• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sicuramente...
io le moto non le seguo, ma sinceramente vedere sui due canali HD la stessa partita ed un altro evento live "relegato" sul canale di servizio SD mi sembra poco furbo..
Poi magari è un discorso tecnico..non saprei..

Ma il palinsesto è lo stesso dei canali in versione satellitare, dove non esiste il discorso HD/SD. Fare come dici tu avrebbe significato piegarsi alle esigenze del DTT, e francamente mi sembra un po' troppo.
Chi ha sat e fibra ha tutto quello che vuole..i canali di servizio sono in HD, ogni sport ha il suo canale ecc ecc.

Ora che hai anche il DTT dovresti essere tu Sky ad arrivarci a certe cose..poi ripeto, moto non le seguo e ormai siamo abituati al "GIA' TANTO CHE LA TRASMETTONO"...quindi va bene così..
 
Ma sicuramente...
io le moto non le seguo, ma sinceramente vedere sui due canali HD la stessa partita ed un altro evento live "relegato" sul canale di servizio SD mi sembra poco furbo..
Poi magari è un discorso tecnico..non saprei..

Non dovete dimenticare che i due canali si trovano in due frequenze diverse: Sky Sport Uno HD è sul mux Mediaset 5, Sky Sport Serie A HD è sul mux Mediaset 1 e quindi sdoppiando il segnale si aumenta ovviamente la copertura e la possibilità di ricezione. Non tutti ricevono tutte le frequenze :)
 
Sicuramente una delle mancanze dell'offerta DTT è la mancanza di uno sky sport "due" anche se non in HD (per ora non c'è spazio)
 
Sicuramente una delle mancanze dell'offerta DTT è la mancanza di uno sky sport "due" anche se non in HD (per ora non c'è spazio)

C'è Sky Sport 24 che come media sulle 24 ore è il canale sportivo più visto della piattaforma Sky :)
 
C'è Sky Sport 24 che come media sulle 24 ore è il canale sportivo più visto della piattaforma Sky :)

Ecco appunto mettrei in sd quello e farei un canale per le dirette in HD, per "coprire" quello che non può andare sull'uno (tennis, motori calcio estero....)
 
Impossibile, a quel punto non ci sarebbe lo spazio per Sky Sport Serie A HD. Infatti Sky Sport 24 HD è come se andasse a occupare lo spazio lasciato libero dal canale HD dedicato alla serie A quando non ci sono partite.

In breve, in casi come quello di ieri non sarebbe servito a niente e il canale sarebbe stato comunque in SD.
 
La dura vita del cliente DTT :laughing7:

Intanto, stranamente la finale del Master 1000 di Montecarlo verrà trasmessa :D
 
Secondo voi sabato prossimo trasmetteranno Manchester City-Tottenham alle 13:30 su Sky Sport Uno? Lo spazio ci sarebbe, i motori non ci sono...
 
per quello dico che servirebbe uno sky sport 2, anche se in SD, per il "secondo evento" golf tennis basket motori....

L'accordo tra Sky e Mediaset poteva essere strutturato meglio, anche per evitare tutte le magagne AGCOM e Antitrust.
L'ideale sarebbe stata la sostituzione dei canali Premium Sport con i canali SKY Sport, mantenendo inalterata l'impostazione degli altri canali
e la loro suddivisione sui mux, e lasciando la gestione a Premium.
Invece dovendo "marchiare" l'offerta SKY hanno "rifilato" agli abbonati SKY DTT altri 4 canali di intrattenimento e serie tv.
12 canali in SD dove FOX ripropone quanto già trasmetto su JOY, Italia 1, RaiDue. Insomma molte repliche e poca roba nuova.
E poi si continua a dire che lo spazio non c'è. Lo spazio c'è ma è usato male. Pensare che volevano piazzare pure una copia di SKYTG24:eusa_wall:
 
Secondo voi sabato prossimo trasmetteranno Manchester City-Tottenham alle 13:30 su Sky Sport Uno? Lo spazio ci sarebbe, i motori non ci sono...

Non c'è spazio, c'è Hellas Verona-Juventus (partita decisiva per il titolo) della Serie A Femminile alle 12:30 su Sky Sport Uno. Su Sky Sport Serie A in contemporanea c'è Parma-Milan.
 
Ma come ascolti calcio femminile e Premier League come sono messi? Nessuna vena polemica, solo mia curiosità..
 
Ma come ascolti calcio femminile e Premier League come sono messi? Nessuna vena polemica, solo mia curiosità..

Gli ascolti (comunque buoni per il calcio femminile) sono relativi in questo caso.. nel torneo femminile ci sono 3 squadre in 3 punti e quindi diventa interessante a prescindere l'ultima giornata con Verona-Juventus per capire chi vincerà lo scudetto.
 
Ragazzi capite una cosa, il palinsesto di sky sport 1 viene fatto senza tenere conto del DTT fine fatto come prima per il satellite, poi sul DTT per i motori vengono aperti i canali di servizio per il main event, a loro non interessa se ti perdi la premier o il tennis c'è sky football e arena, sull'uno va l'evento che ritengono di maggiore appeal, anche penso per un discorso di raccolta pubblicitaria.

I pacchetti sport e calcio sul DTT sono stati fatti per attirare gli utenti che vogliono vedersi le italiane in champions e tutte le partite di campionato, poi ci hanno messo anche tutti i gp perché si sa calcio e motori trainano in italia.
 
Beh creando il DTT e risistemando i canali "a tema" avrebbero avuto un buon pretesto per risistemare le cose ed i palinsesti su tutte le piattaforme.
Non è questione commerciale e come abbiamo visto spesso nemmeno problema tecnico, è proprio buon senso...che a Sky non hanno mai avuto (quindi non bisogna nemmeno farsi più il problema)
 
Champions League:
16/4 ore 21 Juventus-Ajax Sky Sport Uno
16/4 ore 21 Diretta gol Champions League Sky Sport 386
17/4 ore 21 Manchester City-Tottenham Sky Sport Uno
17/4 ore 21 Diretta gol Champions League Sky Sport 386
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso