• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indeciso se passare da NowTV a Sky

non hai compreso il senso :D Sky tv il cui costo nel 2018/19 è di 21,60 €uro (nel 2017/18 €19,90) è obbligatorio per tutti ed è considerato, anche se non rilevabile, il myskyhd, fino allo scorso anno ovvero prima dell'avvento dello Sky Q lo pagavi a parte come ora si paga lo Sky Q, il dgitale terrestre è altra parrocchia infatti a prezzo pieno sono 19,90 €uro per 12 canali
E però, scusami, mica è detto che tutti i decoder satellitari Sky abbiano in sé il MySky.... -->
https://www.sky.it/assistenza/conosci/decoder-e-telecomando/schede-tecniche-decoder.html E allora che si fa: si paga il MySky nello SkyTv anche per i modelli che non lo detengono? :icon_rolleyes:
 
Ma quella è una pagina di assistenza, di chi magari ha contratti vecchissimi. Ti confermo l'unica cosa che si paga a parte è lo SkyQ platinum, in quanto multivision
Anche per lo Sky Q Black non si paga assolutamente nulla a livello mensile
 
Ma quella è una pagina di assistenza, di chi magari ha contratti vecchissimi.
Perdonami se insisto, ma la domanda resta. Chi ha un contratto o meglio un decoder satellitare vecchissimo, nello Sky Tv allora paga anche il MySky pure se di fatto non è presente nel suo apparecchio (quindi pagherebbe un servizio che non ha?:icon_rolleyes:)?:5eek:
 
Perdonami se insisto, ma la domanda resta. Chi ha un contratto o meglio un decoder satellitare vecchissimo, nello Sky Tv allora paga anche il MySky pure se di fatto non è presente nel suo apparecchio (quindi pagherebbe un servizio che non ha?:icon_rolleyes:)?:5eek:

Il servizio Mysky/SKY Q black NON si paga.
Non lo paghi tu con il tuo decoder "pre Mysky" e non lo pago io con il mio recente SkyQ black.
Semplicemente non stai fruendo di un servizio ora disponibile gratuitamente per tutti.
Ho chiarito il tuo dubbio? :D
 
Il servizio Mysky/SKY Q black NON si paga.
...
...un servizio ora disponibile gratuitamente per tutti.
Ah, beh, detto così sì...:lol: però System mi sembra -un po' sghignazzando- sostenesse altro --> https://www.digital-forum.it/showthread.php?201290-Indeciso-se-passare-da-NowTV-a-Sky&p=6209439&viewfull=1#post6209439... Concetto che tra l'altro era stato prima espresso pure da Trautman ( ---> https://www.digital-forum.it/showthread.php?201290-Indeciso-se-passare-da-NowTV-a-Sky&p=6201045&viewfull=1#post6201045), perciò mi pareva un po' ingiusto farlo pagare anche nei decoder satelittari che non disponevano di questo servizio. Io ce l'ho il MySky, vecchio ma ce l'ho (c'avrà 'na decina d'anni...!!!:laughing7:). Quindi, a maggior ragione se il MySky è gratuito, dovrebbero a mio avviso pubblicizzarlo di più come facevano appunto anni fa con Fiorello...:icon_bounce:
 
Mysky e Sky Q pagati a parte in che senso?
costo di attivazione = decoder ed adeguamento, il servizio è solo per lo Sky Q platinum perchè equivale al multistream.
Il decoder non è un servizio quindi non si paga nulla ma la sua manutenzione è ricompresa (celata) nel pacchetto base obbligatorio.
Perdonami se insisto, ma la domanda resta. Chi ha un contratto o meglio un decoder satellitare vecchissimo, nello Sky Tv allora paga anche il MySky pure se di fatto non è presente nel suo apparecchio (quindi pagherebbe un servizio che non ha?:icon_rolleyes:)?:5eek:

non so se effettivamente non hai ben compreso come funziona l'eco sistema Sky o fai finta di comprendere :)

Premesso che Sky non ti regala nulla, il decoder lo paghi al momento dell'attivazione e te lo cede in comodato d'uso, non è tuo, se guardi sul contratto dovrà essere restituito in caso di disdetta insieme agli altri apparati che in caso di obsolescenza ti siano stati sostituiti e non ritirati, e se non li restituisci paghi la penale ovvero il loro costo.
Dal momento che il decoder è ceduto in comodato d'uso in caso di guasto te lo deve obbligatoriamente sostituire, il cui costo gestionale rientra nel prezzo del pacchetto base obbligatorio; non a caso le altre possibilità di fruire dei contenuti Sky (now tv e digitale terrestre) hanno un costo inferiore oltre che funzionalità inferiori di fruirne rispetto al decoder.

Spero che così sia più chiaro

PS
il mysky/myskyhd non è più pubblicizzato perchè superato obsoleto tecnologicamente parlando, adesso esiste ed è pubblicizzato l'ecosistema Sky Q che è tutt'altro mondo rispetto al mysky/myskyhd
 
System, lungi da me da farne un caso, credimi...;)
Qua si parlava esclusivamente se il MySky fosse un servizio gratuito oppure no. Stop! E mi sembra (ma può darsi che non arrivi a comprenderlo; perdonare me...) che le voci siano un po' discordanti. Soprattutto mi parerebbe ingiusto includerlo nello SkyTv se esistono ancora in giro vecchi decoder satellitari che non dispongono di questo servizio (anche se ormai obsoleto e superato dallo Sky Q -tecnologia peraltro che non conosco affatto...:laughing7: -).
Peace and love :)
 
Indietro
Alto Basso