• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Me ne ero scordato Jump. Ma anche allora non ci fu ufficialmente nessuna ammissione di guasto mi sembra
 
Ancora buio sul 30... ho cliccato sul link che hai postato ma conduce a questa stessa pagina... :eusa_think:
Vai alla pagina 1901 , cmq il link funziona.

Me ne ero scordato Jump. Ma anche allora non ci fu ufficialmente nessuna ammissione di guasto mi sembra
Si nessuno disse nulla, ma dopo 2gg tutto tornò apposto.
Quello che mi viene da pensare, quando ero operativo radioamatore, facevamo i tiltaggi statici sulle collineari accoppiate introducendo ritardi, mantenedo le stesse potenze, su alcune frequenze.... Un ritardo sfuggito ?
 
Peccato.... da rockettaro stagionato mi perderò Jimi Hendrix - The Uncut Story,
a mezzanotte su Rai 5... :icon_rolleyes:
.L'unico modo per vederlo è su Rai Play (tramite smart tv oppure fire-stick o kodi...)
Ho provato a contattare Rai Way tramite numero telefonico (0694809596) e tramite Live Chat: per quest'ultima è come fare chat con una segreteria telefonica: nessuna possibilità LIVE con alcun operatore.
Per il numero telefonico del Contact Center Tecnico, dopo una serie infinita di opzioni: digitare 1-2-3 etc, al secondo tentativo, dopo circa quindici minuti, sono riuscito a registrare un messaggio vocale. (...che nessuno a Roma ascolterà...) Un servizio clienti e una burocrazia da ex-Unione Sovietica.
 
Sono convinto che alla Rai siano perfettamente a conoscenza del disservizio.
Quello che fa specie è che non si degnino di emettere uno striminzito comunicato
all'utenza (pagante) tramite il TgR o Rai Way... :eusa_think:
 
Il problema è in bassa friulana, da me in zona collinare segnale ok con qualità 100%
 
Scusate, persiste il problema di ricezione del mux 2 RAI ch 30 UHF nella bassa? Intendo Latisana, San Giorgio di Nogaro, Palmanova, ecc. ecc.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
CH-30 ripristinato, zero errori, potenza 80%
ok.gif
 
Nel mux Canale Italia 1 FVG (UHF 43) il canale VideoRegione1 è stato sostituito alla LCN 16 dal canale ETV Friuli, identificato "Tele Color".
 
Anche nelle varie versioni emiliano romagnole. Verificato 32 e 59.
 
Guasto tecnico in tutta italia via sat in MULTISTREAM per i canali MEDIASET nei loro vari mux lavori in corso ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso