• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se faccio logout e login stessa cosa , ma poi se clicco dai link postati mi esce una pagina e anche se copio l'indirizzo sulla barra mi da lo stesso errore, comunque sì mi è rimasto il cinema a 5 euro era scadenza in maggio ora ad agosto, forse per questo motivo
0f5a97d106875f98a252ee8e45286aaa.jpg
322d576232b218d3fbdc8b8eb74d2a90.jpg
Il link è sbagliato. È abbreviato, infatti ha i puntini in mezzo... Cercalo meglio
 
Se avessi sbagliato qualcosa, potrei arrivare nuovamente la promo intrattenimento+serietv + opzione+ per sempre?

Putroppo no. La promo per sempre è attivabile una sola volta.
Dovevi attivare prima la promo cinema e poi l'altra.

Se vuoi puoi attivare con 9,99 la promo intrattenimento serie e plus per 6 mesi... Sembra praticamente attivabile ogni volta che vuoi personalmente l'ho già attivata 3/4 volte per rimettere le cose a posto dopo acquisti convenienti.
 
hai ricevuto i 3 mesi extra? a me ancora niente...mi sto seriamente preoccupando :(

oggi è il 13 marzo e i 30 giorni sono quasi passati dato che ho attivato il codice unieuro il giorno 18 febbraio :(

vedi un po' il tuo account, ma a me sono arrivati oggi! (secondo me x semplicità loro) hanno fatto caricamenti massivi in 2 tranche: la prima per le attivazioni antecedenti al 18 febbraio, la seconda per le attivazioni da quella data fino a 10 marzo fine promo). Lo ipotizzo avendo attivato 2 promo una prima, una dopo il 18/2... ho ricevuto i primi 3 mesi extra il 19 e gli altri 3 extra oggi
 
grazie mille ottimo regalo

Ma in questa offerta non ć è l’opzione hd plus ? io avevo aderito ad una che ć era, quà si cita solo hd,lo chiedo non perchè devo dividere l’abbonamento con qualcuno ma perchè mi è comodo anche solo passare da una tv all’altra senza leggere quella odiosa scritta “ops troppi streaming” e dover aspettare diversi minuti.
 
Ultima modifica:
Ma in questa offerta non ć è l’opzione hd plus ? io avevo aderito ad una che ć era, quà si cita solo hd,lo chiedo non perchè devo dividere l’abbonamento con qualcuno ma perchè mi è comodo anche solo passare da una tv all’altra senza leggere quella odiosa scritta “ops troppi streaming” e dover aspettare diversi minuti.
https://i.imgur.com/423XBvo.jpg
 
vedi un po' il tuo account, ma a me sono arrivati oggi! (secondo me x semplicità loro) hanno fatto caricamenti massivi in 2 tranche: la prima per le attivazioni antecedenti al 18 febbraio, la seconda per le attivazioni da quella data fino a 10 marzo fine promo). Lo ipotizzo avendo attivato 2 promo una prima, una dopo il 18/2... ho ricevuto i primi 3 mesi extra il 19 e gli altri 3 extra oggi
Confermo, caricato anche a me oggi!

Ho un dubbio però, attivando 3 mesi di Cinema + Opzione + a 9,90€ (non pensavo li riscattassero subito) mi hanno allungato giustamente il cinema da Aprile a Settembre e ora a Dicembre. Mentre l'Opzione + risulta da rinnovarsi a Luglio, i 3 mesi aggiuntivi di Unieuro non comprendono l'Opzione +? Qualcosa non mi torna.

Edit

Mi han confermato che anche l'opzione + avrà 3 mesi aggiunti a 0€ anche se risulta 2,99€ da rinnovare. Addirittura si è avvalso del: "è scritto in chat".
 
Ultima modifica:
Confermo, caricato anche a me oggi!

Ho un dubbio però, attivando 3 mesi di Cinema + Opzione + a 9,90€ (non pensavo li riscattassero subito) mi hanno allungato giustamente il cinema da Aprile a Settembre e ora a Dicembre. Mentre l'Opzione + risulta da rinnovarsi a Luglio, i 3 mesi aggiuntivi di Unieuro non comprendono l'Opzione +? Qualcosa non mi torna.

Edit

Mi han confermato che anche l'opzione + avrà 3 mesi aggiunti a 0€ anche se risulta 2,99€ da rinnovare. Addirittura si è avvalso del: "è scritto in chat".

Si, mi torna... a me (tramite mail) hanno anche aggiunto che l'opzione+ si rinnoverà gratuitamente "a vita" fino a che lascerò il ticket cinema (o intratt o serie) in stato attivo... Ho chiesto più volte sia tramite mail sia tramite chat ( mi fido poco perchè ogni volta ci sono 3 versioni diverse con 3 operatori diversi) ma su questo sembrano tutti concordi ...

Mi hanno scritto: "Attivando l' offerta con 6 mesi di cinema, questa offerta attiverebbe l' opzione + inclusa per i 6 mesi di cinema, e poi l' opzione + rimarrà inclusa fino a quando appunto non disattiverai il ticket cinema"
 
Si, mi torna... a me (tramite mail) hanno anche aggiunto che l'opzione+ si rinnoverà gratuitamente "a vita" fino a che lascerò il ticket cinema (o intratt o serie) in stato attivo... Ho chiesto più volte sia tramite mail sia tramite chat ( mi fido poco perchè ogni volta ci sono 3 versioni diverse con 3 operatori diversi) ma su questo sembrano tutti concordi ...

Mi hanno scritto: "Attivando l' offerta con 6 mesi di cinema, questa offerta attiverebbe l' opzione + inclusa per i 6 mesi di cinema, e poi l' opzione + rimarrà inclusa fino a quando appunto non disattiverai il ticket cinema"
Tu che offerta hai attivato per avere l'opzione + gratis a vita?

Si effettivamente le tante versioni sono un must, ma di tutte le assistenze :D
 
Tu che offerta hai attivato per avere l'opzione + gratis a vita?

Si effettivamente le tante versioni sono un must, ma di tutte le assistenze :D

ho attivato la promo unieuro 3+3 mesi di cinema... il fatto che dopo i 6 mesi l'opzione+ possa rimanere "a vita" gratis mantenendo almeno 1 ticket attivo tra cinema, serie, intratt. è la conferma che mi hanno dato in chat e ho riportato... speriamo! (detto che quando tra più di 1 anno mi scadrà il cinema, avrò già aderito ad altre N promozioni cinema....)
 
Ultima modifica:
ho attivato la promo unieuro 3+3 mesi di cinema... il fatto che dopo i 6 mesi l'opzione+ possa rimanere "a vita" gratis mantenendo almeno 1 ticket attivo tra cinema, serie, intratt. è la conferma che mi hanno dato in chat e ho riportato... speriamo! (detto che quando tra più di 1 anno mi scadrà il cinema, avrò già aderito ad altre N promozioni cinema....)
Speriamo ma mi sembra strano :D
 
Sto uscendo ora dal mediaw.... di Varese ho chiesto della promozione dei 3 mesi + 3 mesi mi hanni detti che parte da lunedì pomeriggio......
La risposta più veloce del vento......stavo scrivendo la risposta mentre tu scrivevi la domanda
 
Ho appena controllato mediaworld.. https://www.mediaworld.it/product/p-754457/now-tv-smart-stick-sport
Sul packaging della nowtv stick col mese di sport campeggia la dicitura "offerta esclusiva mediaworld": un mese di sport più un mese di serie tv e intrattenimento...
La vedo per primo??

grazie!!!!
aspettiamo conferma di questa promo.
Sembra 1 mese di sport a 29.99 compreso un mese di serie e intrattenimento.
Appena qualcuno ne trova conferma, lo dica qui nel forum.
purtroppo però nella descrizione non c'è scritto.
E' scritto solo nella bandella della scatola.
non vorrei fosse una foto vecchia.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso