• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

ma quale terzo livello, non diciamo cose a caso, qua siamo all'elite, è il terzo e ultimo torneo della "coral series" e prevede al via i migliori 8 della classifica annuale
elenco partecipanti da completare in questi giorni, al gibraltar open bingham, wilson e gilbert si giocano gli ultimi 2 posti disponibili
non so se va anche su eurosport, è la prima edizione quindi potrebbe non essere incluso nel mega accordo world snooker - eurosport

hai ragione, chiedo scusa...
non seguendo assiduamente le vicende dello snooker, mi sono fatto ingannare dal fatto che sia un torneo nuovo e che non viene trasmesso da eurosport (come di solito accade per tutti i tornei importanti)...
comunque, confermo che non c'è traccia sull'epg di eurosport (neanche nel sito), quindi questo torneo non fa parte del normale portfolio di discovery media (e in GBR va su ITV4)...
 
ITV, insieme alla BBC, è la casa dello snooker nel Regno Unito.
 
hai ragione, chiedo scusa...
non seguendo assiduamente le vicende dello snooker, mi sono fatto ingannare dal fatto che sia un torneo nuovo e che non viene trasmesso da eurosport (come di solito accade per tutti i tornei importanti)...
comunque, confermo che non c'è traccia sull'epg di eurosport (neanche nel sito), quindi questo torneo non fa parte del normale portfolio di discovery media (e in GBR va su ITV4)...

figurati nessun problema, seguire spesso aiuta e non poco a conoscere
sinceramente mi stupisce l'assenza di eurosport, evidentemente l'accordo non prevede l'intero circuito ma solamente i tornei già esistenti al momento dell'accordo stesso
a mia memoria non ricordo tornei televisivi saltati, indipendentemente da dove vengono trasmessi in uk
 
Alle 12.30 #GenoaJuventus non sarà visibile in diretta su Sky Sport ma solo su DAZN. Per vederla gratis su DAZN c'è una promozione che regala il primo mese: https://bit.ly/daznseriea
 
Aggiunto in palinsesto The Superstar of Gymnastics

Matchroom Multi Sport | Superstars of Gymnastics


SATURDAY, MARCH 23, 2019
THE O2, LONDON
AFTERNOON SESSION
12:30 PM - 3:30 PM

SIMONE BILES PERFORMANCE
HORIZONTAL BAR – MAG
VAULT – WAG
PARALLEL BARS – MAG
BEAM – WAG
FLOOR – MAG
MAX WHITLOCK PERFORMANCE

EVENING SESSION
6:30 PM - 9:30 PM

MAX WHITLOCK PERFORMANCE
RINGS – MAG
VAULT – MAG
UNEVEN BARS – WAG
POMMEL – MAG
FLOOR – WAG
SIMONE BILES PERFORMANCE



The Superstars Of Gymnastics, a major new event featuring global megastars Simone Biles and Max Whitlock, is coming to The O2, London, on Saturday, March 23rd 2019 and tickets are on sale now at www.superstarsofgymnastics.com.

Led by Biles and Whitlock, the Superstars of Gymnastics will showcase an exhibition of the very best talent in gymnastics over two sessions at The O2 with an all-star judging panel rating each performance out of ten.

Biles and Whitlock will perform during both the afternoon and evening show and will join Amy Tinkler and Laurent Landi on the judging panel.

With the exception of Biles and Whitlock’s performances, routines will be judged by the all-star panel, who will also provide feedback. Each apparatus will have its own leaderboard with a winner per piece to be determined by the highest combined score.

Athletes have the freedom to devise and perform their own routines and judges will score out of 10 based on flair, creative choreography, execution and engagement with the live crowd at The O2.

 
ho visto che in Germania da domani trasmetteranno anche le semifinali del campionato di Hockey più importante al mondo dopo la NHL, ovvero la KHL...:5eek:

ma cosa ca**o gli costerebbe aggiungere l'Italia tra i Paesi in cui mandare in onda questo evento? non mi pare che ci sia la fila di concorrenti che alzi i prezzi a livelli insostenibili...

è proprio vero che siamo un Paese di serie B...anche per dazn...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted: :mad: :pottytrain5:
 
ha ragione Phelps. con internet é troppo facile fare dei paragoni tra le diverse versioni di DAZN, e visto che non parliamo di pallone é semplice comprare i diritti anche per noi.
 
Sinceramente non ho capito proprio. DAZN trasmetterà gli stessi contenuti di Golf TV?

no, è un programma di circa 2 ore che riassume i tornei settimanali dell'europrotour, che è un tour minore, anzi, "minorissimo" (di quarto livello), che a fine stagione offre ai suoi migliori 5 giocatori nel ranking una carta per la serie B dell'european tour (il cosiddetto Challenge tour)...

insomma, fuffa...fuffissima...:eusa_whistle:
 
mettere in palinsesto un paio di paretite di baseball al giorno in più (nonostante si abbiano i diritti) pare un'impresa al di là delle umane possibilità...

però per un po' di sano dio pallone le risorse (di banda e di soldi) non mancano mai...ergo, pare che sul nostro amato portale avremo anche un po' di entusiasmante Eredivisie (una tantum o "regular" non si sa)...
 
Indietro
Alto Basso