• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da parte mia confermo che il problema pare essere risolto (anche con 'zapping' intensivo tra i canali)

mi sono capitati due/tre riavvii del modulo cam (che immagino siano dovuti all'obsolescenza del modulo stesso, visto che mi capitavano anche sotto Premium gli anni scorsi) di pochi secondi e la visione è ripartita subito senza colpo ferire
 
Forse non è chiaro, il sw non può essere dato in giro.

Ercolino, hai ragione ... non si discute. Ma il concetto mi sembra possa essere visto anche sotto altre forme.
Intendo dire: se io intendo abbonarmi (come è successo) mi si chiede di verificare la copertura del DTT nella mia zona e la "profondità" del mio conto corrente, nient'altro.
Mi è stato chiesto un anno fa: " che CAM hai ?" , "ah no questa è obsoleta non verrà aggiornata (Samsung), devi tenertela com'è" , "a tuo rischio se la codifica ti darà problemi in futuro", assolutamente nulla di quanto scritto.
Come la mettiamo ? E' colpa mia se ne aggiornano 4-5 tipi su un tot di presenti nel mercato (fate una ricerca nella rete e se ne trovano a carriole, e tutte funzionanti a detta di chi le vende...). Non ho mai sentito o letto una lista di CAM "consigliate" da Sky. Non voglio essere risarcito ma nemmeno preso in giro sbandierando la soluzione di un problema per pochi "fortunati" secondo me.
Se non ci fosse questo forum molte informazioni mi sarebbero sconosciute.
Ho visto parecchi sondaggi per vari motivi: chiedo se si può farne uno con 3 opzioni: 1) non posso aggiornare la CAM - 2) ho aggiornato ma non ho risolto il problema - 3) ho aggiornato e risolto .....:eusa_think:
 
Appena aggiornato (manualmente, automatico non mi usciva).
Finora il problema sembra risolto, anche cambiando i canali frequentemente.
Proverò a spegnere/accendere più volte su canali Sky per ulteriori verifiche.
Etichetta cam nel menu cambiata da PREMIUM a PAY TV.

Grazie Ercolino, come sempre.
 
Ercolino, hai ragione ... non si discute. Ma il concetto mi sembra possa essere visto anche sotto altre forme.
Intendo dire: se io intendo abbonarmi (come è successo) mi si chiede di verificare la copertura del DTT nella mia zona e la "profondità" del mio conto corrente, nient'altro.
Mi è stato chiesto un anno fa: " che CAM hai ?" , "ah no questa è obsoleta non verrà aggiornata (Samsung), devi tenertela com'è" , "a tuo rischio se la codifica ti darà problemi in futuro", assolutamente nulla di quanto scritto.
Come la mettiamo ? E' colpa mia se ne aggiornano 4-5 tipi su un tot di presenti nel mercato (fate una ricerca nella rete e se ne trovano a carriole, e tutte funzionanti a detta di chi le vende...). Non ho mai sentito o letto una lista di CAM "consigliate" da Sky. Non voglio essere risarcito ma nemmeno preso in giro sbandierando la soluzione di un problema per pochi "fortunati" secondo me.
Se non ci fosse questo forum molte informazioni mi sarebbero sconosciute.
Ho visto parecchi sondaggi per vari motivi: chiedo se si può farne uno con 3 opzioni: 1) non posso aggiornare la CAM - 2) ho aggiornato ma non ho risolto il problema - 3) ho aggiornato e risolto .....:eusa_think:

Infatti grazie al forum che riuscite a sapere moltissime cose altrimenti sconosciute.

Riguardo le Cam me ne occupo ormai fin dalla prima uscita della prima Cam, che avevo presentato in anteprima esclusiva molti anni fa sul forum.

Diciamo che vengono aggiornate solo le Cam attualmente ancora in produzione/vendita di cui il produttore (del brand della Cam) garantisce

Ho anche detto troppo ;)
 
Aggiornate 4 Premium Cam HD e 1 Premium Smart Cam (Wi-Fi), dopo l'aggiornamento delle Cam la visione dei canali appena accesa la TV con la Premium Cam HD è istantanea, mentre con la Premium Smart Cam bisogna aspettare almeno 30/60 secondi, quindi per assurdo ora funziona meglio la Premium Cam HD.
 
Infatti grazie al forum che riuscite a sapere moltissime cose altrimenti sconosciute.

Riguardo le Cam me ne occupo ormai fin dalla prima uscita della prima Cam, che avevo presentato in anteprima esclusiva molti anni fa sul forum.

Diciamo che vengono aggiornate solo le Cam attualmente ancora in produzione/vendita di cui il produttore (del brand della Cam) garantisce

Ho anche detto troppo ;)

Grazie comunque Ercolino, scusa lo sfogo inutile ma non si può sempre subire.
 
Aggiornate 4 Premium Cam HD e 1 Premium Smart Cam (Wi-Fi), dopo l'aggiornamento delle Cam la visione dei canali appena accesa la TV con la Premium Cam HD è istantanea, mentre con la Premium Smart Cam bisogna aspettare almeno 30/60 secondi, quindi per assurdo ora funziona meglio la Premium Cam HD.

L'altro problema sulla Cam Wi-Fi dovrebbe essere risolto con una nuova versione sw, ma al momento non ho date da potervi dare ne se effettivamente verrà ancora aggiornata

Nel caso farò sapere ;)
 
Forse non è chiaro, il sw non può essere dato in giro.

Ok, il software non può essere pubblicato, ma si potrebbe almeno cambiare ID delle schede non supportate in modo da poter consentire a tutti di aggiornare le schede. Questa eventualità gioverebbe soprattutto a Sky!
 
Ok, il software non può essere pubblicato, ma si potrebbe almeno cambiare ID delle schede non supportate in modo da poter consentire a tutti di aggiornare le schede. Questa eventualità gioverebbe soprattutto a Sky!

Sarebbe credo la manna dal cielo ma se nessuno qui sa come poter cambiare l'ID la vedo al quanto dura, magari qualche cat potrebbe avere il firmware aggiornato e come è successo a me aggiornartela facendoti un favore.

Chiedo a @Ercolino si potrebbe mettere le foto delle 4 cam che si stanno aggiornando al firmware nuovo cosi magari se uno le trova su ebay o subito magari sa con certezza se si aggiornerà la cam si o no una volta inserita nello slot della TV.

Grazie mille
 
Stamattina mi sono usciti un bel po' di squadrettamenti su Sky sport 24. Non so se sia colpa della Cam però...
 
L'altro problema sulla Cam Wi-Fi dovrebbe essere risolto con una nuova versione sw, ma al momento non ho date da potervi dare ne se effettivamente verrà ancora aggiornata

Nel caso farò sapere ;)

Ok. Ho provato a fare uno zapping intensivo e continuo e la Premium Cam HD non si è mai bloccata o riavviata.
 
finalmente sono riuscito ad aggiornare anch’io (CAM Premium HD + Sony Bravia):
inizialmente non ricevevo nessun avviso di aggiornamento sui canali premium (Premium Cinema,... Comedy), provando anche manualmente dal menu della TV mi diceva che non c’era nessun aggiornamento del modulo.
Mettendo poi sul 471 Sky Sport 24, dopo 5/10 min è apparsa la richiesta di aggiornamento.
Sembra tutto ok, ottimo!
 
Ciao Ercolino,

Hai aggiornamenti per l’update per le Cam Digiquest HD?

Siamo rimasti gli ultimi e non vediamo l’ora di aggiornare per risolvere i problemi 😊
 
Ciao Ercolino,

Hai aggiornamenti per l’update per le Cam Digiquest HD?

Siamo rimasti gli ultimi e non vediamo l’ora di aggiornare per risolvere i problemi ��

Benvenuto

Per il momento Digiquest ha aggiornato quella Wi-fi e quella con un solo slot (Tessera)

Quella con due slot (Tessera + Sim) dovrebbero venire aggiornate a breve, forse già a partire da metà settimana o comunque credo entro fine mese.

Non ho ancora una data precisa
 
Benvenuto

Per il momento Digiquest ha aggiornato quella Wi-fi e quella con un solo slot (Tessera)

Quella con due slot (Tessera + Sim) dovrebbero venire aggiornate a breve, forse già a partire da metà settimana o comunque credo entro fine mese.

Non ho ancora una data precisa

Grazie mille! Attendo fiducioso!
 
Benvenuto

Per il momento Digiquest ha aggiornato quella Wi-fi e quella con un solo slot (Tessera)

Quella con due slot (Tessera + Sim) dovrebbero venire aggiornate a breve, forse già a partire da metà settimana o comunque credo entro fine mese.

Non ho ancora una data precisa
Ercolino puoi fare una lista delle CAM che si sono aggiornate e quelle non magari anche con la foto delle stesse così magari se uno le trova usate da comperare sa quale prendere e se si aggiornerà. Grazie mille
 
Benvenuto

Per il momento Digiquest ha aggiornato quella Wi-fi e quella con un solo slot (Tessera)

Quella con due slot (Tessera + Sim) dovrebbero venire aggiornate a breve, forse già a partire da metà settimana o comunque credo entro fine mese.

Non ho ancora una data precisa

Grazie mille! Attendiamo fiduciosi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso