UEFA Nations League 2018-2019 / Qualificazioni EURO 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi sono tutte qualificazioni le partite che vanno tra Rai e Mediaset senza delle noiose amichevoli?
Esatto. Essendoci solo 5 "finestre" da qui a novembre e dovendosi giocare 10 partite di qualificazione, non c'è spazio per le amichevoli se non per i gironi con 5 squadre, cosa che non riguarda l'Italia.

Anche se non è propriamente nel suolo italiano...ricordo anche:

Giovedì 21 marzo Ore 18.00 Cipro - San Marino Su RTV San Marino (Solo DTT) e RTV San Marino Sport

Buongiorno a tutti
@VANELLO_85
grazie x le segnalazioni, però ho notato che la pagina aperta sul link di digital-news riporta " Ottobre " anzichè Marzo ;)
No problem, si capisce ovviamente, ma mi sembrava giusto segnalarlo
gigio2002

Ma i diritti sono solo di rai (Italia ) e Mediaset (2 partite per giornata ) o possono essere anche date altre partite o diretta gol Come gli anni scorsi con Sky? ☺Perché ci sono tante partite interessanti che potrebbero rimanere escluse

Ma i diritti sono solo di rai (Italia ) e Mediaset (2 partite per giornata ) o possono essere anche date altre partite o diretta gol Come gli anni scorsi con Sky? ☺Perché ci sono tante partite interessanti che potrebbero rimanere escluse

Mediaset sceglie le partite che ritiene più interessanti, una diretta gol non credo la vedremo mai.

Mediaset ha solo diritti per un tot di partite che sceglie. Alcune partite della Nations League andavano su Eleven Sports, ora non c'è più questa possibilità, probabilmente a causa del periodo non brillante di Eleven. Essendo diritti che costano presumibilmente poco, speriamo che qualcuna tra DAZN, Eurosport Player, Sky e Sportitalia possa farci un pensierino. D'altro canto, se DAZN manda persino le qualificazioni africane, ci sarebbe spazio pure per le partite europee... Il sabato e la domenica pomeriggio sono slot interessanti. Comunque, brava Mediaset, ottimo palinsesto. Mi è piaciuta molto pure la trasmissione del post partita, con tutti i gol delle altre partite.

Stasera su Bnt 1 /3 Bulgaria(fta,ma in multistream) a 39 est Bulgaria-Montenegro e Inghilterra-Repubblica Ceca, ( Bnt 3 Bulgaria),Portogallo-Ucraina su L'Equipe 21 a 5w,sempre in multistream.

Ultima modifica:
Alcune scelte della regia portoghese non avevano per niente senso!!!

Il campo era un po' verde carico di colore e tendente al giallo?

Ieri su 20 Belgio-Russia 2,1% di share e 517mila spettatori. Dando un'occhiata agli ascolti medi del canale, mi sembrano degli ottimi dati.

Ungheria -Croazia su L'Equipe 21 a 5w
L-Equipe-2120190324-194834.jpg
,
a seguire Cipro-Belgio.

C’è qualche canale su HB che trasmette le partite delle qualificazioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso