• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ho letto un po' di post prima di scrivere e non ho trovato niente.
Altrimenti avrei evitato di farti perdere tempo prezioso a scrivere anche questo messaggio...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ok, Per il futuro non dimenticare che c'è anche la funzione cerca. Nel messaggio che scrivi poi dillo che ti sei letto gli ultimi x messaggi e che hai fatto un numero X di ricerche scrivendo queste parole chiave, purtroppo non abbiamo la bacchetta magica per sapere che cosa avete fatto in precedenza...
 
Ma i servizi interattivi hbbtv hanno problemi?
Sony Android tv si vede per pochi attimi e poi ritorna .
 
Non sei il primo a segnalare problemi con l'hbbtv di sportitalia, hanno ancora tanto lavoro da fare per un servizio ottimale
 
È ovvio che questo Si Smart non andrà molto lontano, tempo al tempo e studieranno alternative
ma fosse solo questo Smart tv il problema... non c è più uno straccio di epg e guida tv su nessuna app e nemmeno sul loro sito, io non so come si fa a fare una roba del genere... ho beccato una bellissima gara di v8 supercar facendo zapping...
 
ho beccato una bellissima gara di v8 supercar facendo zapping...

Spettacolare, ieri l'avevo segnalata sul 3ad del motorsport.

Alle 15 su simotori dovrebbe andare il WRX, sempre alle 15 pero sul 60 il campionato svedese di calcio, di mattina hanno trasmesso pure la nascar su simotori, gli eventi ci sono, manca il palinsesto, adesso è scomparso pure quello del 60, penso ritornerà domani pomeriggio.
 
Ok, Per il futuro non dimenticare che c'è anche la funzione cerca. Nel messaggio che scrivi poi dillo che ti sei letto gli ultimi x messaggi e che hai fatto un numero X di ricerche scrivendo queste parole chiave, purtroppo non abbiamo la bacchetta magica per sapere che cosa avete fatto in precedenza...
Si diciamo che mi è sfuggito il pensiero di usare la funzione cerca.
La prossima volta sarò più attento. ;)

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Bene, riapro la discussione ricordando che qui si parla esclusivamente dell'offerta sui contenuti e sulla programmazione di Sportitalia; per tutte le questioni a carattere tecnico relative al servizio da oggi usiamo solo la nuova discussione creata appositamente, il cui link è qui al post sopra.
 
scusate magari mi sono perso qualche discussione sull argomento ma io sulla mia smart tv LG UJ635V non appare il bollino rosso e nemmeno l'app nello store è normale? grazie
 
Indietro
Alto Basso