• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Propagazione asse nord sud nei giorni scorsi per e49,e42,e44,e50,e55,e32 da caccia e ripanno,verso bari

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ci risiamo?
Telepuglia dopo la sparizione del logo ora da diversi giorni a schermo nero
Che succede?
 
A Monopoli sul 55 è spuntato Mediaset Extra 2 e sul 45 Boing plus. Ma Pop dov'è??? Poi sul 99 è spuntato telefoggia. Qualcuno ha notizie del mux 57 retecapri da ormai tempo di nuovo spento.? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
 
Quella sul 99 non è TeleFoggia, che è sul 73, ma Foggia Tv una nuova emittente.

Riguardo al 55 e al 45 le due emittenti Sony hanno cessato le trasmissioni e venduto le lcn a Mediaset.
 
Quella sul 99 non è TeleFoggia, che è sul 73, ma Foggia Tv una nuova emittente.

Riguardo al 55 e al 45 le due emittenti Sony hanno cessato le trasmissioni e venduto le lcn a Mediaset.
Grazie @Giaguaro

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
 
Propagazione altalenante nord sud per i mux da caccia e murgetta verso bari


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Dopo un bel po' di tempo che funzionava tutto il funzionabile stamattina ci sono un po' di problemi da Impalata: spenti i 5 mux Persidera (TIMB 1-2-3 e ReteA 1-2) e i mux Delta TV, Intesa Puglia 24, Antenna Sud e Teletrullo.

Edit ore 12.19: i mux in questione sono stati tutti ripristinati, il problema era mancanza di corrente.
 
Ultima modifica:
Ora siamo a due settimane...

Intanto mi segnalano che in zona Santeramo/Altamura il mux di Antenna Sud sul ch39 non è visibile causa interferenze. C'è segnale ma con qualità 0%. Qualcuno ha gli stessi problemi?
 
Ormai prosegue da 14 mesi l'atavica mancanza del mux Retecapri sul ch57 da Impalata, non è una grave mancanza certo ma ormai direi che è scomparso del tutto. Retecapri e Telecapri anche in epoche analogiche (Retecapri trasmetteva sul ch63 e Telecapri sul ch42) hanno sempre avuto problemi con questa postazione infatti entrambi erano spesso assenti e tornavano dopo un lungo periodo. Telecapri dopo un lungo periodo spenta e successivamente riaccesa fu spenta totalmente nel 2007, 5 anni prima dello switch-off mentre Retecapri (forse era l'unico impianto in Puglia a trasmettere ancora in analogico) dopo lo switch-off del 2012 è stata completamente assente e dopo tre anni accesero sul ch57 per poi scomparire completamente da agosto 2018.

Per i restanti mux nazionali ma soprattutto locali non risultano problemi, dopo il taglio avvenuto nel novembre 2016 ormai è diventato tutto molto più performante.
 
Qui è dal 10 settembre (giorno in cui fu riaccesa a Modugno) che sono senza sfn le postazioni di Murgetta e Modugno.
 
Salve a tutti... Abito a Bari e da questa mattina sono spariti i canali Alice, Marcopolo e il canale sulle case (non ricordo bene il nome). È un problema solo del mio palazzo o generale? Grazie a chi mi risponderà.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Adesso funzionano da modugno, hanno sistemato sfn, grazie alle segnalazioni di giuseppe.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso