mugnezz
Digital-Forum Gold Master
bene , allora procedo a bloccare il pagamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno ragazzi ma l'aggiornamento va fatto con o senza tessera inserita nella cam? Grazie a chi mi rispondeA differenza della Cam wi-fi dove l'avviso esce subito appena si va sul canale, per queste cam ci possono volere anche diversi minuti prima che esca l'avviso.
Nel caso provate ad agg dal menú della Cam
@ercolino ci sono speranze che in questi aggiornamenti ricada anche la vecchia e cara cam samsung hd oppure ci metto una pietra sopra definitivamente e la uso come fermaporte?
Concluso adesso 07.00.01.09.19buongiorno ragazzi ma l'aggiornamento va fatto con o senza tessera inserita nella cam? Grazie a chi mi risponde
Comunico che la nuova versione sw 07.00.01.09.19 é OTA sul Mux Mediaset 1
Occhio a chi le usa con la tessera Tivusat
Aggiornamento SmarCAM C.I+ (Nuova Versione Sw 07.00.01.09.19)
Niente, mi dispiace
Aggiornamento fatto ma inserisco la tessera premium quella argento che non ha scadenza ma non si vede nulla non me la legge prima dell'aggiornamento lo vedevo il canale adesso no
Non mi da il nuovo software e come al solito vedo 5 min e poi segnale criptato
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190515/e4a6ca5d07416bf156ce26e100a8f050.jpg
No, nel caso della sua Cam non è proprio disponibile l'aggiornamento.Che TV hai? Con la Premium Cam WiFi i problemi sono risolti solo su alcune tv, non tutte... magari è così anche con questa cam
Salve, da qualche giorno a questa parte, la tv visualizza un avviso che è disponibile un aggiornamento della Premium Smart Card, evidentemente quello in oggetto o quello precedente.
Quando confermo, inizia un conteggio in percentuale che si ferma al 5%: dopo diversi minuti, appare il seguente avviso:
L'aggiornamento del nuovo software della Premium smart card è fallito: 0x14.
Dopo qualche minuto, questo avviso sparisce e riappare il messaggio iniziale di aggiornamento disponibile.
Ho provato diverse volte, ma stesso problema.
Sottolineo che:
- La TV è regolarmente connessa al web in wi-fi tramite fibra
- Ho recentemente acquistato una nuova Cam
Qualcuno sa come si può risolvere? Grazie.
Salve, da qualche giorno a questa parte, la tv visualizza un avviso che è disponibile un aggiornamento della Premium Smart Card, evidentemente quello in oggetto o quello precedente.
Quando confermo, inizia un conteggio in percentuale che si ferma al 5%: dopo diversi minuti, appare il seguente avviso:
L'aggiornamento del nuovo software della Premium smart card è fallito: 0x14.
Dopo qualche minuto, questo avviso sparisce e riappare il messaggio iniziale di aggiornamento disponibile.
Ho provato diverse volte, ma stesso problema.
Sottolineo che:
- La TV è regolarmente connessa al web in wi-fi tramite fibra
- Ho recentemente acquistato una nuova Cam
Qualcuno sa come si può risolvere? Grazie.