• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento :
Ho sentito un altro negozio della stessa catena che ha in vendita la stick con la promo e mi ha confermato che l'attivazione che da 3 mesi più 3 mesi successivi si deve fare al momento dell acquisto.
Io ne ho prese 2 sabato, le ho pagate e sono andato a casa; ho attivato i codici x cinema e serie tv. 3 mesi a testa già attivati, ma solo 1+1 di opzione più (ma segna anche rinnovo a €0).
Attendo la fine del mese per avere gli altri 3 mesi, come scritto sull'adesivo sopra la confezione.
Le offerte degli altri anni di unieuro e mediaworld simili a questa sono sempre andate a buon fine e per la cronaca sono coperto fino al 2021 inoltrato ad una media di € 3,33 a pacchetto.
 
Io ne ho prese 2 sabato, le ho pagate e sono andato a casa; ho attivato i codici x cinema e serie tv. 3 mesi a testa già attivati, ma solo 1+1 di opzione più (ma segna anche rinnovo a €0).
Attendo la fine del mese per avere gli altri 3 mesi, come scritto sull'adesivo sopra la confezione.
Le offerte degli altri anni di unieuro e mediaworld simili a questa sono sempre andate a buon fine e per la cronaca sono coperto fino al 2021 inoltrato ad una media di € 3,33 a pacchetto.

Scusa non ho capito.
Io parlo di quello della Euronics
Hai acquistato la stick con 3+3 mesi o di cinema o intrattenimento o serie tv. Ma avevi già un account Non Tv attivo?
 
Anche io ho aderito alla promo euronics 3+3 a 19.99 e anche a me il commesso mi aveva detto che doveva attivarla lui,ma io andavo di fretta e l’ho attivata io, una volta attivata mi ero accorto che erano solo 3 i mesi e quindi ho chiamato alla chat NOW tv dove mi hanno rassicurato che dopo un mese mi avrebbero accreditato gli altri 3 mesi di visione, quindi camp senza pnzier, o meglio appost a cossì.
 
Scusa non ho capito.
Io parlo di quello della Euronics
Hai acquistato la stick con 3+3 mesi o di cinema o intrattenimento o serie tv. Ma avevi già un account Non Tv attivo?

Si già attivo, cinema attivo con una serie di offerte (box, keys e altro) che mi hanno portato la scadenza ad aprile 2021. Opzione più mi scade a dicembre 2020. Serie e intrattenimento ho preso la scorsa settimana l'offerta a 3€
 
Si già attivo, cinema attivo con una serie di offerte (box, keys e altro) che mi hanno portato la scadenza ad aprile 2021. Opzione più mi scade a dicembre 2020. Serie e intrattenimento ho preso la scorsa settimana l'offerta a 3€

Ma se sono 6 mesi, come fai ad arrivare a quelle date.....quante ne hai prese???
M a e' vero che se si rimuove un dispositivo dai 4 previsti, sono dolori per reinserirlo?
Anche la stick è considerato come dispositivo che fa parte dei 4 ?
 
Siamo OT, ti rispondo Comunque velocemente

M a e' vero che se si rimuove un dispositivo dai 4 previsti, sono dolori per reinserirlo?
Se hai 4 dispositivi occupati, Se non ricordo male puoi fare un solo cambio, per il prossimo devi aspettare 30 giorni
Anche la stick è considerato come dispositivo che fa parte dei 4 ?
Ovviamente la Smart stick viene registrata come dispositivo una volta avviata la visione del primo contenuto on demand o canale live
 
Siamo OT, ti rispondo Comunque velocemente


Se hai 4 dispositivi occupati, Se non ricordo male puoi fare un solo cambio, per il prossimo devi aspettare 30 giorni

Ovviamente la Smart stick viene registrata come dispositivo una volta avviata la visione del primo contenuto on demand o canale live

....Dispositivo che rientra nei 4 permessi o Stick+4 Dispositivi aggiuntivi?
 
Unieuro in promo a 19.9 con stick più 3 mesi di serie/cinema/intrattenimento
 
Ultima modifica:
Rimaniamo in tema ragazzi.
Promo/Offerte il resto è ot.

visti anche i precedenti richiami non volete mica che il 3d chiuda....
 
Dubbi promo 3€

Ciao a tutti, vorrei aderire a questa promo, da già cliente:

Serie TV, Intrattenimento e Opzione+ a 3€ per il primo mese; poi 14,99€/mese (anziché 17,98€/mese).

Sul mio account ho però la visione per circa due anni in quanto ho cumulato i vari coupon abbinati ai now tv box.

Dato che c'è questa clausola nella promo "Offerta attivabile fino al 30 giugno 2019 e l’adesione alla presente offerta da parte di già clienti NOW TV comporta la disattivazione di eventuali offerte attive", non vorrei mi annullino i coupon...

Esperienze?
 
Ciao a tutti, vorrei aderire a questa promo, da già cliente:

Serie TV, Intrattenimento e Opzione+ a 3€ per il primo mese; poi 14,99€/mese (anziché 17,98€/mese).

Sul mio account ho però la visione per circa due anni in quanto ho cumulato i vari coupon abbinati ai now tv box.

Dato che c'è questa clausola nella promo "Offerta attivabile fino al 30 giugno 2019 e l’adesione alla presente offerta da parte di già clienti NOW TV comporta la disattivazione di eventuali offerte attive", non vorrei mi annullino i coupon...

Esperienze?

Non vengono annullati i coupon viene inserita in coda. Ti annulla promo come serie tv + intrattenimento con opzione+ a 9,99€ al mese ad esempio
 
La discussione riapre, non voglio vedere OT o post dove sognate offerte del ticket Sport, qui si parla solo di promo esistenti e non state in continuazione a chiedere se ci sono promozioni sul ticket Sport.
 
Se dovete segnalare una promo scrivetelo direttamente, non voglio vedere post dove scrivete "ti mando il link in privato"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso