• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ragazzi anche io ho avuto il vostro stesso problema, comunque mi è appena arrivato un messaggio da parte di Sky:
Ciao, se oggi hai riscontrato problemi nell'accensione del tuo decoder Sky, non ti preoccupare: è sufficiente scollegare e ricollegare il suo cavo di alimentazione. Ci scusiamo per l'inconveniente
 
stesso problema anche sul black
finchè non si riavvia tutte le registrazioni programmate falliranno :eusa_naughty: :eusa_wall:
 
Chissà che hanno combinato per mettere fuori uso tutti o molti degli Sky Q distribuiti.
 
E stato una cosa generale sky mi ha inviato un SMS
Ciao, se oggi hai riscontrato problemi nell'accensione del tuo decoder Sky, non ti preoccupare: è sufficiente scollegare e ricollegare il suo cavo di alimentazione. Ci scusiamo per l'inconveniente
 
Anche il platinum stamattina si è accesso senza problemi, mentre stasera ho dovuto staccare la spina perché non rispondeva più al telecomando.
 
E stato una cosa generale sky mi ha inviato un SMS
Ciao, se oggi hai riscontrato problemi nell'accensione del tuo decoder Sky, non ti preoccupare: è sufficiente scollegare e ricollegare il suo cavo di alimentazione. Ci scusiamo per l'inconveniente
Ah pure via sms, quindi come immaginavo gli abbonati impattati dal problema sono molti.
 
Oggi pomeriggio era sparita la visione su uno Sky Q Mini....questo perchè si era bloccato il Platinum. Ho dovuto staccare e riattaccare la spina e dopo il reset ha ripreso a funzionare anche il Mini.
 
Resta incomprensibile questa tendenza comune a quasi tutte le elettroniche di non prevedere mezzo euro di interruttore. Io ho dato istruzioni di togliere l'alimentazione a tutta la casa da generale (come oggi)
 
È successo anche a me nel pomeriggio ho pure dato la colpa alle pile del telecomando, ho visto solo adesso il forum .... dopo stacco corrente è ripartito normalmente
 
Tanto per la cronaca, oltre al Platinum, ieri ha fatto i capricci anche il mini. L'ho accesa ed era sparito l'audio, ho spento e riacceso ed è tornato
 
successo anche a me ieri sera, tornato a caso ho acceso e nulla, ho dovuto staccare e riattaccare la spina
 
cmq per me non è la prima volta solo che adesso ce lo abbiamo in tanti.sarà la terza e sempre a stretto giro di aggiornamenti. speriamo
 
Indietro
Alto Basso