Frabbo73
Digital-Forum New User
- Registrato
- 23 Marzo 2019
- Messaggi
- 20
successo anche a me...ho dovuto riavviarlo staccando la spina..skyQ platinum
Pure a me, prima volta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
successo anche a me...ho dovuto riavviarlo staccando la spina..skyQ platinum
Che non stiano mettendo mani per Netflix?Chissà che hanno combinato per mettere fuori uso tutti o molti degli Sky Q distribuiti.
Ah pure via sms, quindi come immaginavo gli abbonati impattati dal problema sono molti.E stato una cosa generale sky mi ha inviato un SMS
Ciao, se oggi hai riscontrato problemi nell'accensione del tuo decoder Sky, non ti preoccupare: è sufficiente scollegare e ricollegare il suo cavo di alimentazione. Ci scusiamo per l'inconveniente
capita ogni 20\30 giorni cioè rimane in standby e non risponde all'accensione devo staccare la spina dell'energia elettrica ..capita anche ad altri ?
AddiritturaIo ho dato istruzioni di togliere l'alimentazione a tutta la casa da generale (come oggi)