Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fuori Osaka, Sabalenka e Vondrouseva
E niente, il femminile conferma la crisi nera del settore da 10 anni a questa parte (esclusa Serena e per un breve periodo Azarenka)

Quel match point sul servizio è pesante da digerire. Pesantissimo

Eh ma l'ha giocato sperando nell'errore di Tsitsipas. Quando ti viene il braccino 9 su 10 perdi il punto...

Leggendo i vs post credevo avesse perso!!!
Poi ho visto gli ultimi game su skygo
GRANDE

Grandissimo... mai nastro fu più meritato. Grandissima partita, ha giocato ad un livello altissimo per 3 ore e mezzo, bravo!

La Wozniacki ha l’artrite reumatoide a 29 anni? Ma poraccia, non so nemmeno come riesca a fare attività fisica

Ok ha preso 250 punti e vinto il primo torneo della carriera
Ma se va a giocare nel su della Turchia fino a due giorni prima dell'esordio al torneo più importante della stagione... Poi puoi perdere 3-0 da un terraiolo che ora è solo il 105 del mondo

Peccato per Sonego

Fuori anche Ostapenko, Garcia e Kasatkina.
Non che la next generation maschile vada meglio :laughing7:

hai capito la 15enne

Giocava contro una che neanche corre più, però l’ho vista bene, bel servizio e buoni colpi. Avrà futuro ma non penso che ora vada tanto avanti.
Incredibile quanto assomiglia a Venus di 20 anni fa!

UFFICIALE
domani vedremo solo Fognini e la Gatto Monticone

FALSISSIMO VOLANDRI
dice che la partita di Berrettini non è coperta dalla TV e Sky non c'entra nulla

A questo punto suggerisco a tutti di bombandarli di reclami sui social network

Giocava contro una che neanche corre più, però l’ho vista bene, bel servizio e buoni colpi. Avrà futuro ma non penso che ora vada tanto avanti.
Incredibile quanto assomiglia a Venus di 20 anni fa!
Noel mi togli una curiosità, tu che hai visto Seppi, le riprese erano con una telecamera sola fissa tipo webcam dei challenger o era televisiva?

Protesto ufficialmente contro gli organizzatori di Wimbledon perché non per colpa di sky domani non trasmettermo Berrettini .... Parole di pinocchio Volandri

Protesto ufficialmente contro gli organizzatori di Wimbledon perché non per colpa di sky domani non trasmettermo Berrettini .... Parole di pinocchio Volandri
Si l'ho sentito anch'io, per quello ho chiesto a Noel quella cosa sulla partita di Seppi. Volandri dice che non è prodotta televisamente la partita di Berrettini, quindi magari è solo una telecamera fissa... fermo restando che resta una scusa, nel senso che loro dovrebbero comunque fornire il servizio in qualche modo, sono curioso di sapere se è effettivamente almeno così o se ci prendono allegramente in giro come linea... perché tanto il 95% neanche controlla quello che dicono

Se qualcuno manda lo screenshot di Seppi e bella compagnia sulle pagine sportive di SKY viene fuori il finimondo..

Ultima modifica:
Da sottolineare anche l'intervista in diretta di Meloccaro a Sonego, dove parlavano di una palla per loro dentro ma chiamata fuori(il match point), dove Meloccaro insisteva sul "l'ho vista sul monitor"... beato te Meloccaro, noi non abbiamo visto niente ahimè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso