• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, giovedi la partita del mondiale u20 dell'italia da epg è in programma su skysport1 alle 18 e su sky sport football sarà in programma un altra partita, per gli abbonati calcio verrà aperto il canale 201 o qualche canale calcio? oppure non sarà possibile vederla?

Non saprei.... nel caso c'è in contemporanea live su Rai Sport + HD
 
vista la rosa dei convocati, il rischio che sia l'ultima in assoluto degli Azzurrini purtroppo c'è...ed è anche alto...:doubt:
quasi tutti i migliori delle annate coinvolte (Tonali e Kean in primis), infatti, non saranno presenti...meglio far la muffa in panchina con l'under21 che vincere il mondiale under20...:eusa_whistle:
Kean è stato titolare nella Nazionale maggiore, non penso che faccia panchina nella U21 (idem Tonali). E poi se mettono Europeo U21 e Mondiale U20 nello stesso mese non è colpa nostra. Per non parlare delle due partite di qualificazione all'Europeo che si terranno a giugno.
 
Ultima modifica:
Kean è stato titolare nella Nazionale maggiore, non penso che faccia panchina nella U21 (idem Tonali). E poi se mettono Europeo U21 e Mondiale U20 nello stesso mese non è colpa nostra. Per non parlare delle due partite di qualificazione all'Europeo che si terranno a giugno.
Ricordo che si parla di programmazione
 
per guardare i mondiali Under20 serve essenzialmente il pack Sky Sport (canali Sky Sport Uno e Football)
per guardare i mondiali femminili serve essenzialmente il pack Sky Calcio (canali Sky Sport Uno e Mondiali)
confermate? :eusa_think:
 
per guardare i mondiali Under20 serve essenzialmente il pack Sky Sport (canali Sky Sport Uno e Football)
per guardare i mondiali femminili serve essenzialmente il pack Sky Calcio (canali Sky Sport Uno e Mondiali)
confermate? :eusa_think:

Io ho capito che basta il pack Sport per vedere sia tutto il Mondiale Under 20 maschile in Polonia che tutto il Mondiale femminile in Francia, anche perchè quest'ultimo inizia il 7 giugno, quando dall'altra parte saranno già in programmazione i quarti di finale.

Quindi teoricamente i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football sono sufficienti per vedere tutte le partite.

Anzi, vedendo come saranno disposti i canali, mi viene da pensare che sia i clienti Sport che quelli Calcio vedranno interamente le 2 competizioni:
- pack Sport: Sky Sport Uno e Sky Sport Football
- pack Calcio: Sky Sport Mondiali e Sky Sport Football

P.S: Sky Sport Mondiali arriva solo prossima settimana, dopo la fine della Serie A.
 
Ultima modifica:
Leggevo la lista delle squadre partecipanti e ho notato che non ci sono Brasile, Germania, Inghilterra, Spagna e Olanda. Qui si sparla spesso e volentieri del calcio italiano, dei giovani che non vengono fatti giocare, eppure noi ci siamo.
Comunque questo è il programma odierno:
18:00 Messico-Italia (Uno)
18:00 Tahiti-Senegal (Football)
20:30 Polonia-Colombia (Uno)
20:30 Giappone-Ecuador (Football)
 
Perchè le qualificazioni continentali sono parecchio selettive. L'Inghilterra, campione in carica, non c'è per esempio.
 
Perchè le qualificazioni continentali sono parecchio selettive. L'Inghilterra, campione in carica, non c'è per esempio.
Più che altro l'Europa a pochissimi posti a disposizione: a 'sto giro sono 6 perchè c'è la Polonia come Paese ospitante, altrimenti erano 5.
E' vero che il Mondiale è a 24 squadre, anzichè le 32 del "senior", ma quando il "principale" era a 24 l'Europa ne qualificava 12...
 
Per quanto concerne il Mondiale Under 20 nello specifico Uruguay - Norvergia
mi aspettavo al commento tecnico(anche se tecnico non lo è mai stato anzi ha addirittura rifiutato a suo tempo di essere il vice
di Mancini all'Inter per rimanere a Sky) Daniele Adani per esaltare la garra charrua
invece tornerà domani in Argentina - Sud Africa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso