• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Onda Novara Tv sul mux di Rete 55 (uhf 42) è passata in h264



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto ieri sera.
Peccato (almeno per me) che abbiano eliminato Amici Animali Tv e che non sia più visibile in tutta la Lombardia da circa due settimane. Chissà se riusciranno a trovargli un po' di spazio dov'era prima (mux Rete55) magari in h.264 o se verrà destinata ad un altro mux
 
Ripetitore Campo dei fiori varese
Mux rete A1 non si vede da 2 giorni
Mux timb2 leggere interferenze
 
Dove abiti ? In questo momento sono tutti e due a piena potenza.
Ciao e grazie della risposta
Abito a Caronno Varesino
Qualità segnale ballerino da 0 a 54% tutto il giorno per mux rete A1 non visibile... Da stasera ore 21.00 qualità 57% canali visibili ma non ancora stabilito.
Tutti gli altri mux da campo dei fiori si vedono perfettsmente
 
Ciao e grazie della risposta
Abito a Caronno Varesino
Qualità segnale ballerino da 0 a 54% tutto il giorno per mux rete A1 non visibile... Da stasera ore 21.00 qualità 57% canali visibili ma non ancora stabilito.
Tutti gli altri mux da campo dei fiori si vedono perfettsmente
Se anche lucpip riceve bene come me, potresti avere problemi di distribuzione o di interferenze locali. Prova a chiedere nella sezione tecnica spiegando come è fatto il tuo impianto. Ciao
 
Ciao e grazie della risposta
Abito a Caronno Varesino
Qualità segnale ballerino da 0 a 54% tutto il giorno per mux rete A1 non visibile... Da stasera ore 21.00 qualità 57% canali visibili ma non ancora stabilito.
Tutti gli altri mux da campo dei fiori si vedono perfettsmente
Penso sia il tuo impianto. Ma per sicurezza puoi chiedere ai vicini se riscontrano lo stesso problema
 
forse non intendeva vicini di condominio (dove si sa benissimo la tirchieria) ma vicini residenti in altre case...soltanto in questo modo si puo capire se una disfunzione ricettiva riguarda l'utente o il trasmettitore.
 
Segnalo che E' Live Brescia Tv da sempre sul ch 51 (Telecolor) e sul ch 32 (Super Tv) ogni tanto va in blocco e restano fermi immagine anche per lunghi momenti.
 
Radio 4 you tV si sente di riprendere le trasmissioni? Da 3 gg logo a tutto schermo e zero audio!
 
OttoFmTV nel mux rete55 ora è a nero con solo audio
Ho visto ieri sera ... sono sparite le bande verticali colorate e adesso lo schermo è nero ma in compenso è tornato l'audio!!
Ieri sera (stamattina non ho avuto tempo per ricontrollare) sempre nel mux di rete55 identica situazione anche per Radio Musica Tv al n. 608, anche lì schermo nero e solo audio!! Ok invece le altre emittenti del mux.
E' un mux particolarmente travagliato quello di rete55!!
 
Ho visto ieri sera ... sono sparite le bande verticali colorate e adesso lo schermo è nero ma in compenso è tornato l'audio!!
Ieri sera (stamattina non ho avuto tempo per ricontrollare) sempre nel mux di rete55 identica situazione anche per Radio Musica Tv al n. 608, anche lì schermo nero e solo audio!! Ok invece le altre emittenti del mux.
E' un mux particolarmente travagliato quello di rete55!!
Tornati a posto sia Otto Fm (627) sia Radio Musica Tv (608) .... finchè durano e sorvolando sulla pessima qualità video di Otto Fm che ha un bitrate di 1 Mbps stirato stirato ... !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso