In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Da oggi al via i play-off del campionato primavera, tutte le partite saranno in esclusiva su sportitalia per la prima volta (scorso triennio andavano pure su raisport)
Ecco il calendario:

Torino-Fiorentina – oggi, ore 18.30 a Sassuolo
Roma-ChievoVerona – domani, ore 18.30 a Sassuolo
Atalanta-Vincente Gara 1 – lunedì 10 giugno 2019 ore 20.45 a Parma
Inter-Vincente Gara 2 – martedì 11 giugno 2019 ore 18.00 a Sassuolo
Finale – venerdì 14 giugno 2019 ore 20.45 a Parma

Scusate ma non ci sto capendo più niente, SI non doveva andare su Sky in hd? Via etere andrà solo in sd sul digitale? Vorrei seguire la NASCAR e se qualche anima buona volesse ricapitolare la situazione mi farebbe un grosso favore

Vorrei seguire la NASCAR e se qualche anima buona volesse ricapitolare la situazione mi farebbe un grosso favore

Sportitalia non sarà più visibile sul satellite a partire dall'1 luglio 2019.

Sportitalia sd sarà sempre visibile sul canale 60 del digitale terrestre.
Al sportitalia tradizionale visibile solo sul dtt si aggiungono altri 4 canali visibili con connessione internet attraverso il tasto rosso delle smarttv, tramite app o sul sito sportitalia.com.

I 4 canali sono:
SIHD la versione che attualmente vedi su sky.
SIsolocalcio con 1000 partite di calcio in diretta in una stagione
SIlive24 notiziari sportivi sempre aggiornati
SImotori con WRX, TCReurope, speedwayGP e nascar (le due serie di contorno americani e la serie europea. La Monster energy cup è in diretta su dazn)

Ieri su sportitalia c'era Roma Chievo playoff primavera che purtroppo per questioni di diritti non andava anche in diretta su RomaTv che ha seguito tutto il campionato della Roma Live

Bè la partita era inguardabile. Neanche su un canale di televendite si trasmette uno schifo del genere. Su dtt ancora peggio del sat, ma inguardabile anche lì (in confronto Dazn che ho tanto contestato quest'anno è oro)

A malincuore il previsto zapping che volevo fare con l'Italia under 20 su sky non l'ho più fatto è andavo su SI solo per vedere il punteggio.
Non guarderei neanche un notiziario con quella qualità di visione

Non so se cambierà qualcosa veramente dal 1'luglio, visti gli annunci sul HD mai arrivato sul sat... tant'è che ora sul sat chiudono definitivamente

Per ora sono una TV da terzo mondo
Anzi peggio... Molte TV che si ricevono via sat dal terzo mondo si vedono molto meglio

Per ora sono una TV da terzo mondo
Anzi peggio... Molte TV che si ricevono via sat dal terzo mondo si vedono molto meglio

Tv8 l'hai mai vista?

Comunque sul sat si vede leggermente meglio rispetto al dtt, il canale sat comunque verrà chiuso l'1 luglio.

In streaming dicono SIHD, in teoria già trasmette in HD ma è upscaling, non sappiamo se arrivi HD nativo

"E allora tv8?" :D
Non è che per nascondere i difetti della TV per cui si fa il tipo abbia senso far notare i difetti altrui.
Dico solo che lo standard è basso e sportitalia non fa né più né meno rispetto a quello che fanno gli altri. Sul sito comunque qualcosa di nativo c'è, il canale come detto pero è upscaling purtroppo

Indietro
Alto Basso