Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io ricordi su DTT no... Tutto sempre su Sky Sport FootballDi Youth League è mai andato in onda qualcosa questa stagione?
Che io ricordi su DTT no... Tutto sempre su Sky Sport Football
La cosa bella è che ho fatto la domanda senza controllare niente.Sì, è la prima partita di Youth League che viene trasmessa su SSUno, ma semplicemente perché alle 14 c'era un'altra partita su SSFootball![]()
Non credo che trasmetteranno mai la Superbike su Sky Sport Uno... considera che andrà in diretta pure su TV8.
EDIT: come non detto, il prossimo weekend è prevista la diretta, anche se in orario notturno...speriamo prevalga il buon senso quando ci saranno i Gran Premi al pomeriggio.
se decidono di trasmettere tutte le gare della Superbike su sky sport uno allora le partite estere non le vedremo più...
Direi che con i motori su Sky Sport 1 puoi stare tranquillo. Hanno la priorità su tutto. Soprattutto la F1Ciao ragazzi, sto pensando di abbonarmi a Sky sul DTT, siccome lo farei praticamente solo per F1 e MotoGP, mi confermate che F1 praticamente si potranno vedere tutti i GP (nel senso che la F1 ha priorità), e poi a ruota viene la MotoGP come priorità rispetto agli altri sport?
Grazie mille
Direi che con i motori su Sky Sport 1 puoi stare tranquillo. Hanno la priorità su tutto. Soprattutto la F1![]()
Anch'io sono abbonato principalmente per la f1.
Lo scorso anno ho visto tutti i gp tranne uno (austin mi pare), che pero' andava in diretta su tv8.
Un paio di volte non hanno trasmesso le qualifiche del sabato.
Se ti interessa vedere sempre tutto compreso f2 e f3 la soluzione migliore e' nowtv, viceversa sky dtt e' una buona alternativa.
P,. S. Mi pare anche logico che la f1 abbia la priorita' sul calcio internazionale, gli ascolti dei gp sono anche 10 volte maggiori di campionato inglese, tedesco e via dicendo
Ciao ragazzi, sto pensando di abbonarmi a Sky sul DTT, siccome lo farei praticamente solo per F1 e MotoGP, mi confermate che F1 praticamente si potranno vedere tutti i GP (nel senso che la F1 ha priorità), e poi a ruota viene la MotoGP come priorità rispetto agli altri sport?
Grazie mille
Questa sera durante la partita Milan - Empoli su Sky Sport Serie A HD è ritornata la scritta Super HD. C’è qualche differenza tecnica oppure solo estetica?
Calcio estero
23/02 PREMIER LEAGUE Burnley-Tottenham (13:30)
23/02 BUNDESLIGA Bayern Monaco-Herta Berlino (15:30)
24/02 PREMIER LEAGUE Man.United-Liverpool (15:05)
26/02 PREMIER LEAGUE Newcastle-Burnley (21:00)
27/02 PREMIER LEAGUE Chelsea-Tottenham (21:00)