Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, è la prima partita di Youth League che viene trasmessa su SSUno, ma semplicemente perché alle 14 c'era un'altra partita su SSFootball :)

Non credo che trasmetteranno mai la Superbike su Sky Sport Uno... considera che andrà in diretta pure su TV8.

EDIT: come non detto, il prossimo weekend è prevista la diretta, anche se in orario notturno... :laughing7: speriamo prevalga il buon senso quando ci saranno i Gran Premi al pomeriggio.

se decidono di trasmettere tutte le gare della Superbike su sky sport uno allora le partite estere non le vedremo più...

Ciao ragazzi, sto pensando di abbonarmi a Sky sul DTT, siccome lo farei praticamente solo per F1 e MotoGP, mi confermate che F1 praticamente si potranno vedere tutti i GP (nel senso che la F1 ha priorità), e poi a ruota viene la MotoGP come priorità rispetto agli altri sport?

Grazie mille

Ciao ragazzi, sto pensando di abbonarmi a Sky sul DTT, siccome lo farei praticamente solo per F1 e MotoGP, mi confermate che F1 praticamente si potranno vedere tutti i GP (nel senso che la F1 ha priorità), e poi a ruota viene la MotoGP come priorità rispetto agli altri sport?

Grazie mille
Direi che con i motori su Sky Sport 1 puoi stare tranquillo. Hanno la priorità su tutto. Soprattutto la F1

Anch'io sono abbonato principalmente per la f1.
Lo scorso anno ho visto tutti i gp tranne uno (austin mi pare), che pero' andava in diretta su tv8.

Un paio di volte non hanno trasmesso le qualifiche del sabato.
Se ti interessa vedere sempre tutto compreso f2 e f3 la soluzione migliore e' nowtv, viceversa sky dtt e' una buona alternativa.

P,. S. Mi pare anche logico che la f1 abbia la priorita' sul calcio internazionale, gli ascolti dei gp sono anche 10 volte maggiori di campionato inglese, tedesco e via dicendo

Ultima modifica:
Anch'io sono abbonato principalmente per la f1.
Lo scorso anno ho visto tutti i gp tranne uno (austin mi pare), che pero' andava in diretta su tv8.

Un paio di volte non hanno trasmesso le qualifiche del sabato.
Se ti interessa vedere sempre tutto compreso f2 e f3 la soluzione migliore e' nowtv, viceversa sky dtt e' una buona alternativa.

P,. S. Mi pare anche logico che la f1 abbia la priorita' sul calcio internazionale, gli ascolti dei gp sono anche 10 volte maggiori di campionato inglese, tedesco e via dicendo

Grazie mille, il problema di NowTV è che non ho connessione internet a casa, uso una chiavetta quando mi serve, sono sempre fuori casa durante la settimana e nel weekend il pc non lo accendo mai, per questo Sky sul DTT mi farebbe comodo, perché non dovrei attivare anche una connessione ad internet.

Ne approfitto: quando ci sono gli eventi di F1 ci sono anche pregara e post gara?

Sì ci sono, e direi anche belli corposi... a meno di cause di forza maggiore: lo scorso anno ad esempio sul finire della stagione dopo un Gran Premio di F1 la mattina presto trasmisero immediatamente la Moto GP, ma direi che si tratta di evento piuttosto raro (l'alternativa sarebbe stata la differita della Moto GP).

Lo standard è senza dubbio con il pre e il post gara.

Grazie mille

E' vero che li hanno dati tutti dalla nascita di Sky Dtt, ma UFFICIALMENTE i Gp garantiti di F1 e di Moto non sono tutti.
Se vai a scovarti le news di quest'estate sul portale riesci anche a vedere quanti fossero..

Oggi alle 20:15 e lunedì alle 18:30 ci sono le due partite dell'ItalBasket per le qualificazioni ai mondiali 2019, ovviamente su SSUno.

22/2 ore 20:30 Milan-Empoli Sky Sport Serie A
23/2 ore 15 Torino-Atalanta Sky Sport Serie A
24/2 ore 15 Bologna-Juventus Sky Sport Serie A
24/2 ore 15 Chievo-Genoa Sky Sport 384
24/2 ore 18 Parma-Napoli Sky Sport Serie A
24/2 ore 20:30 Fiorentina-Inter Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A

Calcio estero

23/02 PREMIER LEAGUE Burnley-Tottenham (13:30)
23/02 BUNDESLIGA Bayern Monaco-Herta Berlino (15:30)
24/02 PREMIER LEAGUE Man.United-Liverpool (15:05)
26/02 PREMIER LEAGUE Newcastle-Burnley (21:00)
27/02 PREMIER LEAGUE Chelsea-Tottenham (21:00)

Questa sera durante la partita Milan - Empoli su Sky Sport Serie A HD è ritornata la scritta Super HD. C’è qualche differenza tecnica oppure solo estetica?

Questa sera durante la partita Milan - Empoli su Sky Sport Serie A HD è ritornata la scritta Super HD. C’è qualche differenza tecnica oppure solo estetica?

Ieri sera hanno veicolato su DTT lo stesso canale che c'è su satellite anziché la versione personalizzata per il digitale che differisce sull'utilizzo di alcuni spazi pubblicitari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso