• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

certo quando hai accettato il prezzo di 64,90, eri in vena di regali...per giustizia oggi sky dovrebbe darti la stessa offerta gratis, per un anno..comunque l'offerta della prima chiamata non è solo cara ma pure indecente..

Grazie Ciripirino,
dici addirittura indecente? si vede che sono poco esperto... rispetto ai 65 che pago adesso mi sembrava buona, solo non mi va giù perdere anzianità di 4 anni (a prezzo pieno) oltre a dover pagare 99 euro... quei 20 euro di risparmio sono me li gioco con i biglietti gratis per il cinema con SKY EXTRA 24€ euro rispaarmiati ogni mese avendo due bimbi, si va spesso al cinema...

Consigliate di rispedire offerta al mittente e sperare in una migliore? Mi richiamerà domani per sapere se accetto. Provato in chat sul sito SKY ma non avevano offerte per il mio abbonamento....certo, ho sempre pagato come un allocco il listino perchè dovrebbero prevedere offerte per il mio abbonamento?? :eusa_wall:
 
Grazie Ciripirino,
dici addirittura indecente? si vede che sono poco esperto... rispetto ai 65 che pago adesso mi sembrava buona, solo non mi va giù perdere anzianità di 4 anni (a prezzo pieno) oltre a dover pagare 99 euro... quei 20 euro di risparmio sono me li gioco con i biglietti gratis per il cinema con SKY EXTRA 24€ euro rispaarmiati ogni mese avendo due bimbi, si va spesso al cinema...

Consigliate di rispedire offerta al mittente e sperare in una migliore? Mi richiamerà domani per sapere se accetto. Provato in chat sul sito SKY ma non avevano offerte per il mio abbonamento....certo, ho sempre pagato come un allocco il listino perchè dovrebbero prevedere offerte per il mio abbonamento?? :eusa_wall:

ciao
io a quel prezzo lì non lo prenderei mai ... poi è chiaro ognuno vede le proprie esigenze e tu parli ad esempio dei biglietti cinema ... con anzianità azzerata andresti a perdere anche quelli quindi insisti almeno per avere mantenuta anzianità .... io lo scorso ottobre come tanti altri ho preso in retention il black in offerta a 9 euri ... poi ripeto spetta a te decidere :)
 
ciao
io a quel prezzo lì non lo prenderei mai ... poi è chiaro ognuno vede le proprie esigenze e tu parli ad esempio dei biglietti cinema ... con anzianità azzerata andresti a perdere anche quelli quindi insisti almeno per avere mantenuta anzianità .... io lo scorso ottobre come tanti altri ho preso in retention il black in offerta a 9 euri ... poi ripeto spetta a te decidere :)

Certo certo sarà mia decisione ma essendo poco pratico di offerte - ahimè - mi domandavo se valesse la pena tenere duro per spuntare qualcosa di meglio. Se mi dite che di meglio si può avere allora "rifiuto l'offerta e vado avanti" (cit.) :)
Alla fine dei conti gli interesserà mantenre un cliente che ha sempre pagato full e usufruito abbondantemente di Cinema PRIMAFILA almeno uno/due volte al mese...almeno spero
 
Certo certo sarà mia decisione ma essendo poco pratico di offerte - ahimè - mi domandavo se valesse la pena tenere duro per spuntare qualcosa di meglio. Se mi dite che di meglio si può avere allora "rifiuto l'offerta e vado avanti" (cit.) :)
Alla fine dei conti gli interesserà mantenre un cliente che ha sempre pagato full e usufruito abbondantemente di Cinema PRIMAFILA almeno uno/due volte al mese...almeno spero

altro consiglio: prenditi ogni tanto tempo ed entra in chat ... insisti e chiedi eventi in ppv omaggio ... non al primo colpo ma ogni tanto cedono :) ... prima di natale me ne hanno regalati 15 :)
 
altro consiglio: prenditi ogni tanto tempo ed entra in chat ... insisti e chiedi eventi in ppv omaggio ... non al primo colpo ma ogni tanto cedono :) ... prima di natale me ne hanno regalati 15 :)

davvero?
come consigli di procedere? entrare in chat e chiedere se ci sono offerte per il mio abbonamento? e da li provare a chiedere film Primafila gratis?

Val la pena entrare in chat anche per offerte retention?
Ultima domanda: ma nei centri commerciali dove hanno il "chioschetto" SKY (quelli dove fermano i passanti per intenderci) sono in grado di farmi offerte retention o solo nunovi abbonati?
 
davvero?
come consigli di procedere? entrare in chat e chiedere se ci sono offerte per il mio abbonamento? e da li provare a chiedere film Primafila gratis?

Val la pena entrare in chat anche per offerte retention?
Ultima domanda: ma nei centri commerciali dove hanno il "chioschetto" SKY (quelli dove fermano i passanti per intenderci) sono in grado di farmi offerte retention o solo nunovi abbonati?

all'ultima domanda non saprei risponderti in quanto non mi sono mai rivolto a loro
per il resto certo vale la pena entrare in chat anche per offerte retention - io ad esempio è il canale che sfrutto maggiormente - per quanto riguarda gli eventi gratis basta chiedere se sul tuo profilo c'è questo tipo di offerte ... ti ripeto 9 volte su dieci ti dicono di no ... ma forse la decima volta sei fortunato :)
 
ma fatemi capire... uno in retention ovvero con il segnale non ancora staccato... per quale oscuro motivo dovrebbe pagare 99 € di riattivazione ?
se mai quello ha un senso in reconnection ovvero quando si è al buio... che poi anche li prima chiedevano 49,90 € con sconti di e quindi difatto l'attivazione era 9,90...

cioè adesso chiedono € 99 e per giunta anche in retention ? mi pare follia... spalmato per 12 mesi.. sono €8,25 al mese in + !!! bah...
 
Valuta che i biglietti del cinema gratis, non ci sono più.
Vedi altro post!
 
Ennesima proposta da uno 02.... Io sono interessato solo a Calcio in Hd + DAZN ( glie l' ho detto in mille maniere)e loro si ostinano e mi propongono il 33% di sconto su Tv, Calcio, Sport e Familgia circa 43 €/mese + 9.90 di attivazione ( ma di che ?):5eek: a fronte delle 34,50 che ho sostenuto da maggio scorso ( vedi firma) a cui dovrei naturalmente aggiungere DAZN. Il solo pack Calcio ,che a me interessa ,me lo darebbero solo a listino 43.22 €/mese.:5eek:l'operatore ha chiuso la conversazione quando gli ho fatto notare che mi stava prendendo in giro in quanto io teoricamente potrei revocare la disdetta e proseguire per ulteriori 3 mesi con la promo che ho ( in firma) invece di pagare 10 € in più al mese per la sua inaccettabile promo.

Forse non hanno ancora capito che lascio Sky fra una settimana :laughing7:
 
ieri un operatore mi ha richiamato ed ha detto che per ora può offrirmi solo quello proposto dai suoi colleghi (promo nuovi clienti)...ma che il giorno dopo la fine del contratto mi si sarebbero sbloccate altre promo e che mi avrebbe richiamato direttamente la mattina successiva.. vedremo se mantiene la promessa e se avrà offerte vantaggiose!
 
Se non mandi disdetta, NON ti chiamano prima.
Non ti conoscono personalmente, sei un numero. Un numero con un contratto a pagamento scontato che dopo quel termine pagherà a listino, quindi di più.
Per quale motivo dovrebbero offrirti preventivamente robe che farebbero risparmiare te e perdere soldi loro?
:D
 
Perché la pagina del sito recita testualmente: "Ci dispiace che tu stia pensando di lasciarci. Se vuoi, prima di inviare la disdetta, lasciaci i tuoi contatti e ti richiameremo per trovare insieme una soluzione".
E comunque, avendo fatto il trasloco del contratto poco meno di un anno fa sono a listino pieno, altro che scontato.
Va da se' che in assenza di proposte decenti parte la disdetta.
 
Aggiorno in breve la mia situazione. Disdetta prenotata per il 31/5. Da oggi e fino al 31 pago a listino (ho il full). Dopo una prima telefonata ricevuta in cui mi proponevano solo il downgrade, oggi li ho contattati io in chat: potevano propormi solo il downgrade. Allora attendo giugno o eventualmente luglio, dopo il buio. Pensate che al momento lo Sky Service possa offrirmi qualcosa di diverso?

Sto gestendo anche il contratto di mio padre che (per esigenze sue) non può arrivare al buio, e in questo caso ho iniziato a fare downgrade del Calcio che mi hanno proposto qualche giorno fa a 4,56 per 9 mesi. Proposta accettata. Per fine luglio (quando scadranno le promo sugli altri suoi pacchetti) farò il downgrade a Tv+Calcio...Ma non è che conviene più il downgrade della disdetta?
 
Che io sappia solo telefoniche

grazie caro...allora mi rimane la chat, perchè credo nello "scripta manent"



Può valere la pena di farsi richiamare prima di inviare la disdetta ?

bah, non credo ti richiamino perchè a loro non risulta (giustamente) che tu stia andandotene; ti dico, l'anno scorso avevo già il modulo compilato pronto per spedirlo..feci un tentativo in chat a tempo perso informandoli della cosa e ottenni uno sconto sul prezzo di listino che stavo pagando fino ad allora

non abbiate paura di fare la disdetta, soprattutto se siete a listino sky vi proporrà sempre qualcosa
 
ieri un operatore mi ha richiamato ed ha detto che per ora può offrirmi solo quello proposto dai suoi colleghi (promo nuovi clienti)...ma che il giorno dopo la fine del contratto mi si sarebbero sbloccate altre promo e che mi avrebbe richiamato direttamente la mattina successiva.. vedremo se mantiene la promessa e se avrà offerte vantaggiose!

Magna tranquillo.....non ti richiameranno .
 
Indietro
Alto Basso