• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@GdF1984 successe la stessa cosa (stick sport a 25€) nel MW di Imola. E' durata un paio di giorni e poi tornò a listino. Conviene approfittarne secondo me. ciao
 
Provo a spiegarmi meglio, emerson, e poi chiudo perché l'off topic sta andando troppo lungo: quello che è incontrovertibile è che

- chi ha visto i 10 mesi di campionato a listino ha speso, in tale periodo, 299 euro
- lui ha visto i 10 mesi di campionato spedendo, in tale periodo, 250 euro
- chi ha visto i 10 mesi di campionato con la promo a 19.99 al mese ha speso, in tale periodo, 199 euro

Quello che non fila, come ragionamento, non è la spesa assoluta (vedi elenco puntato sopra) ma la spesa media mensile, calcolata su 12 mesi quando il periodo di visione è stato invece di 10. Altrimenti, se l'anno prossimo non fa nessun abbonamento, va pure a finire che la spesa media mensile è stata di 10.42 euro.

Ciao
Chiudo OT
In rosso e' sbagliato. Chi ha la promo a 19,99 la paga per 12 mesi e non può disdirla altrimenti la perderebbe.

Questo concetto e' incontrovertibile ;)
Scritto cio', attendiamo nuove offerte ;)
 
Partite tutti da un presupposto sbagliato: fare confronti e ragionamenti sul prezzo di un pacchetto sport ragionando come se contenesse solo il campionato di serie A.
 
Ma nessuno vende abbonamento con sport a 19.99 per sempre? Magari qualcuno cui non interessa piu...
 
Ragazzi ho una proposta, ci penso da tempo, ma dato che il thread è dedicato alle promozioni qualsiasi sia il ticket evito di farla perchè potrebbe sembrare insensata.

All'ennesimo off topic della sezione ci provo, che ne direste di separare il ticket sport dalle promozioni generali e creare un thread dedicato?
Messaggi che riguardano questo ticket hanno gonfiato a dismisura questa discussione, e non sono le promozioni o le richieste di aiuto a dare fastidio ma è tutto il caos che gira intorno e puntualmente si riverifica. Credo che una sezione dedicata sia di aiuto anche allo staff per monitorare e far pulizia se dovuto.
ciao
 
Ribadisco due concetti a me molto cari:

a) non esiste migliore promo estiva sullo sport del tenerlo disattivato... D'estate non c'è il calcio di serie a, non c'è la champions e il campionato inglese... e nonostante il lavaggio del cervello che ci hanno fatto... mondiali under 20 e mondiali femminili sono manifestazioni che gli anni scorsi non se li cagava nessuno e anche quest'anno.. non me ne frega niente come gli anni scorsi.
Abito a Rimini, d'estate vado al mare con la mia famiglia e non guardo neanche motogp e f1, con l'aggravante che gli anni scorsi col satellite, pagavo e non vedevo comunque... quest'anno non vedo ma non pago.

Non attiveri un'offerta sport estiva neanche se costasse l'80 percento in meno... e se nelle prime giornate di campionato d'agosto l'Inter dovesse giocare contro avversarie poco stimolanti o giocare su dazn.. con il ticket sport ci vediamo direttamente a metà settembre...

Attivando i 30 giorni di sport in maniera oculata, saltando agosto, pausa natalizia, pausa nazionali, incontri su dazn, partite di basso rango... si riesce a vedere il campionato che conta con 6/7 ticket all'anno.. che anche se pagati a prezzo pieno significa pagare una media di 15/18 euro al mese. Meglio di così cosa c'è?

b) A livello economico non c'è pagaragone col satellite.. si risparmia e si disdice quando vuoi, a livello tecnico per chi ha una conessione buona non ci sono differenze col sat, c'è una flessibilità unica.. porto la stick sugli altri tv di casa e da amici e parenti come mi pare e mi piace. L'UNICO VERO GRANDE PROBLEMA E' IL RITARDO DI CIRCA 20 SECONDI SULLE DIRETTE SPORTIVE... CHE SIGNIFICA CHE DURANTE I MATCH MOLTO IMPORTANTI.. se si abita in un condominio si sentono gli urli dei condomiini prima che parta l'azione da gol...in questi casi la spoilerata è un disturbo atroce.. che io non riesco a risolvere neanche a finestre chiuse e a audio al massimo... e che mi da tanto tanto tanto fastidio.

Fortunatamente nel ticket sport non c'è solo il calcio, a parte gli sport motoristici (oltre al motoogp e f1 c'è anche la le mans), a luglio c'è wimbledon, ad agosto gli us open, oltre ai vari mondiali ed europei di nuoto/atletica su eurosport.
Chi è interessato esclusivamente al calcio fa bene a disdire, chi ha lo sport a 19,90 per sempre è bene che se lo tenga stretto anche se non c'è niente che gli interessi, ma comunque l'offerta del pacchetto sport è buona anche d'estate.
 
Ciao a tutti,
vi seguo da un po in modalità silenziosa. Vi lascio dei codici che spero possano funzionare a tutti:


Attiva Ticket Serie TV a €5 al mese per 6 mesi. Poi se non effettuerai nessuna scelta il ticket Serie TV si rinnoverà al prezzo di listino in vigore pari a €9,99 al mese. Se hai Cinema o Intrattenimento attivi, il Ticket si rinnoverà a €5 al mese.

https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SERIETV5E6MSMS


2 mesi di Serie TV con Opzione + inclusa a 9,99€

https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SMSserieTV2x1ret


Attiva un’Offerta WOW, hai tempo fino al 30 giugno 2019! Serie TV, Intrattenimento e Opzione + a soli 3€, oppure Cinema e Opzione+a soli 3€.

https://www.nowtv.it/promo-speciale.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'ultimo l'ho ricevuto anche io, e vale per nuovi clienti, o già clienti che non hanno alcun ticket attivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me è spuntata questa offerta

Offerta Summer Pack a 29,97€
Ticket Sport con 3 mesi di Intrattenimento a €29,97! Puoi vedere gli Show più amati, documentari imperdibili e tanti programmi per bambini. Inoltre puoi accedere a 13 canali live, tra cui Sky Uno, MTV, Disney Channel, History Channel, e goderti on demand i documentari esclusivi di Sky Arte
 
Volevo segnalare che al MEDIAWORLD di Reggio Emilia (c/o centro commerciale I PETALI) ho appena acquistato una smart stick compresa di un mese di sport ad euro 24,99.
Erano presenti anche le smart stick con i tre mesi a scelta tra cinema, serie tv o intrattenimento allo stesso prezzo.

Spero non sia stato già segnalato. Non so se si tratta di una promo valida solo per tale punto vendita.

Anche al MW di Asti stesso prezzo.
 
Domanda:

-Posso comprare 2 stick 6mesi di cinema o intrattenimento o serie tv, ed attivarli entrambi per essere coperto 12 mesi?

-Attualmentento ho attivato sport a 29€ (fine promozione 19€x8), cinema 5€ e opzione + 3€, se vado ad attivare lo stick(6 mesi cinema,intrattenimento, serie tv), potrò vedere ancora lo sport su 2 dispositivi? andrà in contrasto con i già presenti ticket di cinema e opzione + attivi?

Grazie
 
Ultima modifica:
Qualora i link non funzionino, aprire il link su nuova finestra in modalità anonima, effettuare il login, e dovrebbe apparire la finestra dell'offerta, consentendo quindi l'attivazione.

Ri-verificato proprio ora, e come anche consigliato da altro utente, la procedura funziona.
Inserita tale indicazione anche nel post delle offerte.

Grazie della segnalazione Copponow, aggiunte offerte in post dedicato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso