• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal cassetto di una persona che l' ha acquistata lo scorso anno e non l' ha mai utilizzata ....
Se è la promo dell'estate scorsa, mi sembra che era solo con l'acquisto online su NowTv, quindi stai attento perché il codice non c'era nella confezione in quanto i 2 mesi di Sport venivano attivati al momento dell'acquisto.
Non so se qualcuno ricorda che la vendessero anche altrove con la stessa promozione.
Poi se un codice relativo ad altro non lo so
 
Se è la promo dell'estate scorsa, mi sembra che era solo con l'acquisto online su NowTv, quindi stai attento perché il codice non c'era nella confezione in quanto i 2 mesi di Sport venivano attivati al momento dell'acquisto.
Non so se qualcuno ricorda che la vendessero anche altrove con la stessa promozione.
Poi se un codice relativo ad altro non lo so

Si io cominciai con quella!
Presi la chiavetta con sport incluso direttamente da NowTv ma i due mesi partirono all'atto dell'acquisto, nessun codice.
 
Buongiorno ragazzi, per farsi trovare pronti su una possibile offerta del ticket Sport nei mesi che verranno, in quale situazione è meglio farsi trovare se nel mentre sto pagando con rinnovo automatico i 29€ al mese? Ho paura di non riuscire a prendere l'offerta se già ne ho attiva una. Grazie per le varie informazioni
 
Buongiorno ragazzi, per farsi trovare pronti su una possibile offerta del ticket Sport nei mesi che verranno, in quale situazione è meglio farsi trovare se nel mentre sto pagando con rinnovo automatico i 29€ al mese? Ho paura di non riuscire a prendere l'offerta se già ne ho attiva una. Grazie per le varie informazioni
Le offerte personali le fanno solo se non si ha il ticket attivo.
 
Buongiorno ragazzi, per farsi trovare pronti su una possibile offerta del ticket Sport nei mesi che verranno, in quale situazione è meglio farsi trovare se nel mentre sto pagando con rinnovo automatico i 29€ al mese? Ho paura di non riuscire a prendere l'offerta se già ne ho attiva una. Grazie per le varie informazioni
30 euro :D
 
Io ovviamente mi riferisco alle offerte per tutti. Dunque si può accettare una promozione sullo stesso ticket già attivo? Sicuri sicuri?
 
Io ovviamente mi riferisco alle offerte per tutti. Dunque si può accettare una promozione sullo stesso ticket già attivo? Sicuri sicuri?

Nessuno (presumo) ha la sfera di cristallo, quindi nessuno può essere sicuro sicuro su qualcosa che ti auguri che possa accadere e che magari non accadrà: l'unica cosa che si può fare è risponderti sulla base delle esperienze pregresse, ed è proprio quello che è stato fatto.

Ciao
 
Nessuno (presumo) ha la sfera di cristallo, quindi nessuno può essere sicuro sicuro su qualcosa che ti auguri che possa accadere e che magari non accadrà: l'unica cosa che si può fare è risponderti sulla base delle esperienze pregresse, ed è proprio quello che è stato fatto.

Ciao

L'estate scorsa hanno fatto l'offerta dello Sport a 19€ (o 19.99 o 20, almeno si evitano correzioni inutili) e ipotizzo che qualcuno si sia già trovato nella mia situazione, di un ticket Sport attivo senza nessuna offerta, dunque la sfera di cristallo non servirà per rispondere al mio quesito se ci si basa a un anno fa.
Ho chiesto conferma nuovamente perché un utente mi ha parlato di offerte personalizzate e un altro no, sono rimasto col dubbio. :)
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso