• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q Black non va

pippo199

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
80
Ciao a tutti .... vi racconto il fatto: ieri mattina viene il tecnico a montare Sky Q black era tutto ok... poi il pomeriggio come stavo guardando un canale all'improvviso si blocca ... stacco e riattacco il cavo.... ma niente.... non si accende .... ho provato a fare un reset ma nulla non me lo fa il reset... che devo fare ?? helph
 
Ti mette qualche messaggio a video oltre ad essersi bloccato, qualche codice d'errore?

IL blocco è un freeze del decoder e seguente segnale assente ecc ... ?

Il decoder è aggiornato?
 
Ti mette qualche messaggio a video oltre ad essersi bloccato, qualche codice d'errore?

IL blocco è un freeze del decoder e seguente segnale assente ecc ... ?

Il decoder è aggiornato?

allora e aggiornato perche lo fatto prima ...un'oretta prima .... no non si accende sulla Tv mi compare nessun segnare quindi non si accende ....
 
Non si accende proprio il decoder, rimane con il cerchietto blu.

Nel caso si colori comunque la scritta bianca sky (si accende il decoder) proverei a cambiare porta hdmi lato tv.
 
Non si accende proprio il decoder, rimane con il cerchietto blu.

Nel caso si colori comunque la scritta bianca sky (si accende il decoder) proverei a cambiare porta hdmi lato tv.

si esatto !!! come si stesse caricando ....la scritta bianca sky non si accende
 
Visto che hai il decoder inusabile e che rimane in caricamento perenne, e immagino è stato collegato ad internet, nonostante:

1. hai staccato la spina
2. cambiato porta hdmi
3. e un eventuale reset, che ricordi, è possibile solo a decoder funzionante

io una telefonatina al tecnico o sky la farei.
 
gia fatto in chat domani vado in un sky servic e vediamo cosa mi dicono
 
e successo come me ? cioè si e bloccato ? e me da un pomeriggio fa cosi...

Precisamente non ti so dire perché non ho assistito al blocco. So solo che mio nonno mi ha chiamato e fino a quando son andato da lui, dopo un un oretta abbondante, si è ripreso da solo.
Curiosa è la coincidenza tra i due casi.
Che forse si stava aggiornando il software? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso