• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Su Cinema vedrai solo Gomorra, l’ondemand di Gomorra lo trovi nella sezione Serie TV ed è aperto anche ai clienti Cinema.
GOT è stato trasmesso su Sky Cinema prima dell’arrivo di Sky Atlantic ovvero dalla prima alla terza stagione, verrà trasmesso solo su Sky Atlantic.

Adesso è chiarissimo, grazie.
 
Su Cinema vedrai solo Gomorra, l’ondemand di Gomorra lo trovi nella sezione Serie TV ed è aperto anche ai clienti Cinema.
GOT è stato trasmesso su Sky Cinema prima dell’arrivo di Sky Atlantic ovvero dalla prima alla terza stagione, verrà trasmesso solo su Sky Atlantic.

Per le prime tre stagioni. Ma Gomorra 4 (ondemand) sarà visibile solò ai clienti serie TV.
 
E se un cliente Now TV con ticket Cinema mette il canale Sky Cinema Uno domani sera che trasmette i nuovi episodi di Gomorra, non li vede? Mi sembra strano.
 
Per le prime tre stagioni. Ma Gomorra 4 (ondemand) sarà visibile solò ai clienti serie TV.

Si, ho saputo... Secondo me è stato fatto per invogliare tutti i clienti con promo Vodafone Happy ad attivare serie tv, tant’è che hanno fatto anche la promo sull’area riservata
 
Si, ho saputo... Secondo me è stato fatto per invogliare tutti i clienti con promo Vodafone Happy ad attivare serie tv, tant’è che hanno fatto anche la promo sull’area riservata
Ma che bastardata. Comunque avendo il ticket cinema in promo della vodafone, posso usufruire dei 14 giorni di prova o rischio di fare qualche guaio. Che ne so magari mi annulla i 4 mesi gratis?
 
Ultima modifica:
Ciao. È possibile vedere da qualche parte i prossimi film disponibili sull'on-demand?
Grazie
 
Mi dice "Spiacenti, NOW TV non è attualmente disponibile. Per favore riprova più tardi." Lo fa solo a me?

Per vedere i prossimi film, ti basta controllare la sezione Sky- Cinema del forum, questo è il link del mese di Aprile: https://www.digital-forum.it/showthread.php?200376-Aprile-2019-su-Sky-Cinema
In quel link, che a me funziona, sono riportati tutti i film di nowtv, inoltre nowtv ogni mese inserisce un video con il meglio del ticket per il mese corrente.
 
Per vedere i prossimi film, ti basta controllare la sezione Sky- Cinema del forum, questo è il link del mese di Aprile: https://www.digital-forum.it/showthread.php?200376-Aprile-2019-su-Sky-Cinema
In quel link, che a me funziona, sono riportati tutti i film di nowtv, inoltre nowtv ogni mese inserisce un video con il meglio del ticket per il mese corrente.

Ok, per il primo link probabilmente è il proxy a lavoro che lo blocca.
Grazie per il secondo link. Molto utile
 
I film di Sergio Leone da oggi in programmazione su Cinema Collection sono disponibili pure on demand. Ottimo!
 
Gli elenchi dei nuovi film su on demand ovviamente sono anche rivolti agli abbonati Now TV, visto che solitamente il catalogo film su Sky Cinema e Now TV è proprio uguale e avanza di pari passo. Questa volta però ho notato che su Now TV ci sono dei film indicati come aggiunti di recente, che per gli abbonati Sky erano da tempo a catalogo (da diversi mesi, ma c'è anche un film che su Sky era stato inserito a marzo, con scadenza 1 anno). Per caso su Now TV dei film hanno scadenza molto più corta che su Sky, ma poi li inseriscono nuovamente facendoli risultare come nuovi film aggiunti di recente? Perchè i veri film nuovi, sarebbero solo quelli delle prime 4 locandine, che ho scritto in grassetto.

https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=6179763&viewfull=1#post6179763
 
Ultima modifica:
Qualcuno che ha solo cinema può controllare se si vedono 1992 e 1993?
 
Indietro
Alto Basso