• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

blocco Platinum

ieri sera per l'ennesima volta il platinume è andato in blocco e per farlo ripartire ho dovuto togliere l'alimentazione....... questo problema si presenta come minimo una volta a settimana.
nonostante il nuovo SW il problema è rimasto....... ho fatto diverse segnalazioni a SKY ma non mi hanno mai risolto il problema...... sostituito il decoder ma il problema è rimastto.
logicamente se faccio un test al decoder risulta tutto OK.......... ho settato il decoder nella maniera che ho letto qui nel forum ma non ha avuto esito positivo.
 
Questa mattina all'improvviso con il Platinum in stand by le ventole hanno cominciato ad andare al max, ho aspettato qualche minuto poi ho provato ad accenderlo ma risultava bloccato così ho staccato la corrente dopo il solito riavvio sembra essere di nuovo normale con ventole spente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema anche in passato?
 
Ultima modifica:
Questa mattina all'improvviso con il Platinum in stand by le ventole hanno cominciato ad andare al max, ho aspettato qualche minuto poi ho provato ad accenderlo ma risultava bloccato così ho staccato la corrente dopo il solito riavvio sembra essere di nuovo normale con ventole spente. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

a me quando va in blocco rimane completamente silenzioso con i led accesi come fosse in funzione....... non sente più il telecomando e la TV mi da il messaggio che nessun apparecchio è collegato su HDMI.
tolgo alimentazione e riparte senza problemi.... fino al prossimo blocco :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
 
Questa mattina all'improvviso con il Platinum in stand by le ventole hanno cominciato ad andare al max, ho aspettato qualche minuto poi ho provato ad accenderlo ma risultava bloccato così ho staccato la corrente dopo il solito riavvio sembra essere di nuovo normale con ventole spente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema anche in passato?

Probabilmente si stava aggiornando......che fretta avete di staccare ogni volta la spina! Bho di tutti questi problemi che elencate io non ne ho avuto
Mezzo in 6 mesi di Sky Q


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi si può acquistare un secondo decoder Sky Q da mettere nella casa di villeggiatura?
Non avendo però lì il collegamento internet, potrei lo stesso registrare i programmi e usufruire di Dazn e delle altre app ?
Grazie a tutti, ciao
 
Puoi facendo un nuovo contratto. Non trovi da acquistare Sky Q.
Senza internet come pensi di poter utilizzare le varie app?
 
Probabilmente si stava aggiornando......che fretta avete di staccare ogni volta la spina! Bho di tutti questi problemi che elencate io non ne ho avuto
Mezzo in 6 mesi di Sky Q


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo problema di blocco che mi costringe a togliere l'alimentazione si è presentato sia con il vecchio che con il nuovo sw ..... il supporto tecnico di SKY quando gli spiego il problema sembra che gli parlo in arabo....... ho SKy Q da giugno 2018 e questo problema mi è capitato almeno un trentina di volte.... anche due volte in un ora...... una volta è venuto il tecnico che facendo i test del decoder risultava tutto OK , mi ha cambiato lo stesso il decoder ma la situazione è rimasta uguale.
 
Non è detto.
Comunque il problema non si pone. Non puoi avere un altro Sky Q
 
Ciao, ho notato solo ieri che sul mini quando selezioni un canale lo spazio della descrizione è nero/vuoto, se non sono del tutto rinco mi ricordo che c'è sempre stata la descrizione del canale, qualche suggerimento?

Il mini è collegato via wi-fi al Booster.

grazie :icon_cool:
 
ragazzi.. io non riesco a farlo aggiornare, chiamo sky oppure attendo ancora?
qualche altro consiglio?

grazie!
 
https://it.wikipedia.org/wiki/S/PDIF

Ci sono due standard infatti. Una cosa provare è acquistare un dispositivo di conversione da ottico a digitale coassiale e provare (se il sinto-amplificatore ha questo ingresso ovviamente)

Buona dritta. Abbiamo però già constatato che tecnologia e consumismo devono viaggiare in contemporanea a danno del nostro portafogli,che è preferibile far lacrimare al nostro posto.
Troppi componenti più i vari cavi e la rottura di assemblaggi non è l’ideale x tutti. Meglio un tv con decoder incorporato che esterno. La passione tecnologica HI-FI da smanettone e x i pochissimi sopravvissuti.
L’obbligo e di adeguarsi x non soffrire,questa sofferenza riguarda pochi.
Tutto sta nascendo x funzionare pigiando un tasto o parlando al telecomando,non puoi farlo senza arrabbiarti se così non funziona. Se i vari problemi riguardano sky giusto che li risolvano in fretta x i giusti paganti,x il resto purtroppo secondo me bisogna dar mano al portafogli. E tornando agli appassionati non è poi così grave l’adeguamento.
 
La passione tecnologica HI-FI da smanettone e x i pochissimi sopravvissuti.
L’obbligo e di adeguarsi x non soffrire,questa sofferenza riguarda pochi.

Io ho appena aggiornato il sinto-amplificatore ad un Marantz 7012. Anche solo saltare due serie dalla 5 alla 7 ha migliorato la qualità sonora anche più di quanto mi aspettassi. A chi chiedeva della questione Sky Q vs avr dico di guardare al mondo dell'usato o, come nel mio caso, del ricondizionato. Io con meno di 900€ e in permuta ho preso una macchina che nuova (7013) costerebbe parecchio più del doppio. Tornando alla questione, il costo del dispositivo da spd/if a coassiale è davvero di pochi euro e penso valga la pena di provare
 
Ultima modifica:
Disussione su lamentele registrazioni Sky Q

https://www.digital-forum.it/showth...asticcia-con-l-epg-e-saltano-le-registrazioni

E' stata segnalata a Sky

non si può segnalare pure il problema con le partite NBA, ieri ho registrato Golden State Houston e stamattina l'ho rivista, peccato che la registrazione si sia interrotta a 2 minuti dalla fine con il risultato di 100-98.
Assurdo, e non era di notte era la sera alle 23.00, devo sempre registrare l'evento successivo, capita spessissimo
 
non si può segnalare pure il problema con le partite NBA, ieri ho registrato Golden State Houston e stamattina l'ho rivista, peccato che la registrazione si sia interrotta a 2 minuti dalla fine con il risultato di 100-98.
Assurdo, e non era di notte era la sera alle 23.00, devo sempre registrare l'evento successivo, capita spessissimo
Non è meglio se questa cosa la riporti nell'altro 3d, visto che è una cosa sempre inerente a questo ambito?
 
non si può segnalare pure il problema con le partite NBA, ieri ho registrato Golden State Houston e stamattina l'ho rivista, peccato che la registrazione si sia interrotta a 2 minuti dalla fine con il risultato di 100-98.
Assurdo, e non era di notte era la sera alle 23.00, devo sempre registrare l'evento successivo, capita spessissimo

A me la partita si è registrata per intero, comprese interviste finali e circa 10 minuti del programma successivo. Strano fatto.
 
A me la partita si è registrata per intero, comprese interviste finali e circa 10 minuti del programma successivo. Strano fatto.

successo anche oggi, POR-DEN registrazione di 2h49min, che si interrompe a 40 secondi dalla fine. Fortunatamente avevo registrato l'evento successivo, ora faccio sempre così ma è assurdo
Con SKYQ
 
Indietro
Alto Basso