• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Quindi senza anzianità/extra hai perso lo sconto sul canone dello skyq per chi è cliente da più di sei anni... Avevi già il full?
Ero cliente platinum da un anno...avevo sport e calcio, no cinema.
Mi ero riconnesso dopo 4 anni.
Infatti 50% su tutto tranne canone Sky q plus.
 
Sono cliente Sky da 14 anni,oggi ho inviato, via raccomandata a/r, disdetta a scadenza contratto
(1agosto). Ho il pacchetto completo con Sky q Platinum + 3 mini e pago 82.30 al mese. Non ho mai fatto disdetta in tutti questi anni. Ora come devo procedere? Mi chiameranno loro ? Che tipo di offerta potrebbe arrivarmi ?
 
Sono cliente Sky da 14 anni,oggi ho inviato, via raccomandata a/r, disdetta a scadenza contratto
(1agosto). Ho il pacchetto completo con Sky q Platinum + 3 mini e pago 82.30 al mese. Non ho mai fatto disdetta in tutti questi anni. Ora come devo procedere? Mi chiameranno loro ? Che tipo di offerta potrebbe arrivarmi ?

Potrebbero chiamarti loro o inviarti dei messaggi con un numero da chiamare per sapere le offerte per farti restare con loro.
Le offerte cambiano da cliente a cliente in generale stanno dando il ticket dazn gratis , q black a 9 euro ma da quello che ho letto gia ce l'hai invece per i pacchetti se sei fortunato sconti fino al 50%
 
Per me sarebbe perfetto avere i pacchetti al 50%... andrei a pagare intorno ai 55 euro al mese che rispetto agli 82 di adesso sarebbero un risparmio di oltre 300 euro l’anno
 
Salve a tutti il mio abbonamento full da oltre 18 anni scade il 1° Agosto e ho deciso di dare disdetta,andando sul fai da te ho notato che non ho piu EXTRA e sulla pagina c'é un messaggio che dice "siamo spiacenti ,non è possibile attivare extra sul tuo abbonamento"...è normale questa cosa?

si, tranquillo, nel periodo che hai dato disdetta fino a quando non riaccetti offerta, l'extra e disattivato, è scritto nelle condizioni.
 
Niente di niente, porca miseria.

A chi offerte da capogiro a chi prezzi a listino, niente vie di mezzo
Idem anche per me. Io sono abbonato da 5 anni. Mi hanno offerto pacchetto completo a 65 euro con SKY Q Black compreso ma un costo di attivazione di 99 euro. Naturalmente ho declinato
 
Idem anche per me. Io sono abbonato da 5 anni. Mi hanno offerto pacchetto completo a 65 euro con SKY Q Black compreso ma un costo di attivazione di 99 euro. Naturalmente ho declinato

è vero che le offerte sono ad personam, per cui non c'è nulla di oggettivo; però credo che loro usino dei criteri ben precisi. Di sicuro sanno individuare chi è disposto a pagare di più o è in condizione di farlo...non pensate che tutto sia affidato al caso..
 
è vero che le offerte sono ad personam, per cui non c'è nulla di oggettivo; però credo che loro usino dei criteri ben precisi. Di sicuro sanno individuare chi è disposto a pagare di più o è in condizione di farlo...non pensate che tutto sia affidato al caso..
 
ciao a tutti

riporto la mia esperienza

mio zio, abbonato extra da 14 anni, l'anno scorso dato disdetta, ottenuto sky tv + famiglia + sport a 29,90
con sky go plus e hd gratis 12 mesi e cambio gratuito da sky box bianco a my sky hd e cambio lnb
con 12 mesi di vincolo
totale finito 29.90 €/mese

quest'anno dato disdetta con scadenza contratto 31/07, ottenuto

ky tv + famiglia + sport + hd con il 35% di sconto dal listino, quindi 31,60 €/mese senza vincoli
per 18 mesi dal n° verde 800922338

lo so, si poteva ottenere di più, ma a lui va bene così


a presto.

tra poco scade sky per mio papà ...
 
Niente di niente, porca miseria.

A chi offerte da capogiro a chi prezzi a listino, niente vie di mezzo

Mai darsi per vinti. C'è anche il periodo di reconnection. Una volta perso come abbonato ti daranno più importanza e vedrai che sarai chiamato.

Anche se così non fosse ci sono alternative più economiche.

Adesso ad esempio ho visto che sul digitale terrestre Sky Tv + Sport + Calcio + in offerta a 24,90 euro al mese per 12 mesi (+39 euro di attivazione). E' vero, ci sono meno canali e servizi (tipo quelli del MySky) ma si hanno garantiti i migliori sport e tutte le partite di Sky della tua squadra del cuore.
In alternativa Now Tv (9 mesi di Sport e Calcio farebbero come media annuale 22 euro circa) o servizi streaming stranieri.
Insomma, le vie d'uscita ci sono nel caso non ti chiamassero mai. ;)
 
Ho i pacchetti in scadenza il 31/07, ma SKY Q Platinum scade a giugno 2020, posso dare disdetta o passerò a listino?
 
Ciao a tutti ragazzi.
Lo scorso anno ho accettato quest'offerta in retention:
Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD + SKYGO plus 31.99 fino a fine agosto 2019
costo attivazione 13 euro e qualcosa
Ho accettato.
Ora ho una domanda..... quando dovrò dare disdetta il prossimo anno per non pagare penali o sovrapprezzi anche solo per 1 mese ? e sarà disdetta alla scadenza o prima della scadenza?
Grazie.
 
Ciao a tutti ragazzi.
Lo scorso anno ho accettato quest'offerta in retention:
Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD + SKYGO plus 31.99 fino a fine agosto 2019
costo attivazione 13 euro e qualcosa
Ho accettato.
Ora ho una domanda..... quando dovrò dare disdetta il prossimo anno per non pagare penali o sovrapprezzi anche solo per 1 mese ? e sarà disdetta alla scadenza o prima della scadenza?
Grazie.

Se il tuo contratto va in scadenza a fine agosto, e gli sconti avevano vincoli di 12 mesi, devi mandare disdetta entro fine luglio e non dovrai restituire sconti.
 
Ciao, ieri ho lasciato il mio cell sul faidate ed oggi mi hanno chiamato dallo 02......
Inviata due settimane fa disdetta a naturale scadenza per il 31 luglio 2019.
Oggi ho spudoratamente richiesto il 50% sul full e l'ho ottenuto. In particolare 50% sul full (TV, famiglia, cinema, calcio, sport, skygoplus, on demand), escluso HD che dovrò pagare a prezzo pieno. In più ho chiesto ticket dazn e mi hanno dato il ticket 1 anno a costo zero.
Sul faidate è quasi tutto allineato in conformità a quanto promesso. Non mi è arrivato però il codice per DAZN. Qualcuno che lo ha ricevuto sa dirmi quanto tempo impiegano per mandare tale codice? gracias.
 
Ciao a tutti.
Scadenza 30 giugno, entrato oggi in chat offerto pacchetti TV + Calcio + Sport + Cinema con il 40% di sconto...cioè 40,92 € contro 68,20 € con HD a prezzo pieno a 6,40 € per un totale di 47,32 € per 12 mesi mantenendo tutti i servizi già attivi precedentemente.
Ho provato a chiedere se mettevano anche il cambio decoder a 9,90 € ma mi ha risposto di no.
 
Ciao, ieri ho lasciato il mio cell sul faidate ed oggi mi hanno chiamato dallo 02......
Inviata due settimane fa disdetta a naturale scadenza per il 31 luglio 2019.
Oggi ho spudoratamente richiesto il 50% sul full e l'ho ottenuto. In particolare 50% sul full (TV, famiglia, cinema, calcio, sport, skygoplus, on demand), escluso HD che dovrò pagare a prezzo pieno. In più ho chiesto ticket dazn e mi hanno dato il ticket 1 anno a costo zero.
Sul faidate è quasi tutto allineato in conformità a quanto promesso. Non mi è arrivato però il codice per DAZN. Qualcuno che lo ha ricevuto sa dirmi quanto tempo impiegano per mandare tale codice? gracias.
Io l'ho preso dal fai da te e mi è arrivato immediatamente..
 
A pochi giorni dal buio totale, accettata oggi promo in “riconnessione” (così ha detto l’operatore nella registrazione) che prevede 40% di sconto sui pacchetti, con HD gratis per 12 mesi. Forse si poteva far meglio ma Tv, Sport e HD a 22,08 al mese mi pare un buon prezzo.
Non ho chiesto per DAZN, ma probabilmente manco me lo avrebbero potuto dare perché ho un Ticket 7mesi gratis da attivare entro agosto (codice già ricevuto).
Ovviamente costo una tantum di 9,90.

L’operatore mi pare sia stato abbastanza chiaro. Ma attendo di vedere le cose per iscritto (ci sono sempre i famosi 14 giorni del Codice del Consumo).

Sono stato sbadato su una cosa, non so se voi potete darmi indicazioni. Io ho lo Sky Q Black (aggiornato, prima era MySkyHD HUMAX). Ma l’operatore mi ha parlato semplicemente di HD. Mi confermate che conservo i servizi del Q Black (interattivi e 4K)?

Altra domanda: entro quanto tempo dovrebbe riattivarsi la visione dei pacchetti riconnessi?
 
Ultima modifica:
si, tranquillo, nel periodo che hai dato disdetta fino a quando non riaccetti offerta, l'extra e disattivato, è scritto nelle condizioni.
Scusa visto che sei molto ferrato sull'argomento mi potresti indicare dove lo hai letto, perchè io ho provato a guardare qua ---> https://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/abbonamento/sky/condizioni-generali-abbonamento-sky.html però non ho trovato nulla inerente gli Extra. Mi interessa capire di preciso se quando ritornano gli Extra, ritornano legati all'anzianità che vi era prima, o se ritornano con anzianità azzerata. Perché su ciò ho ricevuto pareri molto discordanti... Grazie...
 
Se il tuo contratto va in scadenza a fine agosto, e gli sconti avevano vincoli di 12 mesi, devi mandare disdetta entro fine luglio e non dovrai restituire sconti.

Grazie per l'info.
Sarà disdetta alla scadenza? So che fanno questa distinzione nella richiesta.
Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso