Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai capito la 15enne
Noel mi togli una curiosità, tu che hai visto Seppi, le riprese erano con una telecamera sola fissa tipo webcam dei challenger o era televisiva?Giocava contro una che neanche corre più, però l’ho vista bene, bel servizio e buoni colpi. Avrà futuro ma non penso che ora vada tanto avanti.
Incredibile quanto assomiglia a Venus di 20 anni fa!
Si l'ho sentito anch'io, per quello ho chiesto a Noel quella cosa sulla partita di Seppi. Volandri dice che non è prodotta televisamente la partita di Berrettini, quindi magari è solo una telecamera fissa... fermo restando che resta una scusa, nel senso che loro dovrebbero comunque fornire il servizio in qualche modo, sono curioso di sapere se è effettivamente almeno così o se ci prendono allegramente in giro come linea... perché tanto il 95% neanche controlla quello che diconoProtesto ufficialmente contro gli organizzatori di Wimbledon perché non per colpa di sky domani non trasmettermo Berrettini .... Parole di pinocchio Volandri