• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A differenza della Cam wi-fi dove l'avviso esce subito appena si va sul canale, per queste cam ci possono volere anche diversi minuti prima che esca l'avviso.

Nel caso provate ad agg dal menú della Cam
 
@ercolino ci sono speranze che in questi aggiornamenti ricada anche la vecchia e cara cam samsung hd oppure ci metto una pietra sopra definitivamente e la uso come fermaporte?
 
Niente, mi dispiace

Scusate se mi permetto, da possessore di una Cam Samsung HD : non mi si venga a parlare di problema risolto, se una fetta di abbonati, per quanto piccola, resta a piedi senza aggiornamento e teorico miglioramento della visione dei programmi, vuol dire che è stato fatto per quanto possibile.
Mi ricordo le mie telefonate all'assistenza Sky per avere lumi e le loro rassicurazioni, se adesso mi si dice che non si può fare niente prendo atto.
Mi sembra che abbiano avuto una multa da pagare per pubblicità ingannevole circa l'esclusiva della serie A, per 7 partite invece che 10. Adesso è tutto molto simile: problema risolto! A chiiiiii ... ? A tutti .... ?:eusa_naughty:
 
Aggiornamento fatto ma inserisco la tessera premium quella argento che non ha scadenza ma non si vede nulla non me la legge prima dell'aggiornamento lo vedevo il canale adesso no
 
Salve, da qualche giorno a questa parte, la tv visualizza un avviso che è disponibile un aggiornamento della Premium Smart Card, evidentemente quello in oggetto o quello precedente.
Quando confermo, inizia un conteggio in percentuale che si ferma al 5%: dopo diversi minuti, appare il seguente avviso:
L'aggiornamento del nuovo software della Premium smart card è fallito: 0x14.
Dopo qualche minuto, questo avviso sparisce e riappare il messaggio iniziale di aggiornamento disponibile.
Ho provato diverse volte, ma stesso problema.
Sottolineo che:
- La TV è regolarmente connessa al web in wi-fi tramite fibra
- Ho recentemente acquistato una nuova Cam
Qualcuno sa come si può risolvere? Grazie.
 
Salve, da qualche giorno a questa parte, la tv visualizza un avviso che è disponibile un aggiornamento della Premium Smart Card, evidentemente quello in oggetto o quello precedente.
Quando confermo, inizia un conteggio in percentuale che si ferma al 5%: dopo diversi minuti, appare il seguente avviso:
L'aggiornamento del nuovo software della Premium smart card è fallito: 0x14.
Dopo qualche minuto, questo avviso sparisce e riappare il messaggio iniziale di aggiornamento disponibile.
Ho provato diverse volte, ma stesso problema.
Sottolineo che:
- La TV è regolarmente connessa al web in wi-fi tramite fibra
- Ho recentemente acquistato una nuova Cam
Qualcuno sa come si può risolvere? Grazie.

Benvenuto

Che Cam hai esattamente?

Modello tv esatto?

Risintonizza da zero tutti i canali e riprova
 
Salve, da qualche giorno a questa parte, la tv visualizza un avviso che è disponibile un aggiornamento della Premium Smart Card, evidentemente quello in oggetto o quello precedente.
Quando confermo, inizia un conteggio in percentuale che si ferma al 5%: dopo diversi minuti, appare il seguente avviso:
L'aggiornamento del nuovo software della Premium smart card è fallito: 0x14.
Dopo qualche minuto, questo avviso sparisce e riappare il messaggio iniziale di aggiornamento disponibile.
Ho provato diverse volte, ma stesso problema.
Sottolineo che:
- La TV è regolarmente connessa al web in wi-fi tramite fibra
- Ho recentemente acquistato una nuova Cam
Qualcuno sa come si può risolvere? Grazie.

Ho avuto lo stesso problema con la CAM WiFi ... ho risolto facendo l’upgrade utilizzando un’altra TV.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso