• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Volevo segnalare che su Mediaset play ho provato il restart ieri (la funzione che permette di “rivedere il programma dall'inizio”) e per 3 volte di seguito si è interrotto dopo una decina di minuti tornando al programma in diretta. L’errore diceva che l'applicazione era stata interrotta per liberare memoria.
Ho una lg oled B8.
Anche a me succede e anch'io ho un LG , ogni volta sono costretto ad aspettare che finisca il programma per poterlo vedere.
 
C'è qualche nuova funziona HbbTV sui canali Rai? Vedo che in elenco è stata aggiunta "La tivù Tivuon hbbtv app". Ovviamente è una cosa in più rispetto a "tivuon! app" presente da diverso tempo... :icon_rolleyes:
 
Sia sul DTT che sul SAT. La Rai non fa differenza su questo tipo di cose.

DTT:
Hbb-Tv-DTT-Rai.jpg


TivùSat:
Hbb-Tv-SAT-Rai.jpg
 
E cosa si vedrebbe al momento che il canale Rai 4K non trasmette nulla? Fiction o documentari (arte) di Rai Play in 4K?
 
Salve a tutti, possiedo un Philips 55PUS7303/12
Non mi funziona l'hbbtv.. sul manuale non é presente la versione, qualcuno sa come verificarla e se Philips rilascerà un aggiornamento?
La TV viene venduta in Italia come compatibile quindi vorrei capire la situazione.
Grazie
 
Interessante che tu riesca a vedere il bollino rosso di sportitalia, per il resto bisogna vedere cosa decide la philips con quella gamma di prodotti.
 
salve a tutti oggi è apparso il bollino rosso su SI tv sony mod KD 43xe8096
 
Anche io ho una smart tv Sony. A me non compare. Speriamo nel futuro
 
Indietro
Alto Basso