• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

eh si, tutte le volte che vedo nuovi post col tuo nickname già mi immagino vagonate di rimodulazioni...:laughing7:
oh ma poi hanno scelto tutti lo stesso periodo...scappi da uno e c'è l'altro pronto che rimodula...
Dai, non posto solo modifiche ma anche anteprime e modi per risparmiare. :D
 
Wind mi ha regalato 1000 giga da consumare in una settimana :D manco facesse da router. Con la promo settimanale Winday


Non hanno proprio senso, tanto sanno che non consumerai niente.


Loro ci guadagnano visto che per giocare devi dare il consenso della privacy e poi ti iniziano a rompere in ogni modo.

Sono solo specchietti per allodole, io evito
 
Vi é arrivato il messaggio con la rimodulazione a 0.99cent in caso di ricarica in ritardo? Io lo sto aspettando!
 
Wind Smart top 40, poco fa ho ricevuto questo messaggio.

Modifiche contratto: dal rinnovo dopo il 16/6, la tua Wind Smart passa a 8,99 euro al mese. Se lo desideri, potrai arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta. Invia un SMS al 40400 entro il 31/7 con scritto OK50 per aggiungere gratis 50 GB al mese o se preferisci Minuti Illimitati per 1 anno senza costi, scrivi OKVU. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 155, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su wind.it/ds
 
Wind Smart top 40, poco fa ho ricevuto questo messaggio.

Modifiche contratto: dal rinnovo dopo il 16/6, la tua Wind Smart passa a 8,99 euro al mese. Se lo desideri, potrai arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta. Invia un SMS al 40400 entro il 31/7 con scritto OK50 per aggiungere gratis 50 GB al mese o se preferisci Minuti Illimitati per 1 anno senza costi, scrivi OKVU. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 155, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su wind.it/ds


Quanto pagavi?
 
Quanti GB hai ora?

Sono regali che a loro non costano assolutamente nulla, tanto sanno già che se un utente ha già almeno 20GB difficilmente li finisce per gli altri 50GB
 
Quanti GB hai ora?

Sono regali che a loro non costano assolutamente nulla, tanto sanno già che se un utente ha già almeno 20GB difficilmente li finisce per gli altri 50GB
40 gb l'offerta che ho, più i 50 gb che regalano con questa rimodulazione per quello dico non sarebbe male.. Soprattutto per l'uso dello smartphone come hotspot come faccio già adesso per vedere Netflix dalla TV con la stick per dire o per la navigazione da PC, ecc.
 
Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo ricarica in ritardo

...In particolare, a partire dal primo rinnovo successivo al 16 Giugno 2019 queste offerte subiranno una nuova rimodulazione tariffaria, proprio per quanto riguarda la connessione illimitata al termine dei Giga inclusi, che comporterà un aumento di 0,99 euro o 1,49 euro al mese, in base all’offerta attiva.

I clienti Wind coinvolti da questa modifica unilaterale riceveranno una comunicazione via SMS, a partire da oggi, 13 Maggio 2019, con l’incremento del costo mensile della propria offerta con internet illimitato a 128 Kbps.

In alternativa, i clienti impattati potranno mantenere la propria offerta a costi e contenuti attuali, con la sola differenza che, una volta terminati i Giga inclusi e fino al successivo rinnovo, si avrà a disposizione 1 Giga al giorno al costo di 0,99 euro. Il Giga giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Dunque, se il cliente desidera mantenere la propria offerta, dovrà inviare un SMS entro il 31 Luglio 2019 al 40400 con il testo G1, se l’incremento comunicato è di 0,99 euro, oppure con il testo G2 se l’incremento comunicato è di 1,49 euro...
Hanno rotto i cabasisi, come direbbe Montalbano. Manderò il messaggio, tanto non riesco mai a finire i 20 GB mensili. Il massimo che sono riuscito a consumare è poco più di 12.
 
Qualcuno con WIND Smart 5 Star ha ricevuto l'SMS dell'aumento?
 
Tre

Play Power Digital

Minuti illimitati

200 SMS

60 GB in 4G (4G gratis "per sempre")

€ 6,99/mese

Solo se provenienti da operatori mobili virtuali, tranne ho., iliad e Kena Mobile.

...In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili sono erogate a partire dall’attivazione...

...Power29 prevede una tariffa di 29 cent/min verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione, 29 cent per ogni SMS nazionale inviato e una tariffa Internet di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il Piano ha un costo di 2.17 €/settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo non viene addebitato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione...

*** L'offerta PLAY Power Digital non prevede vincoli contrattuali: il canone mensile verrà addebitato direttamente sul credito residuo.
 
Ultima modifica:
A me ancora non é arrivato il messaggio che mi informa della rimodulazione... Eppure lo aspetto con ansia per poi iniziare il cambio di gestore, come mai ci sta mettendo così tanto ad arrivare? Anche a voi sta ritardando?
 
Dalla app tocca sul piano tariffario, vedi poi se, dopo la descrizione, esce in basso a destra la scritta Altro, la selezioni e viene fuori la modifica.
 
Indietro
Alto Basso