l'app per Android TV il servizio sarà visibile anche sui box TIMvision. Sul sito dicono che le app arriveranno presto, quindi non ti resta che attendere.
 
Unico inconveniente beccato in queste settimane e che il box di tanto in tanto va a scatti e su DAZN non è molto fluido
 
Scusate, forse é stato detto, non lo so..
Ma l'app per Nowtv esiste già, non esiste o esisterà in futuro?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Uscito aggiornamento della App Amazon Prime Video per Android Tv anche per Tim Box.
Ora siamo alla 4.11.4. Ebbene, finalmente, pare abbiano risolto il fastidioso problema degli scatti, perdita di frame video e audio che da sempre affliggeva la riproduzione di contenuti su Tim Box (con Netflix mai avuto problemi in tal senso).

L'ho provata solo ieri sera per un paio di serie Tv e sono praticamente sicuro che, per la prima volta, sia filato tutto liscio. Poi si sa che i bachi "a volte tornano".
Comunque per ora , almeno per me , una grande soddisfazione.

A.
 
Ciao a tutti ho preso il Tim box usato, ma vedo che le patch di sicurezza sono di settembre e l’ho aggiornato... mi potete dire voi che versione avete di patch e firmware? In più non parte lo screen saver , sapete come si fà? L’ho impostato ma nulla. Poi non capisco se usa lo screen saver chromecast ( che ancora è una versione precedente all’ultimo chromecast) . Grazie, premetto che non uso tim vision, ho solo creato account.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso