• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Diciamo un evento all'altezza e prestigio di Sporitalia. Ne di più ne di meno.

non penso scorso anno era su sky con un canale dedicato H24.

Ligue 1, NFL, Coppa America o Coppa d'Africa non sono certo gli eventi per cui ci si abbona.
Su dazn la NFL è commentata dalla voce di Matteo Gandini, che collabora con sportitalia per basket e calcio, solo questo vale il costo della sottoscrizione
 
Diciamo un evento all'altezza e prestigio di Sporitalia. Ne di più ne di meno.

Forse per i club non avrà un grande prestigio, però per chi lo trasmette è oro colato con la gente in astinenza da campionato. Ricordo Mediaset che lo pubblicizzava ovunque quando aveva i diritti.
 
Speriamo soltanto che non abbiano speso troppo. Il bilancio di Sportitalia viaggia su cifre molto diverse rispetto a quelli delle concorrenti.
 
Speriamo soltanto che non abbiano speso troppo. Il bilancio di Sportitalia viaggia su cifre molto diverse rispetto a quelli delle concorrenti.
Io credo che non avrebbero mai speso tanti soldi per un torneo amichevole, che per me è un buonissimo torneo attenzione...i grandi giocatori ci sono, come pure nelle edizioni passate.
Chiaro che non è la CL ...
 
Speriamo soltanto che non abbiano speso troppo. Il bilancio di Sportitalia viaggia su cifre molto diverse rispetto a quelli delle concorrenti.
Un evento simile non può essere stato preso da sportitalia senza aiuto di qualche finanziatore esterno.
Parliamo dell'acquisto più costoso della storia della nuova sportitalia
 
Scorso anno il 4 agosto unica partita di ICC andata in diretta in chiaro: su Tv8 la partita amichevole Inter-Lione ha raccolto 596.000 spettatori con il 4%

DM

Stiamo parlando di ascolti super, interesse c'è
 
Male che va, Criscitiello organizza qualche workshop extra e ripaga l'investimento.
 
Venerdì 21 ritorna la boxe su sportitalia:
http://boxering.fpi.it/index.php/20...-ospitera-il-grande-evento-bbt-del-21-giugno/ Sportitalia (canale 60) trasmetterà l’evento in diretta dalle 21.00 alle 23.00 tra l’altro con una produzione ad elevata qualità.
Ottimo, spero che livellino l'audio perchè le altre volte prevalevano i rumori, grida, tifo e musica ma era bassa la telecronaca o meglio, sovrastata da tutto il resto. Faceva venire mal di testa. Spero che per gli incontri di maggiore qualità come questi non si verifichi.
 
sportitalia

ciao,su sportitalia e' uscito poco fa il bollino rosso,ho cliccato sul tasto rosso del telecomando ed e' uscita la lista dei 4 canali solo che se cerco di aprire un canale non succede nulla,a voi e' lo stesso?
 
Confermo! Attivata app HbbTV. Il nome che io vedo è "DFREE" :D :D

Sarà in test... i canali non sono comunque attivi, quindi direi che è normale ;)
 
ciao,su sportitalia e' uscito poco fa il bollino rosso,ho cliccato sul tasto rosso del telecomando ed e' uscita la lista dei 4 canali solo che se cerco di aprire un canale non succede nulla,a voi e' lo stesso?

ma il bollino rosso da luglio funzionera anche x chi usa il decoder sky Q black oppure tramite SKY non funzionerà i 4 canali x luglio
 
Indietro
Alto Basso