• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Mi sono convinto ed acquistato questo decoder, voglio vedere se riesco a sintonizzare i trasponder t2mi in banda c a 40 est che non sono riuscito con edision primo.
La cam non ci sta che gli costava metterla...
 
Ultima modifica:
Mi sono convinto ed acquistato questo decoder, voglio vedere se riesco a sintonizzare i trasponder t2mi in banda c a 42 est che non sono riuscito con edision primo.
La cam non ci sta che gli costava metterla...

:::: T2mi in Banda C sui 42.0° Est….. credo assolutamente non possibili…….. :laughing7:
 
…… TvStream 1.6 plugin, cercare in rete il file ipk…….
Installato plugin e riavviato: ok.

Dopodiché (cliccato sul plugin) mi chiede di aggiornare la lista: dato la conferma e riavvio. A questo punto si inceppa Enigma2, schermata di Enigma2 fissa. Che devo fare? Potrei accedere tramite FTP e magari disinstallare tutto ciò del plugin.
 
Installato plugin e riavviato: ok.

Dopodiché (cliccato sul plugin) mi chiede di aggiornare la lista: dato la conferma e riavvio. A questo punto si inceppa Enigma2, schermata di Enigma2 fissa. Che devo fare? Potrei accedere tramite FTP e magari disinstallare tutto ciò del plugin.

Un consiglio spassionato: disinstalla e scordati pure il nome. Pessimo plugin, non ti perdi nulla. ;)
 
Decoder arrivato il giorno dopo che lo ordinato, prezzo ribassato per il combo in questi giorni.
Già puntati i 40 est con il c-tech più tardi nel pomeriggio vedo come si comporta Octagon con i t2mi
 
Un consiglio spassionato: disinstalla e scordati pure il nome. Pessimo plugin, non ti perdi nulla. ;)

:icon_rolleyes: :::: Il plugin funziona benissimo, e bisogna saperlo usare…..
Spesso sui ricevitori enigma2, e' come succede sul Pc……. il 99% dei problemi, sta' tra la tastiera…... e la poltrona….. :D
 
:icon_rolleyes: :::: Il plugin funziona benissimo, e bisogna saperlo usare…..
Spesso sui ricevitori enigma2, e' come succede sul Pc……. il 99% dei problemi, sta' tra la tastiera…... e la poltrona….. :D

Racconta ...racconta !!! sul mio funziona ma non ho toccato niente ....
 
Problema risolto. Dal FTP, tramite uno smartphone, ho eliminato totalmente la cartella di quel plugin di cui avete parlato e attendere qualche minuto e così il decoder (o meglio OpenATV) si è sbloccato. Forse la causa risiede nella memoria Flash che ha come totale 195 M e libera solo 3.3 M. Mi pare di aver letto che è possibile estendere la memoria flash con una chiavetta (se non vedo non credo).

Detto ciò, vi consiglio di prendere Octagon (ma penso pure Vu+) e non quelle ciofeche di decoder come sto usando io. Peccato non dover provare cose nuove come quel plugin di cui avevate fatto accenno. Buon fine settimana.
 
Ultima modifica:
Provato a 40°EST ma niente T2MI in banda C gli altri canali si, la ricerca in T2MI e possibile solo sul singolo trasponder oppure in automatico e blindscan? Bisogna configurare qualcosa?
Se no e problema di parabola non sufficientemente grande. A 4,8°EST in banda KU T2MI OK.

Purtroppo non ci sono canali in chiaro con polarizzazione L e magari devo sistemare meglio il vetrino…devo portare l'Octagon vicino l'antenna e fare un ultimo tentativo.
 
Ultima modifica:
Problema risolto. Dal FTP, tramite uno smartphone, ho eliminato totalmente la cartella di quel plugin di cui avete parlato e attendere qualche minuto e così il decoder (o meglio OpenATV) si è sbloccato. Forse la causa risiede nella memoria Flash che ha come totale 195 M e libera solo 3.3 M. Mi pare di aver letto che è possibile estendere la memoria flash con una chiavetta (se non vedo non credo).

Detto ciò, vi consiglio di prendere Octagon (ma penso pure Vu+) e non quelle ciofeche di decoder come sto usando io. Peccato non dover provare cose nuove come quel plugin di cui avevate fatto accenno. Buon fine settimana.

Ottimo consiglio. In effetti ho optato per un top di gamma Vu+ e, devo dire, gira a meraviglia.
Su quel plugin benedetto, come già accennato, fattene una ragione. Qualcuno lo trova buono, personalmente no ma sono opinioni e come tali tutte opinabili. ;)
 
Indietro
Alto Basso