• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Quindi fanno un passo avanti e tre indietro, per vedere il canale principale bisogna affidarsi per forza al dtt, se non lo ricevi sei tagliato fuori anche dall'interattività hbbtv per vedere gli altri 4 canali. .

Si esatto. Il 60 lancerà i quattro canali di cui uno sarà SI HD.

Questi canali si spera saranno visibili in streaming, ma non è dato saperlo.

Si il fattore nuova proprietà di sky può aver inciso
 
Io all'unico tv che sarebbe compatibile non gli ho nemmeno collegato l'antenna dtt.
 
quindi io che ho lo smart tv di importazione mi attacco :D (va be che non l'avrei visto a prescindere)
 
Si esatto. Il 60 lancerà i quattro canali di cui uno sarà SI HD.

Questi canali si spera saranno visibili in streaming, ma non è dato saperlo.

Si il fattore nuova proprietà di sky può aver inciso

Criscitiello non lo dice neanche più "canale 2-2-5 di SKY"
 
Buona l'idea dei 4 canali HbbTV, meno il resto. Posto che su Sky è impossibile... rimanere solo sul DTT con quel concetto è limitante. Spero che ci sia un HD decente per il canale principale.
Rottura con Sky molto strana. Ma è cambiata proprietà per cui ci sta

Il discorso di avere 4 canali in modalità HbbTV la trovo un idea ottima, così sarà anche modo di sperimentazione verso un qualcosa di migliore per espandere i contenuti anche via etere Terrestre
 
ma possibile che ad oggi non esista nessun decoder dtt che supporti HbbTV?

uno deve per forza cambiare televisore per usare il servizio? assurdo
 
Buona l'idea dei 4 canali HbbTV, meno il resto. Posto che su Sky è impossibile... rimanere solo sul DTT con quel concetto è limitante. Spero che ci sia un HD decente per il canale principale.
Rottura con Sky molto strana. Ma è cambiata proprietà per cui ci sta

La proprietà è cambiata?
 
@ Vincenzo Ilardi

Secondo te un canale, che seppur non condivida la possibile scelta della chiusura del canale lato SAT, che prevede l'apertura di altri 3 canali, con il tanto pubblicizzato tasto rosso interattivo, chiude?

Una battuta, poi rimossa, la possiamo fare pure noi :)
 
Ultima modifica:
E secondo loro io dovrei comprare un televisore nuovo o un decoder nuovo per 4 canali che trasmetteranno il nulla o quasi :laughing7:
 
Criscitiello su istagram in risposta ad un utente ha scritto che i 4 canali saranno visibili anche sul nuovo sito di sportitalia e successivamente verranno lanciate delle app, parla di PlayStation e appletv. Quindi calma
 
Lascia perdere il progetto tivusat perché preferisce puntare sul digitale terrestre, sul 5G e sulle smarttv che per lui bypasseranno tutto il resto.

Il lancio dei canali RED è fissato per l'1 luglio

Quella data dovrebbe coincidere pure con la chiusura del canale su sky.

Il nuovo sito partirà a fine maggio.

Il bilancio di esercizio di sportitalia invece si chiuderà a fine giugno con ricavi vicini ai 5 milioni (scorso anno 4,6 milioni)

Fonte: intervista di italiaoggi a criscitiello.
 
Indietro
Alto Basso