• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 giugno 2019 contenuti Mediaset Premium disponibili su Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo chiedere una cosa per me importante e solo voi mi potete essere di aiuto, ho bisogno di un decoder che mi permetta di vedere i canali live su Infinity
 
Decoder DTT per i contenuti live di Infinity al momento nessuno.

I decoder MHP quasi sicuramente non verranno abilitati ai contenuti live.

Comunque per tutto quello che riguarda Infinity usate quella sezione.
 
Perdonami la domanda, sono andato sul link evidenziato perchè volevo recuperare le credenziali per accedere a Infinity (non le ho ricevute).
Ma ho due perplessità:

1) la username indicata è solo il codice del contratto mentre Infinity chiede un indirizzo email per l'accesso e quindi non accetta solo la user
2) non è indicata la password, quindi le credenziali per il login sono incomplete

Dove sbaglio?

Grazie mille :D

hai risolto la situazione ? Non vorrei che , essendo gia' comunque pronto (da abbonato Premium)il tuo account Premium su Infinity,fosse considerato in continuita' dopo il 10 giugno con relativo addebito previsto di 7.99 euro. Non ricevendo da te alcuna richiesta di modifica nei tempi previsti.
Faccio un esempio , due abbonati Premium mi hanno detto di aver ricevuto le credenziali ma volevano sospendere Premium su Infinity entro i 10 giorni di prova concessi. Pero' per richiedere la sospensione rinnovo attraverso la apposita sezione (una volta portati in area Infinity tramite le credenziali d'accesso ricevute) bisogna modificare email e password, (praticamente i dati d'accesso,quindi) altrimenti non fa avanzare nella richiesta.

Questi due utenti hanno avuto difficolta' nel procedere, in quanto hanno gia' un account Infinity esistente che fa riferimento al proprio indirizzo email, e quindi il sistema "vede" che la email fornita in sostituzione e' gia' nel database clienti e non permette di utilizzarla per la modifica necessaria.
Hanno preferito quindi rivolgersi direttamente al servizio clienti Premium, dove l'operatore per "liberarli" dall'impegno con il rinnovo di "Premium su Infinity" ha fatto procedere con la telefonata registrata di richiesta disdetta (nome,dati ,codice fiscale,ecc..). L'operatore ha anche richiesto ,per procedere con la verifica e prima della registrazione telefonata, il numero della tessera Premium che veicolava l'abbonamento sul dtt.
Ed ora effettivamente in ambiente Infinity nel proprio account generato dalle credenziali inviate da Premium ,il rinnovo risulta sospeso

Potresti quindi telefonare al servizio clienti Premium e fornendo il tuo numero di tessera Premium vedrai che ti sapranno dire esattamente la tua situazione contrattuale,anche in merito alla posizione con Premium su Infinity .
 
Hanno preferito quindi rivolgersi direttamente al servizio clienti Premium, dove l'operatore per "liberarli" dall'impegno con il rinnovo di "Premium su Infinity" ha fatto procedere con la telefonata registrata di richiesta disdetta (nome,dati ,codice fiscale,ecc..). L'operatore ha anche richiesto ,per procedere con la verifica e prima della registrazione telefonata, il numero della tessera Premium che veicolava l'abbonamento sul dtt.
Ed ora effettivamente in ambiente Infinity nel proprio account generato dalle credenziali inviate da Premium ,il rinnovo risulta sospeso.

Questa info da dove l'hai presa? Non mi pare di aver visto scritta qui sul forum!
 
un utente mi ha riferito di aver fatto la registrazione telefonica d' "uscita" il 5 giugno e l'altro l'ha fatta il giorno dopo. Nella registrazione hanno dovuto fornire i propri dati e la conferma del proprio codice fiscale, e l'operatore leggeva le varie regole "mi conferma che... ecc..". E dovevano rispondere si' ai vari "mi conferma".Ora non hanno piu' il rinnovo di Premium su Infinity,ma hanno mantenuto l'accesso in ambiente Infinity con le credenziali fornite da Premium, dove ad esempio possono acquistare film a noleggio pur non avendo il piano "Premium su Infinity" attivo
 
Infatti, c'è un post al riguardo di questo misterioso utente?

Vogliamo le prove :)

sono due utenti che conosco bene, mi avevano anche riferito di aver ricevuto la email di Premium con la conferma che potevano tenere la smart cam a propria disposizione. E avevo letto questa email, poi avevo riferito in forum in apposito topic.
Comunque, la possibilita' di contattare il servizio clienti Premium per staccare da "Premium su Infinity" e' proprio citata anche sul sito.
Certo,non si aspettavano di procedere con la registrazione telefonica. Il loro contratto Premium e' infatti interpretato come cessato ,dal 1 giugno, in area clienti Premium. Magari il Premium su Infinity e'considerato in continuita', non saprei. Per questo ho pensato che forse sarebbe meglio che utente Provolino si accerti della sua posizione contrattuale, qualora non volesse continuare con Premium su Infinity, non avendo ricevuto le credenziali. Chiamando il servizio clienti al numero 0237045045 l'operatore chiedera' il numero tessera (dove era veicolato l'abbonamento)per la verifica e poi procedera' alla registrazione, avendo a disposizione il proprio codice fiscale che bisognera' fornire in fase di registrazione. L'operatore leggera' varie voci contrattuali, con vari "mi conferma",dopodiche' terminera' la registrazione
 
ho notato che sul sito Infinity,in gestione account e poi dettagli sottoscrizione, a fondo pagina c'e' un link che riporta alle condizioni generali di fornitura del servizio. Nelle note legali che appaiono,e' presente sia la versione per il servizio Infinity, sia quella per il servizio "Premium su Infinity" per gia' clienti Mediaset Premium.

In forum sono sempre stati prontamente pubblicati tutti i regolamenti delle condizioni di fornitura dei vari servizi,magari potete pubblicare anche questo documento per ulteriore completezza nella lettura a beneficio dell'utente.
grazie
 
Se facessi Infinity con un nuovo account avrei comunque i canali live Premium anche su smart TV?
 
Ultima modifica:
Adesso che account hai quello vecchio di premium ? O non vedi i canali live al momento su smart TV?

Lo chiedo solo ai fini informativi, attualmente ho l'account di Premium. Però volevo sapere se per i nuovi abbonati Infinity ci stanno le stesse proposte che ho io compresi i canali live su smart TV
 
ho notato che sul sito Infinity,in gestione account e poi dettagli sottoscrizione, a fondo pagina c'e' un link che riporta alle condizioni generali di fornitura del servizio. Nelle note legali che appaiono,e' presente sia la versione per il servizio Infinity, sia quella per il servizio "Premium su Infinity" per gia' clienti Mediaset Premium.

In forum sono sempre stati prontamente pubblicati tutti i regolamenti delle condizioni di fornitura dei vari servizi,magari potete pubblicare anche questo documento per ulteriore completezza nella lettura a beneficio dell'utente.
grazie

Fatto.
 
Come mai allora a me però esce il simbolo di Premium su Infinity invece che solo quello di Infinity?

Secondo me è solo una tecnica commerciale per non far sentire l'abbonato smarrito.

Anche altre aziende nazionali hanno usato tempiste lunghe prima di arrivare al nome definitivo : Omnitel--> Omnitel Vodafone -> Vodafone Omnitel -> Vodafone.
Magari in questo caso sarà Premium -> Premium su Infinity -> Infinity.

Importante è che il catalogo ora sia più ampio e più completo, di sempre:)
 
esattamente così il marchio originario è sicuramente più conosciuto del nuovo marchio, di conseguenza per fidelizzare il cliente per un certo periodo si mantiene il vecchio marchio associandolo al nuovo per poi lasciare solo il nuovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso