• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su m2o

Ok, non seguo i social quindi non avevo idea, comunque è un avviso che rimane sempre valido e generale, per tutti quando capita di riportare qualche notizia sul forum.
 
Chiara Robiony, storica dj e speaker di m2o, ha annunciato ieri mattina sul suo profilo Facebook il suo addio alla radio, proponendo le foto scattate nell'ottobre del 2002 in occasione del lancio dell'emittente.

"Venerdì andrà in onda l’ultima puntata del Boulevard Robiony (on air dal 2007 Ndc...) e ancora non posso crederci", scrive Chiara che ringrazia tutti i suoi colleghi definendoli "la sua seconda famiglia". "Con m2o - aggiunge - sono cresciuta in tutti i sensi, come professionista e come donna, e ormai non ho più paura! continuerò ad amare la radio, a viverla e a provarci con tutta me stessa finché potrò". Per la Robiony quelli passati su m2o sono "quasi 17 anni di amore allo stato puro".

Il suo primo programma fu Bip in onda fino al 2007, 2 ore di musica dance/pop mixata, Chiara si occuperà inoltre dei mixati per Chemical Lab e una volta alla settimana di quelli per Tribe, mitica fascia dance delle 20 che vide anche la presenza di Gigi D'Agostino e Gabry Ponte. Nel 2006 affiancherà Renée La Bulgara in GDC - Girls DJ Club.
 
Ultima modifica:
Anche Pippo Lorusso (aqualcunopiacepresto e aqualcunopiacehappy) sulla sua pagina Facebook saluta cosi' i suoi ascoltatori:
Domani mattina, dopo quasi 10 anni di #aqualcunopiacepresto e #aqualcunopiacehappy sarò in diretta PER L'ULTIMA VOLTA sulla radio che ho amato alla follia.
Ancora GRAZIE DI ❤️ a tutti i miei compagni di avventura e soprattutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti VOI che anche solo per un giorno avete condiviso questo sogno con noi.
 
Ma c'e' almeno uno speaker che rimane? ( Visto che Remondini non aveva nessuna trasmissione)
 
Walter Pizzulli ha annunciato ufficialmente l'addio a Discoradio, oggi è stata l'ultima sua trasmissione. L'uomo della sveglia sarà in onda dal 1 aprile sulla nuova radio m2o dalle 6 alle 9.
 
Walter Pizzulli ha annunciato ufficialmente l'addio a Discoradio, oggi è stata l'ultima sua trasmissione. L'uomo della sveglia sarà in onda dal 1 aprile sulla nuova radio m2o dalle 6 alle 9.

Nuove informazioni sul palinsesto: Don Cash ha dato appuntamento a lunedì, la sua trasmissione andrà in onda tra le 14 e le 17 (se non erro); dato l'orario penso rimarrà tale anche dopo il primo aprile.
 
Nuove informazioni sul palinsesto: Don Cash ha dato appuntamento a lunedì, la sua trasmissione andrà in onda tra le 14 e le 17 (se non erro); dato l'orario penso rimarrà tale anche dopo il primo aprile.

Penso che Don Cash si riferisse a lunedì 1 Aprile, non penso che conduca la trasmissione già da lunedì 18 marzo, poi tutto è possibile.
 
Penso che Don Cash si riferisse a lunedì 1 Aprile, non penso che conduca la trasmissione già da lunedì 18 marzo, poi tutto è possibile.

Si forse ho capito male, anche a me è sembrato strano che andasse in onda già la prossima settimana, vedremo.
Annunciati anche il primo "dj show" se così lo vogliamo chiamare che sarà Lost Frequencies... Il secondo sarà molto probabilmente Benny Benassi, ma non mi è chiaro se effettivamente materiale originale prodotto per m2o, o semplicemente ritrasmetteranno roba reperibile anche su altri lidi.
 
Penso che Don Cash si riferisse a lunedì 1 Aprile, non penso che conduca la trasmissione già da lunedì 18 marzo, poi tutto è possibile.

Se è così abbiamo il primo nome di un vecchio speaker (ma neanche tanto) che rimane.
Certo che tra tanti speaker bravi che avevano, proprio Don Cash dovevano tenere?
Nulla contro, ma a me non piace. Per dirne una, visto che Don Cash mette spesso rap/trap, gli preferisco Wad tutta la vita (che infatti condurrà One Two One Two nel week su m2o).
 
Si forse ho capito male, anche a me è sembrato strano che andasse in onda già la prossima settimana, vedremo.
Annunciati anche il primo "dj show" se così lo vogliamo chiamare che sarà Lost Frequencies... Il secondo sarà molto probabilmente Benny Benassi, ma non mi è chiaro se effettivamente materiale originale prodotto per m2o, o semplicemente ritrasmetteranno roba reperibile anche su altri lidi.

Saranno i soliti radioshow trasmessi in tutte le radio del mondo, reperibili anche sul web che già andavano in onda nella fascia notturna su m2o. Lost Frequencies non credo, ma Benny forse già andava anni fa su m2o.
 
E se quella del 1º Aprile fosse uno di quei mega pesce di Aprile?
 
Ultima modifica:
Comunque dopo la fine del programma di Dino Brown ho pianto, oggi sono un fiume in piena.
 
3 ore per il programma di don Cash? Iniziamo male come palinsesto
 
Saranno i soliti radioshow trasmessi in tutte le radio del mondo, reperibili anche sul web che già andavano in onda nella fascia notturna su m2o. Lost Frequencies non credo, ma Benny forse già andava anni fa su m2o.

Sisi mi riferivo proprio a quello; comunque felice di sbagliarmi, sarebbe bello sentire qualcosa che fosse leggermente personalizzato :D

3 ore per il programma di don Cash? Iniziamo male come palinsesto

In fin dei conti penso sia in linea col nuovo palinsesto: tanta musica interrotta ogni tanto dallo speaker di turno che annuncia/disannuncia qualche disco. A questo punto non mi stupirei anche di continuare a sentire altri speaker "minori" di m2o (tipo la prinzivalli, la elmi, ... - peraltro mi pare che tra le nuove voci non ci siano voci femminili)
 
Un dj set in esclusiva di Benassi e' sicuramente positivo, non e' il solito podcast distribuito a tutte le radio.
 
Indietro
Alto Basso