• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione del sat 46 est?

ho provato a sintonizzare questi canali sulla 10965V-10000 3/4 ma nulla... non aggancio nemmeno la 11095H mentre le altre si.
 
Non tutti i ricevitori riescono ad agganciare i 10965 V (canali HDR/4K), mentre non dovrebbero esserci problemi per gli 11095 H.
 
Non tutti i ricevitori riescono ad agganciare i 10965 V (canali HDR/4K), mentre non dovrebbero esserci problemi per gli 11095 H.

con il ricevitore in firma dovrei riuscire ad agganciarli, se ho tempo provo con la TBS a vedere se cambia qualcosa.
credo di essere al limite la 11095H l'ho agganciata solo una volta... e da quanto leggo la 10965V è più o meno simile come segnale.
 
Strano.
La 11095 H è tra le frequenze sul beam europeo, più facilmente agganciabili.
Non è che ci vorrebbe una piccola regolazione per agganciarla ?
 
Strano.
La 11095 H è tra le frequenze sul beam europeo, più facilmente agganciabili.
Non è che ci vorrebbe una piccola regolazione per agganciarla ?

senza dubbio ci vuole una regolazione, ma al momento non mi va di mettere mano visto che comunque copre tutte le mie esigenze e comunque i satelliti li prendo tutti.
queste le frequenze che ricevo, metto anche i db più che altro per le differenze di segnale sul mio ricevitore.
11015H 9.5db
11024V 6.2
11053V 7.2
11134H 8
11175H 7
 
Visti ieri, mandano a ruota un piccolo documentario, un po' come i test 4K sui 28,2E.
L'unico che varia è il TRT4K sul 42E che io sappia.
 
Strano.
La 11095 H è tra le frequenze sul beam europeo, più facilmente agganciabili.
Non è che ci vorrebbe una piccola regolazione per agganciarla ?

Nonostante sia sul beam europe ha una soglia di ricezione tra 9,5/10 db e con parabole piccole non e facile riceverla, pero quando si riceve risulta la più forte di tutte ( da quest'ora a domattina presto con la mia parabola da 75cm si riceve abbastanza bene ma non ci devono essere nubi scure o pioggia forte. Invece la 10965 e più debole ma soglia di ricezione meno impegnativa ma molto al limite con questa antenna.
 
@swl_salento

Praticamente i segnali che ti entrano con maggiore potenza sono quelli del beam Central Asia !
Credo comunque che gli 11095 H siano alla tua portata, anche se bisogna considerare il fec 5/6.
 
@swl_salento

Se mi posso permettere, la tua ottima posizione geografica meriterebbe almeno una 120 cm., per agganciare segnali altrove irraggiungibili ;)
 
senza dubbio ci vuole una regolazione, ma al momento non mi va di mettere mano visto che comunque copre tutte le mie esigenze e comunque i satelliti li prendo tutti.
queste le frequenze che ricevo, metto anche i db più che altro per le differenze di segnale sul mio ricevitore.
11015H 9.5db
11024V 6.2
11053V 7.2
11134H 8
11175H 7

:::: Le sole 2 frequenze che ricevo qui al Nord-Est….
Penta 85 3-feed, con lnb sui 46.0°Est fuori-fuoco di 4° circa….


 
@swl_salento

Se mi posso permettere, la tua ottima posizione geografica meriterebbe almeno una 120 cm., per agganciare segnali altrove irraggiungibili ;)

eh lo so... ci stavo pensando a passare ad almeno una 100 ma per ora rimango con questa anche perchè d'estate ci trasferiamo al mare e in pratica sfilo il blocco parabola/motore e lo porto con me al mare. con una 120 è impensabile fare questo...

riguardo la 11095 H, ci sono i miei post in questo 3d di agosto scorso, è sempre stata ostica per me per via del FEC anche quando puntavo a mano senza motore... forse la mia posizione a sud est non aiuta per questa frequenza.
 
Indietro
Alto Basso